alex marangon e la madre sabrina bosser

“MIO FIGLIO HA ASSISTITO A UNA VIOLENZA E SI È RIBELLATO. PER QUESTO È STATO AMMAZZATO DI BOTTE” - LA RABBIA E I SOSPETTI DELLA MADRE DI ALEX MARANGON, IL 25ENNE MORTO DOPO UN RITUALE DI MEDICINA AMAZZONICA NELL’ABBAZIA DI VIDOR - LA DONNA TEME PER LO STALLO NELLE INDAGINI E PER IL SILENZIO DEGLI ‘AMICI’ DEL RAGAZZO: “SONO DEI VIGLIACCHI. HANNO FATTO UN VOTO DI OMERTÀ. ESISTONO RITI CHE AVVENGONO PROPRIO IL 30 GIUGNO E IL 30 DICEMBRE, CON IL LORO APICE ALLE 3 DI NOTTE: UN SACRIFICIO. ALEX È STATO UCCISO ALLE 3 DI NOTTE DEL 30 GIUGNO” – IL GIALLO DELLE ANALISI SULL’AYAHUASCA E LA CHIESA TIRATA A LUCIDO IL GIORNO DOPO…

Estratto dell’articolo di Giovanni Ruggiero per www.open.online

ALEX MARANGON E LA MADRE Sabrina Bosser

 

«Siamo demoralizzati, arrabbiati, perché vediamo che è tutto fermo» dice Sabrina Bosser, madre di Alex Marangon, il 25enne scomparso dopo una festa sciamanica e trovato morto tre giorni dopo nel Piave. A un mese dall’apertura delle indagini, la famiglia del barman aspetta ancora di conoscere la verità sulla morte del ragazzo. […]

alex marangon

 

LE ANALISI IMPOSSIBILI

Uno sviluppo possibile nell’inchiesta doveva arrivare con l’esito degli esami tossicologici. […]  «La dottoressa che abbiamo nominato ci ha spiegato che il laboratorio di Trieste non è in grado di indagare su determinate sostanze: l’ayahuasca, il gambo. Eppure la procura si ostina a proseguire su questa strada».

 

abbazia di santa bona a vidor

LE INDAGINI IN STALLO

[…] Non ci sono indagati, né nulla è stato messo sotto sequestro. I curanderos presenti alla festa sono stati sentiti prima dai giornalisti che dagli inquirenti. Il giorno dopo la scomparsa di Marangon, nell’abbazia di Vidor, nel Trevigiano, c’è stato anche un matrimonio: «La chiesa era tirata a lucido. Se nostro figlio è stato ucciso lì, significa che le prove sono state eliminate. L’area non è mai stata recintata. E gli inquirenti sono tornati solo a distanza di giorni, per cercare delle conferme alla teoria del suicidio».

 

Alex Marangon

IL SOSPETTO DELLA VENDETTA

Secondo la donna, suo figlio la sera prima di sparire ha assistito a una violenza e si è rifiutato di partecipare, «si è ribellato». Qualcun alto «ha reagito, ammazzandolo di botte, magari per paura che parlasse». Bosser racconta poi di aver indagato sui riti sciamanici, facendo una scoperta inquietante: «Esistono riti che avvengono proprio il 30 giugno e il 30 dicembre, con il loro apice alle 3 di notte: un sacrificio. Alex è stato ucciso alle 3 di notte del 30 giugno».

 

LA CHIAMATA TARDIVA AI CARABINIERI

Sarebbero passate ore prima che i carabinieri venissero chiamati dopo la scomparsa di Alex Marangon. Secondo Bosser i partecipanti alla festa «hanno fatto un voto di omertà, per non dare la colpa a nessuno. Oppure qualcuno ha comprato il loro silenzio o si sentono minacciati». Tutte persone che Alex considerava amici: «Mi diceva che gli volevano bene. E invece lo hanno colpito alle spalle. Sono dei vigliacchi».

Articoli correlati

COSA E SUCCESSO LA NOTTE IN CUI E MORTO ALEX MARANGON? PASSO INDIETRO DEI PROCURATORI: NON ESCLUDONO

\'SI TRATTA DI UN OMICIDIO, NON DI UNA CADUTA\' - IL PROCURATORE CHE SI OCCUPA DELLA MORTE DI ALEX...

\'ALEX MARANGON E STATO UCCISO DA CHI PARTECIPAVA AL RITO\' - IL 25ENNE VENEZIANO, TROVATO MORTO SU...

LA VERSIONE DI JHONNI BENAVIDES E SEBASTIAN CASTILLOS, I \'CURANDEROS\' COLOMBIANI OSPITI DEL RADUNO..

jhonni benavides 5tatiana marchetto e andrea gorgi zuinAlex Marangonalex marangonritrovamento del corpo di Alex MarangonI GENITORI DI ALEX MARANGON

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…