anzio muratovic

LITORALE CRIMINALE – LA SCORSA NOTTE A ANZIO UN RAGAZZO DI 26 ANNI, IL PUGILE LEONARDO MURATOVIC, È STATO COLPITO DA UNA COLTELLATA AL PETTO DOPO UNA LITE SCOPPIATA FUORI DA UN PUB, NELLA ZONA DELLA MOVIDA – È MORTO DISSANGUATO SOTTO GLI OCCHI DI NUMEROSI TESTIMONI – E OGGI, DAVANTI AL COMMISSARIATO, IL PADRE DELLA VITTIMA HA ACCOLTELLATO DUE BUTTAFUORI CHE LAVORANO NEL LOCALE DOVE IL FIGLIO È STATO UCCISO

1. OMICIDIO AD ANZIO: LEONARDO MURATOVIC UCCISO A COLTELLATE TRA I LOCALI DELLA MOVIDA

Da www.romatoday.it

 

leonardo muratovic

Un giovane di 26 anni, Leonardo Muratovic, originario di Aprilia, è stato ucciso nella notte ad Anzio al culmine di una lite avvenuta fuori dai locali della zona della movida. Siamo in riviera Mallozzi, zona che, specie nei week end estivi, si riempie di giovani a caccia di divertimento nei locali della cittadina del litorale a sud di Roma.

 

Sono da poco passate le due quando, sembrerebbe per futili motivi, scoppia una lite. Volano parole grosse, si alzano le mani e alla fine qualcuno tira fuori il coltello. A farne le spese il 25enne Leonardo Muratovic colpito dai fendenti inferti con l'arma da taglio. Immediata la richiesta dei soccorsi e la corsa all'ospedale, con il decesso però sopraggiunto a bordo dell'ambulanza. Disposta l'autopsia per capire quanti colpi siano stati inferti.

 

Le indagini

leonardo muratovic anzio 2

Sul posto gli agenti del commissariato di Anzio  che hanno ricostruito l'accaduto e iniziato la caccia all'aggressore. Presente anche la scientifica che ha isolato ed esaminato nel dettaglio la zona. Ascoltati tutti i testimoni presenti, gli amici della vittima e i proprietari dei locali. Saranno acquisite anche le immagini delle tante telecamere della zona che hanno ripreso l'accaduto.

 

A coordinare la procura di Velletri che ha aperto un fascicolo. Il pubblico ministero Vincenzo Antonio Bufano ha eseguito un sopralluogo sul luogo del delitto. 

 

Leonardo Muratovic

Da settimane il prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, ha disposto un rafforzamento dei controlli sulle piazze del litorale più esposte al fenomeno della movida estiva. Tra queste c'è anche Anzio, dove polizia e carabinieri nelle scorse settimane hanno controllato centinaia di giovani, monitorando soprattutto la zona di Riviera Mallozzi, frequentatissima per la presenza di locali notturni.

 

Chi era la vittima

Leonardo Muratovic, 26 anni, è originario di Aprilia e presso la cittadina a sud di Roma era molto conosciuto. Origini croate, Muratovic da anni praticava pugilato, sua grande passione come testimonia il suo profilo facebook, dove in queste ore stanno arrivando messaggi di cordoglio.

 

leonardo muratovic anzio

"È stato un onore condividere ring e allenamenti. Un abbraccio forte amico mio, ovunque tu sia", scrive Andrea.

 

"Riposa in pace, amico mio", aggiunge Biagio. "Sei e sei stato sempre un grande amico mio condoglianze da parte mia alla famiglia sarai sempre nel mio cuore", aggiunge un altro amico. 

 

E ancora Cristian: "Senza parole. Il pugilato ci ha legato. Abbiamo combattuto anche contro. Adesso vola e fai vedere come colpisci".

 

 

2. IL PADRE DELLA VITTIMA ACCOLTELLA DUE BUTTAFUORI DAVANTI AL COMMISSARIATO

Michele Marangon per https://roma.corriere.it

 

 

il luogo dell'accoltellamento ad anzio

Ancora sangue a Anzio: sono stati gli agenti del commissariato di Anzio a bloccare il padre del 26enne Leonardo Muratovic, ucciso a coltellate nella notte, dopo che l’uomo aveva colpito, sempre con un coltello, proprio davanti al commissariato, due buttafuori, 30 e 57 anni, che lavorano nel locale dove è scoppiata la rissa.

 

I due, che sono stati trasportati in ospedale, erano stati convocati dalla polizia proprio nell’ambito dell’indagine sull’omicidio avviata dalla Procura di Velletri.

 

Il ragazzo è stato trovato agonizzante nella notte di sabato in riviera Mallozzi di Ponente, in centro, nella zona della movida di Anzio. È stato trafitto da una coltellata al petto ed è deceduto sull’ambulanza del 118 che lo stava trasportando all’ospedale della cittadina costiera.

 

 

Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Anzio e della Squadra mobile. Rilievi della Scientifica nel presunto luogo dell’aggressione, col sequestro del locale in cui è iniziata la lite che ha poi portato all’omicidio. Si cerca anche con le telecamere di sicurezza cosa sia accaduto alle 2 circa mentre nella zona c’erano tantissimi ragazzi fuori e dentro i locali notturni. [...]

leonardo muratovic 5Leonoardo-Muratovic foto Facebook

 

 

 

leonardo muratovic 4

 

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…