MALACARNE AL FUOCO – IL RAPPER MALACARNE, IL CUI VERO NOME È EMILIO FINIZIO, È STATO ARRESTATO A MILANO PER POSSESSO DI DROGA: AVEVA CON SÉ ALCUNI GRAMMI DI COCAINA, HASHISH E 400 EURO IN CONTANTI E IN CASA SUA SONO STATI TROVATI KETAMINA, MDMA, OSSICODONE E UN BILANCINO DI PRECISIONE, OLTRE A 1500 EURO – NEL 2019 IL 44ENNE AVEVA PATTEGGIATO QUATTRO ANNI E DIECI MESI PER AVER ACCOLTELLATO UN CALCIATORE ALBANESE…
(ANSA) - Il rapper Emilio Finizio, in arte Malacarne, 44 anni, è stato arrestato ieri dalla Polizia per spaccio di droga a Milano.
L'uomo, originario di Sassuolo, (Modena) è stato notato mentre in viale Monza attendeva qualcuno. Poco dopo è arrivata una persona e insieme sono entrati in un portone e ne sono usciti quasi subito per salire su un'auto controllata dagli agenti in via Calabria: il rapper aveva con sé alcuni grammi di cocaina, hashish e 400 euro in contanti.
In casa sua, in viale Monza, sono stati trovati ketamina, mdma, ossicodone e un bilancino di precisione, oltre a 1500 euro.
Malcarne, noto per i suoi testi duri e inneggianti alla criminalità, aveva patteggiato nel 2019 quattro anni e dieci mesi per aver accoltellato alla stazione di Scandiano (Reggio Emilia) un calciatore albanese durante una lite.



