kate middleton-10

LA DUCHESSA DEL LOW COST – KATE MIDDLETON INDOSSA ZARA – PER LA PARTITA DI POLO DI BENEFICENZA HA SCELTO UN ABITO A RIGHINE CELESTI DA 39 STERLINE – MA NON È LA PRIMA VOLTA CHE SFOGGIA UN ABBIGLIAMENTO A BASSO COSTO E PER GLI ESPERTI DI MODA C’È UNA RAGIONE PRECISA…

DAGONEWS

 

kate middleton 3

Non ha di certo problemi a poter esibire mise da migliaia di sterline a ogni uscita. Eppure Kate Middleton, oltre a sfoggiare abiti di designer di fascia alta come Alexander McQueen, ha un marchio preferito più che accessibile: Zara.

 

Domenica scorsa, Kate, 36 anni, è stata fotografata con un abito a strisce da 39,99 sterline mentre assisteva a una partita di polo di beneficenza nel Gloucestershire, in uno stile più confortevole rispetto a quando deve affrontare impegni ufficiali.

kate middleton 2

 

Stessa scelta per l’evento dello scorso mese alla Houghton Horse Trials, quando sfoggiò un altro abito dello stesso marchio, sempre da 39,99 sterline.

 

La duchessa di Cambridge è evidentemente un’appassionata di quello stile, tanto da riuscire a mixare indumenti più costosi e pezzi acquistati da Zara anche in occasioni che la vedono in veste di futura regina: è il caso del cappotto a scacchi da 89,99 sterline indossato a King's Cross a dicembre o della mantella da 95,99 sterline esibito durante la prima dello “Schiaccianoci” alla Royal Opera House o, ancora, del cappotto rosso da 49,99 sterline scelto per il compleanno della regina nel 2016 e dei pantaloni color kaki da 29,99 sterline indossati durante il suo tour in India.

kate middleton 1

 

Era di Zara anche il vestito con cui Kate si fece fotografare alla sua prima apparizione pubblica dopo il matrimonio con il principe William nel 2011.

 

kate middleton 4

«Penso che Zara rifletta lo stile che sceglierebbe se non fosse una regale - ha detto la stilista delle celebrità Rochelle White - Kate è una ragazza normale che non ha perso il suo stile e la sua identità solo perché è una principessa. Zara le offre indumenti comodi, funzionali e di gran classe: esattamente ciò che attira ogni donna».

kate middleton 6kate middleton 9kate middleton 7kate middleton 8kate middleton zarakate middleton zara stylekate middleton indossa zarakate middleton 5

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...