lourdes maria leon

LA RICONOSCETE? HA 21 ANNI, È UNA “FIGLIA DI” E SE SEGUE LE STESSE ORME DELLA MADRE PROMETTE BENISSIMO – FISICO BOMBASTICO, VISO MAGNETICO E PERSONALITÀ DA VENDERE: TUTTI PARLANO DI LEI PER L’ULTIMA PASSERELLA ALLA “MILANO FASHION WEEK” E LE SUE FOTO IN LINGERIE PUBBLICATE SUI SOCIAL STANNO MANDANDO FUORI GIRI GLI UOMINI…

Da "www.iltempo.it"

 

lourdes maria leon 10

Madonna chi spunta alla sfilata di Donatella Versace! Lourdes Maria, la primogenita di Madonna e del ballerino Carlos Leon, ha dato una svolta alla carriera: onnipresente in tutti gli eventi glamour del globo terracqueo. Alla Milano Fashion Week, sulla passerella della stilista più amata dallo star system, c’erano Gigi Hadid, Naomi Campbell, Dua Lipa, Irina Shayk, Vittoria Ceretti, Emily Ratajkowski e poi lei: Lourdes Leon, 21 anni, fasciata in un abito silver midi, cut-out e con un abbondante scollo a V grigio metallizzato.

lourdes maria leon 4

 

Lola, come la chiamano in famiglia, sembrava aver scelto la strada della riservatezza, ma nell’ultimo anno qualcosa è cambiato: dalle foto in lingerie al trucco verde fluo sugli occhi, la figlia d’arte sembra decisa a colpire l’opinione pubblica come faceva la celeberrima mamma negli anni Ottanta (difficile che inventi qualcosa di altrettanto originale, nda).

 

lourdes maria leon 9

Al Met Gala di New York, una settimana fa, Lourdes Maria ha messo di nuovo in mostro l’ascella “full bush”, cioè pelosa, come simbolo di indipendenza femminile dai canoni imposti dalla società, adesso a Milano ha sfoggiato un audace e sfacciato beauty look che puntava tutto sull’ombretto verde acceso che corre in parallelo al giallo evidenziatore e finisce la fuga agli angoli degli occhi. Un modo per esaltare lo sguardo, ma anche per esprimere grinta e energia. Lourdes si occupa di “Material girl”, la linea di abbigliamento di Madonna e si presta a fare la testimonial per brand appariscenti e ovviamente anticonvenzionali.

lourdes maria leon lourdes maria leon ciccone simula un'orgia 8lourdes maria leon 12lourdes maria leon 14lourdes maria leon 3lourdes maria leon 8madonna con la figlia lourdeslourdes maria leon 1lourdes maria leon 2lourdes maria leon 5lourdes maria leon 7lourdes maria leon 6lourdes maria leon 11

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…