OCCHIO AI LADRI DI BAMBINI A ROMA! – UNA DONNA SI È PRESENTATA IN UNA SCUOLA DELL'INFANZIA NEL QUARTIERE MONTEVERDE DELLA CAPITALE, SPACCIANDOSI PER UNA BABYSITTER CHE DOVEVA PRENDERE UNA BIMBA DI TRE ANNI. MA GLI INSEGNANTI, INSOSPETTITI, HANNO SUBITO AVVISATO I GENITORI DELLA PICCOLA, CHE HANNO SPIEGATO DI NON AVER INCARICATO NESSUNO DI PRENDERE LA FIGLIA A SCUOLA. A QUEL PUNTO È SCATTATO L'ALLARME AL 112, MA NEL FRATTEMPO LA DONNA SI ERA ALLONTANATA – I GENITORI DELLA BAMBINA HANNO PRESENTATO DENUNCIA E LA POLIZIA HA AVVIATO INDAGINI…
BABY SITTER CON BAMBINA A SCUOLA
(ANSA) - ROMA, 13 FEB - Si è presentata in una scuola dell'infanzia nel quartiere Monteverde a Roma, dicendo al personale scolastico di essere una babysitter e di dover prendere una bambina di 3 anni. Ma gli insegnanti, insospettiti, hanno subito avvisato i genitori della bimba che hanno spiegato di non aver incaricato nessuno di prendere la figlia a scuola.
A quel punto è scattato l'allarme al 112, ma nel frattempo la donna si era allontanata. E' accaduto nella mattinata di mercoledì. I genitori della bambina hanno presentato denuncia e la polizia ha avviato indagini per risalire alla donna.
Secondo quanto si apprende, sono stati sensibilizzati anche i dirigenti scolastici a prestare particolare attenzione alle deleghe per prendere gli alunni.



