roma tor bella monaca rissa in strada

QUANDO L’AMORE BRUCIA L’ANIMA. DELLE FAMIGLIE! – A ROMA DUE FIDANZATI SI LASCIANO E I PARENTI ORGANIZZANO UNA MAXI-RISSA PER STRADA IN DUE ROUND. UNO DI MATTINA, L'ALTRO DI SERA – BOTTE, MATTARELLI E SEDIE CHE VOLAVANO DALLE FINESTRE, LIME D’ACCIAIO E PISTOLE TROVATE IN CASA. TUTTO È NATO DA UNA DISCUSSIONE TRA IL RAGAZZO DI 17 ANNI E LA EX DI 16. POI… – VIDEO

ROMA, DUE FIDANZATINI SI LASCIANO E LE FAMIGLIE FANNO A BOTTE PER STRADA

 

 

 

Marco De Risi e Raffaella Troili per www.ilmessaggero.it

 

roma, due fidanzati si lasciano e le famiglie fanno a botte 5

Si erano tanto amati. È finita a botte, e che botte, tra famiglie: due round, uno al mattino l’altro a sera. Con mattarelli, sedie che volavano dalle finestre, bastoni, lime d’acciaio. Anche pistole trovate in casa. Una storia d’amore chiusa male si è conclusa molto peggio: con 12 denunciati e diversi feriti e contusi, a Tor Bella Monaca.

 

Tutto è iniziato al mattino quando sarebbe iniziata una discussione poi degenerata sotto casa del ragazzo di 17 anni, lui e la ex di 16 anni. Una storia durata qualche anno, promesse d’amore eterno, poi gelosie, tradimenti, come capita spesso a quell’età. Ma non erano soli, erano in troppi. Invece, cominciamo dalla fine.

 

Botte da orbi

Quando verso le 21 gli uomini delle volanti sono intervenuti in via Martinafranca su segnalazione di varie persone, per una lite in strada. C’erano già le ambulanze, diversi feriti, in particolare una donna, la madre del ragazzo, ricoverata al Policlinico Casilino per un trauma cranico, «mi hanno aggredito i familiari della ex di mio figlio».

 

roma, due fidanzati si lasciano e le famiglie fanno a botte 1

Anche il marito era ferito, come i due figli e la zia, tutti sono stati portati in ospedale per sottoporsi ad accertamenti. Il nonno avrebbe detto di aver beccato solo degli spintoni. A dirimere la matassa forse a suo modo sarebbe stata la fidanzata del fratello minore del giovane protagonista della storia finita male.

 

La mattina - ha raccontato - era andata con il ragazzo in via Iperione, perché aveva saputo che la “coppia scoppiata” stava litigando. Al loro arrivo il padre della ragazza avrebbe lanciato una sedia dal balcone rompendo il parabrezza della macchina dei due. La situazione stava per esplodere. Coinvolgendo come due clan rivali le due famiglie, che un tempo erano andate d’amore e d’accordo.

 

Tutti giù in strada. «La mamma di lui mi ha colpita con un mattarello di legno». Non solo. Poco dopo sarebbe arrivata in blocco tutta la famiglia di lei, compreso un maresciallo dell’Aeronautica fidanzato di una figlia, armata di bastoni: da qui la rissa con diversi contusi. A casa dei familiari della ragazza gli agenti delle volanti hanno anche trovato diverse pistole detenute legalmente dal capofamiglia.

roma, due fidanzati si lasciano e le famiglie fanno a botteroma, due fidanzati si lasciano e le famiglie fanno a botte 2roma, due fidanzati si lasciano e le famiglie fanno a botte 3roma, due fidanzati si lasciano e le famiglie fanno a botte 4

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”