
IL DIRITTO A UNA DEGNA SEPOLTURA - NONOSTANTE LE CELEBRAZIONI DI TRUMP E NETANYAHU PER LA LIBERAZIONE DI 20 OSTAGGI ISRAELIANI, LE FAMIGLIE DEI RAPITI SI DICONO "SCIOCCATE E SCONVOLTE" PERCHÉ SOLO QUATTRO SALME DEI 28 OSTAGGI DECEDUTI TORNERANNO, OGGI, NELLO STATO EBRAICO - LA RABBIA DEI FAMILIARI: "È UNA PALESE VIOLAZIONE DELL'ACCORDO DA PARTE DI HAMAS. CI ASPETTIAMO CHE IL GOVERNO E I MEDIATORI AGISCANO IMMEDIATAMENTE PER CORREGGERE QUESTA TERRIBILE INGIUSTIZIA..."
FAMIGLIE RAPITI 'SCIOCCATE, AVREMO SOLO 4 SALME OGGI'
HAMAS RILASCIA GLI OSTAGGI ISRAELIANI 1
(ANSA) - TEL AVIV, 13 OTT - Le famiglie dei rapiti affermano di essere rimaste "scioccate e sconvolte" nel ricevere oggi l'informazione che solo quattro salme delle 28 vittime rapite e trattenute da Hamas saranno restituite. "Questa è una palese violazione dell'accordo da parte di Hamas.
Ci aspettiamo che il governo israeliano e i mediatori agiscano immediatamente per correggere questa terribile ingiustizia. Le famiglie stanno attraversando giorni particolarmente difficili, colmi di profondo dolore. Non abbandoneremo nessun ostaggio. I mediatori devono far rispettare i termini dell'accordo e assicurare che Hamas paghi un prezzo per questa violazione".
HAMAS RILASCIA GLI OSTAGGI ISRAELIANI
Gali Berman uno degli ostaggi liberati da hamas
miliziani di hamas a gaza