sophie turner

SANSA DI NOZZE - SOPHIE TURNER, LA SANSA STARK DI "GAME OF THRONES", HA SPOSATO JOE JONAS, 29ENNE MEMBRO DEI "JONAS BROTHERS": LA CERIMONIA SI È SVOLTA IN PIENA NOTTE A LAS VEGAS, I DUE SI SONO SCAMBIATI DELLE CARAMELLE ROTONDE AL POSTO DELLE FEDI – I DUE SI SONO DETTI SÌ DAVANTI AL SOSIA DI ELVIS PRIMA DI PARTIRE SU UNA CADILLAC ROSA ANNI ’50. TUFFO NELLA JACUZZI DELL’HOTEL ANCORA IN ABITI DA SPOSI – IL COSTO TOTALE? APPENA… (VIDEO)

Stefania Saltalamacchia per "www.vanityfair.it"

 

matrimonio di sophie turner e joe jonas 9

«Cosa ho imparato dai matrimoni dei miei fratelli? Più che altro quello che non devo fare… Sono stati dei matrimoni bellissimi comunque. Tutti i 18 matrimoni di Nick sono stati fantastici!».

 

Joe Jonas, 29 anni e membro dei Jonas Brothers, non ha tradito le intenzioni. Se il fratello ha sposato lo scorso dicembre l’attrice di Bollywood Priyanka Chopra in un susseguirsi di sontuose e tradizionali cerimonie – tra l’India e gli Stati Uniti – lui ha scelto di dare tutt’altro tono alle nozze con Sophie Turner, la Sansa Stark di Games of Thrones.

 

matrimonio di sophie turner e joe jonas 21

 

I due hanno partecipato alla cerimonia dei Billboard Music Awards, dove la band di lui è salita sul palco, e poco dopo – a sorpresa e senza alcun annuncio ufficiale – sono andati a nozze nel cuore della notte a Las Vegas. A raccontare – in diretta – il matrimonio è stato Diplo, tramite le storie di Instagram.

 

matrimonio di sophie turner e joe jonas 11

A officiare, nella Chapel L’Amour all’interno della più grande A Little White Wedding Chapel, è stato un sosia di Elvis, come nella migliore tradizione della città più divertente ed eccessiva degli Stati Uniti. Secondo People, si tratta di un matrimonio valido al cento per cento, in quando i due – fidanzati ufficialmente dall’ottobre 2017 – avevano chiesto la licenza matrimoniale allo Stato del Nevada qualche giorno fa.

 

matrimonio di sophie turner e joe jonas 1

All’inizio della cerimonia, Turner, 22, ha fatto il suo ingresso, lungo la «navata», indossando un top di seta bianca, un pantalone coordinato, e un velo nuziale, sulle note di Speechless di Dan + Shay. Ad aspettarla «all’altare» Joe, con i fratelli Nick e Kevin, nei ruoli di testimoni.

 

Priyanka Chopra, invece, è stata la damigella d’onore della sposa. In diretta Instagram anche lo scambio delle promesse: «Te lo prometto, non ti lascerò mai. Ti amerò e mi fiderò di te, tutti i giorni della mia vita. In salute e in malattia… per sempre», hanno recitato i due. Prima di dare il via alle danze. Ad aspettarli fuori, una Cadillac rosa anni ’50. Immancabile anche il tuffo nella jacuzzi dell’hotel ancora in abiti da sposi.

matrimonio di sophie turner e joe jonas 12

 

Al posto delle tradizionali fedi, il cantante e l’attrice si sono scambiati anelli di caramelle. Secondo il Daily Mail, la cerimonia ha avuto un costo totale di 600 dollari. Nick e Priyanka, invece, avrebbero superato il mezzo milione di euro.Qualche mese fa, i neo sposi avevano invece raccontato di una cerimonia da celebrare nell’estate 2019. In Francia, la location, forse, un castellorinascimentale. 

 

matrimonio di sophie turner e joe jonas 10

«Sarà molto divertente», aveva anticipato il futuro sposo a James Corden. «Sai, la famiglia di Sophie viene dall’Inghilterra, pensavo che per la prima volta sarei diventato un fan del calcio. Ma poi ho scoperto che a loro non piace, preferiscono il rugby, quindi avremo una bandiera da rugby e una da football al matrimonio. Se i testimoni si presenteranno con un occhio nero e un braccio rotto, sarò molto orgoglioso».

matrimonio di sophie turner e joe jonas 13

 

Non è chiaro, a questo punto, se ci sarà il bis. I due stanno insieme dal 2016. L’annuncio delle nozze era arrivato via social: «Ho detto sì», aveva scritto l’attrice pubblicando su Instagram la foto dell’anello di fidanzamento. La «pazza» cerimonia di Las Vegas è arrivata quasi due anni dopo. Di certo è stata «divertente».

matrimonio di sophie turner e joe jonas 17matrimonio di sophie turner e joe jonas 18sophie turnermatrimonio di sophie turner e joe jonas 15matrimonio di sophie turner e joe jonas 16sophie turnersophie turnermatrimonio di sophie turner e joe jonas 14

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO