bonas isola dei famosi tette paola caruso

SASSONE GOSSIP - CHI E’ IL CALCIATORE CHE AMA IL MASSAGGIO CINESE CON HAPPY ENDING? L’EX MISS ITALIA ALICE SABATINI VA A CONVIVERE COL CESTISTA DELLA VIRTUS ROMA GABRIELE BENETTI - BOBULOVA TAPPABUCHI, L’EX NAUFRAGA PAOLA CARUSO IN LOVE - AAA CERCASI VICTORIA CABELLO

 

RUBRICA SAX IN THE CITY

Gabriella Sassone per Eva 3000

 

 

 

 

 

 

MOLLATA LA CORONA ALICE SABATINI VA A CONVIVERE COL SUO GABRIELE: NIDO D’AMORE NELLA CAPITALE

3-      Mollata la corona e lo scettro di Miss Italia alla dolce toscana Rachele Risaliti, Alice Sabatini ha tirato un sospiro di sollievo. La sua annata da reginetta è stata bella e intensissima, piena zeppa di impegni lavorativi, di viaggi magnifici su e giù per lo Stivale e all’estero, di serate da presentare o da presenziare, ma anche di stress e stanchezza. Tanto che a furia di mangiare fuori e dormire in alberghi ha messo su una quindicina di chili (almeno 5 li ha già buttati via con una dieta ferrea). Ora Alice ha sicuramente più tempo per dedicarsi al lavoro che vuole fare, l’attrice, e soprattutto può pensare seriamente alla sua storia d’amore.

alice sabatini e gabriele benettialice sabatini e gabriele benetti

 

gatto yoda e patrizia miriglianigatto yoda e patrizia mirigliani

Da qualche mese infatti fa coppia fissa con il cestista della Virtus Roma, il 21enne Gabriele Benetti. Sono innamorati pazzi. Li unisce anche la passione per il basket, visto che lei è la punta di diamante della BasketArtisti che scende in campo sempre per beneficenza. E sono appena andati a convivere, nonostante siano entrambi giovanissimi. Amore fresco condito da grande passione fa sempre rima con casa nuova. Così Alice ha lasciato la sua Montaldo di Castro e l’abitazione dei genitori e he messo su un bel nido d’amore con Gabriele a Roma. In una zona residenziale di Roma Sud che pullula di ville di calciatori. “Ma noi abbiamo solo un appartamento”, sorride lei. Che approfitta della chiacchierata con me per annunciare: “Non sono incinta, ho solo messo su qualche chilo.

 

Ma con tutto lo sport che faccio tornerò presto in forma”. Alla finale di Miss Italia andata in onda su La7, infatti, la prima apparizione di Alice in un abito bianco di Gattinoni che le metteva in evidenza un seno esplosivo senza reggiseno ha scatenato una marea di social-critiche: tutti a puntare il dito lì, su quel fisico statuario un po’ più abbondante dello scorso anno.

 

gatto mirigliani yodagatto mirigliani yoda

“Ci tengo anche a dire che le mie tette stanno su da sole, ecco perché non ho bisogno di reggiseni”. E sembra assurdo che per dare retta ai criticoni dei social, che hanno sempre e comunque qualcosa da ridire e spesso in maniera offensiva, la più bella d’Italia si debba giustificare proprio nell’anno in cui al concorso di Patrizia Mirigliani stava per vincere (è arrivata seconda) una formossima curvy con un seno super alla Cucinotta e una taglia 46 abbondante. Segno che la carne nei posti giusti è sempre piaciuta. E Alice è bellissima e felice così. Amen!

 

 

YODA, IL GATTONE BIRICHINO DELLA MIRIGLIANI SPOPOLA TRA LE MISS MEGLIO DI UN DIVO

 

alice sabatini e gabriele benetti 2alice sabatini e gabriele benetti 2

4-    A proposito della finale di Miss Italia andata in onda su La7, con la conduzione di Francesco Facchinetti, che se l’è cavata meglio di tanti altri che l’hanno preceduto. La scenetta più bella e divertente non è andata in onda. Le telecamere non sono riuscite ad inquadrarla. Patrizia Mirigliani quest’anno è arrivata a Jesolo armata di gattone rosso col musetto imbronciato, Yoda. Diventato subito una star dei social con tanto di hastag creato ad hoc per lui. Patrizia se lo portava ovunque al guinzaglio manco fosse un cagnolino e lo aveva dotato di pass al collo con foto per farlo entrare dappertutto. Come a Sanremo fece Antonella Clerici col suo labrador Oliver. Ad un certo punto della serata, la Mirigliani ha mollato il gatto-mascotte sulle gambe di Alice Sabatini. Che dopo un po’ si è alzata durante la pubblicità per andare in bagno rimollando il gattone alla legittima proprietaria. E Yoda che ha fatto? Invece di tornare tra le braccia di mamma Patrizia se l’è data a gambe levate e si è messo a correre per lo studio salendo anche sul palco. Forse voleva incoronare lui la nuova reginetta? La povera Alice è stata costretta a corrergli dietro col tacco 12 assassino e l’abito lungo per evitare il peggio, che tutti si alzassero per riacciuffare quel divo birichino di Yoda. E sai che ridere se tutte le Miss in gara si fossero messe a rincorrere il gatto…

 

LA BOBULOVA SOSTITUISCE SUL SET DELLA IZZO LA DIVA CHE DA’ FORFAIT

 

simona izzo con vanni bramati sul setsimona izzo con vanni bramati sul set

5-    Chi è la fatale attrice, famosa anche all’estero, scelta da Simona Izzo come protagonista del suo nuovo film da regista, che dopo aver firmato il contratto e iniziato le riprese ha abbandonato il set dopo poche pose? E perché non se l’è sentita di andare avanti? Non le piaceva la sceneggiatura o i compagni di avventura? Ah, saperlo! La caparbia Simona, comunque, non si è fatta scoraggiare dall’illustre forfait. E ha sostituito la diva con la più umile ma intensa Barbora Bobulova. Anche se non ha digerito il tempo perso e i soldi buttati per cestinare le scene già girate e rifarle da capo con la nuova protagonista. Il film, che dovrebbe intitolarsi “Scoppiati” e ha nel cast anche Vanni Bramati, Valentina Cervi, Miriam Catania, Marco Cocci e Max Gazzè, racconta con lo stile inconfondibile di Simona le vicende di coppie scoppiate e relative famiglie allargate. E’ stato girato tra Rossano Calabro e la mega villa romana della Izzo e di Ricky Tognazzi alla Pisana.

 

 

LA BONAS PAOLA CARUSO CON LA TESTA TRA LE NUVOLE: è DI NUOVO IN LOVE

 

paola caruso lucas peracchipaola caruso lucas peracchi

6-    L’ex naufraga “bonas” Paola Caruso è di nuovo in love. Sere fa, durante il concorso “Miss e Mister Belli d’Italia”, organizzato all’hotel Ambasciatori di Fiuggi da Franco Buccinà e Anna Patania, la sexy fanciulla era in prima fila in veste di madrina e giurata. A nessuno dei presenti è però sfuggito il suo strano comportamento e la sua aria trasognata. Molto poco interessata a quello che succedeva sul palco, Paola ha passato la serata a messaggiarsi e videochiamarsi con un bel ragazzo rasato e con occhialetti tondi da intellettuale (il cui viso si vedeva chiaramente dallo schermo del Caruso-Smartphone).

paola caruso in giuria a fiuggi col truccatore gennaro marchesepaola caruso in giuria a fiuggi col truccatore gennaro marchese

 

Paoletta è stata dunque poco attenta alla sua privacy, facendo capire di essere in pieno tumulto passionale. Ma è stata poco concentrata anche sui voti da dare ai concorrenti: era troppo presa dal parlottare con questo uomo. Chi sarà mai il belloccio che ha incantato la “bonas”? Una bambolona che ha fatto già perdere la testa a un magnate della moda, al figlio di Paolo Bonolis Stefano e all’ex tronista Lucas Peracchi con cui ha flirtato giusto un mesetto a luglio. Per poi liquidarlo con un “ciaone”, spiegando di aver capito che non era adatto a lei. Eppure all’inizio  diceva di essere innamoratissima di lui, che era l’uomo della sua vita… Paoletta, speriamo che stavolta ti vada meglio! 

 

 

AAA CERCASI VICKY, SCOMPARSA DALLA TV

7-    AAA Cercasi Victoria Cabello. Che fine ha fatto la più radical-chic delle conduttrici, che manco la snobissima collega ora “direttora” di Raitre Daria Bignardi? Vicky, che a lungo ha imperversato in tv su diversi canali e in diverse aziende, arrivando a condurre subito dopo Simona Ventura il glorioso “Quelli che il calcio”, era lanciatissima. Ora non lavora più. Aveva detto nel 2005 di volersi prendere un anno sabbatico per capire se aveva ancora voglia di condurre un programma tutto suo. Ora l’anno è bello che passato. Oltretutto Antonio Campo dall’Orto, il direttore generale della Rai, è l’uomo che la lanciò a Mtv negli anni Novanta e poi le diede carta bianca su La7 per il suo “Victor Vittoria”.

barbora bobulova con l'attore vanni bramati sul set della izzobarbora bobulova con l'attore vanni bramati sul set della izzo

 

Lei non ha perso occasione di elogiarlo in una delle sue ultime interviste: “L'uomo giusto per svecchiare la Rai, in grado di rivoluzionare linguaggi e modelli produttivi, forte della sua esperienza internazionale e della sua capacità di guardare sempre avanti, con intuito, gusto, visione. Antonio è un grandissimo lavoratore, che non si ferma mai”. Ma i suoi “slurp slurp” degni dei miglior incantatori sembrano essere rimasti parole al vento. Campo Dall’Orto ancora non l’ha chiamata in Rai. Come mai?

 

A maggio scorso girò la notizia che Victoria avrebbe co-condotto su Raidue la V edizione di “Pechino Express” insieme a Costantino della Gherardesca. Ma neanche lì si è vista. Magari il reality sarà affidato a lei l’anno prossimo, visto che questa sarà l’ultima edizione di Costantino. Il prossimo anno non ci sarà lui al timone. E pare che come concorrenti in gara tornino le coppie che più hanno divertito e raccolto consensi nelle precedenti edizioni, come Corinne Clery e toyboy, la marchesa Dani d’Aragona con maggiordomo, Eva Grimaldi con Roberta Garzia, tanto per citare quelli che hanno più lasciato il segno. Nel bene e nel male. Oh, my God! Volti nuovi no? u

 

 

 

VICTORIA CABELLO   VICTORIA CABELLO

8-  Indovina indovinello: Non ne può più fare a meno. E’ cotto a puntino. I massaggi di lei, espertissima della materia, lo hanno fatto impazzire. Così il bel calciatore è tornato nel centro di massaggi cinesi per cercare la sua bella con le manine d’oro (e non solo). L’ha aspettata già nudo e sdraiato sul lettino, coperto solo da un asciugamano alla vita. Ma quando sull’uscio della stanza si è palesata un’altra cinesina lui è andato fuori di testa. Il suo bel corpo, ormai, lo può toccare solo lei. Peccato che la sua prediletta fosse partita per la Cina. Senza avvisare. Deluso, il calciatore se n’è andato rimandando il magico e rilassante massaggino a data da destinarsi. That’s amore!

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....