sam domingo

SCIENTOLOGY HORROR – VUOTA IL SACCO SAM, EX NUORA DI PLACIDO DOMINGO, PER 22 ANNI NELLA SETTA – “I FIGLI DI TOM CRUISE SONO STATI INDOTTI A ODIARE LA MADRE NICOLE E OGGI SONO IL VOLTO DELLA SETTA. NON PUOI FAR PARTE DELLA SUA FAMIGLIA SE SEI CONTRO LA “CHIESA”. JOHN TRAVOLTA PROVÒ A RESUSCITARE IL FIGLIO JETT, ORDINANDO ALLO SPIRITO DI…” (VIDEO)

 

DAGONEWS

 

sam domingo 4

Sam Domingo, nuora di Placido ed ex membro di Scientology, ha rivelato alcuni segreti della setta dopo essere entrata in contatto con alcune star, tra le quali Tom Cruise, John Travolta e persino Jada Pinkett Smith.

 

In un’intervista esclusiva al Daily Mail, la51enne che ha trascorso 22 anni all’interno della "chiesa", racconta come i suoi figli abbiano giocato con i figli di Cruise, Connor e Isabella, e di come lei fosse vicina alle sorelle dell’attore, Cass Mapother, Marian Henry e Lee Ann DeVette.

 

sam e placido domingo jr 1

Domingo è ora fuori dalla setta, insieme alle sue tre figlie Paloma, 22, Victoria, 20, Daniela, 17 anni, e all'ex marito Plácido Jr, ma vuole che la sua storia sia per mettere in guardia le persone da Scientology. Un portavoce della setta ha smentito le affermazioni di Domingo, dicendo che sono false, ma lei ci tiene a raccontare ciò che sa in particolare da quando ha visto come Isabella sia sfruttata per essere il volto pubblicitario della setta.

 

«Isabella viene usata per le pubbliche relazioni, è la figlia di Tom Cruise, non è giusto quello che stanno facendo a lei e Connor. Loro non hanno altra scelta che essere i volti della loro pubblicità. All’inizio era tutto normale, i miei figli giocavano con loro, ma è tutto cambiato con il divorzio di Tom con Nicole Kidman. I bambini hanno vissuto un'esperienza in isolamento sotto l'occhio vigile di Marty Rathbun.

 

tom cruise nicole kidman e i figli

Sono stati indotti a pensare che la madre fosse una persona oppressiva e che dovessero odiarla. Conosco le tecniche che hanno usato. Erano così duri con loro, i ragazzi Cruise non avevano scelta. Dopo il divorzio, sono stati indottrinati da Scientology e si sono molto isolati. Dopo il divorzio l’intera famiglia Cruise è stata spedita a Los Angeles e invitata a lasciare la Florida».

 

Domingo ha anche raccontato che una volta la sorella di Cruise, Marian è stata espulsa per aver venduto i suoi tappeti, creando imbarazzo all’attore e alla setta: «Far parte di Scientology significava non avere molti soldi. Da quel momento Tom ha deciso che avrebbe pagato le sue spese ed è stata totalmente assorbita da Scientology».

johna travolta la moglie e il figlio jett

 

Domingo ha anche detto che «chi della famiglia voleva far parte della vita di Cruise doveva essere dentro Scientology al 100%. Non puoi essere anti-Scientology se fai parte della famiglia di Tom, sarai messo da parte. Guarda cosa è successo a sua figlia Suri».

 

Ma Domingo ha anche delle rivelazioni choc su John Travolta che avrebbe implorato lo spirito del figlio Jett, morto nel 2009, di rientrare nel suo corpo, così come gli aveva insegnato Scientology.

tom cruise jada pinkett smith e il marito will smith

 

Nel gennaio 2009, il figlio di Travolta, Jett, allora sedicenne, è morto durante una vacanza alle Bahamas. In ambulanza Travolta avrebbe cercato di comandare lo spirito di Jett - noto come "Thetan" – a rientrare nel suo corpo.

 

«Gli adepti credono che lo spirito Thetan non entri in un corpo fino alla nascita. Se perdi un bambino prima, non c’è nulla di cui preoccuparsi. È un guscio vuoto. Vale lo stesso dopo la morte. Il corpo diventa inutile. Il tuo Thetan può semplicemente uscire e impossessarsi di un nuovo corpo e riprendere da dove eri rimasto.

kirstie alley

 

John Travolta ha cercato di riportare in vita il figlio ordinando al suo Thetan di rientrare nel corpo di Jett mentre era sull’ambulanza. Quando Jett morì, Kelly rimase accampata nel quartier generale della "Chiesa" a Clearwater, giorno e notte, con sicurezza privata, e ricevendo un aiuto psicologico.  Visto che lei è rimasta incinta pochi mesi dopo la morte di Jett è convinta che il suo Thetan sia nell’altro suo figlio Ben».

 

tessere di appartenenza a scientology 2

E poi ci sono le storie su Jada Pinkett Smith che, secondo Domingo, era una reclutatrice pagata dalla setta. E su Kirstie Alley che ha dovuto supplicare i membri della setta di riammetterla per aver bevuto un bicchiere di vino. «Ha dovuto frequentare un intero programma di etica perché lei aveva bevuto un bicchiere di vino. Supplicava di firmare gli altri membri affinché la facessero rientrare dopo essere stata disonorata».

sam domingo 1placido domingo jrsam e placido domingo jr 2tessere di appartenenza a scientology 1cruise con la madre e la sorellasam e placido domingo e le figliesam domingo 2la lista dei regali al battesimola sorella di cruise marian al battesimo della figlia di sam domingoplacido domingo e la nipote palomasam domingo 3

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...