stephen bradley mell-1

SCOPONE D’ALTA QUOTA – UN MILIONARIO AMERICANO È FINITO NEI GUAI PER AVER FATTO SESSO SUL PROPRIO JET PRIVATO CON UNA 15ENNE ALLA QUALE DOVEVA IMPARTIRE LEZIONI DI VOLO: PER IMPEGNARSI NELLE MARATONE DI SESSO INSERIVA IL PILOTA AUTOMATICO E SI DEDICAVA ALLA RAGAZZINA CHE RICAMBIAVA LE ATTENZIONE METTENDOSI IN POSE HARD PER FARSI FOTOGRAFARE – GLI INCONTRI SONO ANDATI AVANTI PER MESI FINO A QUANDO…

DAGONEWS

 

stephen bradley mell 3

Un milionario del New Jersey rischia diversi anni di carcere federale per aver fatto sesso con una 15enne mentre era a bordo del suo aereo privato: per potersi impegnare nella maratona avrebbe azionato il pilota automatico e si sarebbe dedicato agli atti sessuali con la ragazzina.

 

Stephen Bradley Mell, 53 anni, di Bedminster, nel New Jersey, è ora accusato di condotta sessuale illecita e di ricezione di materiale pedopornografico. L’uomo, padre di tre figli e a capo di una charity che si occupava di portare i bambini che avevano esigenze mediche in giro per il Paese a bordo dei suoi jet, era entrato in contatto con la ragazzina dopo che la madre gli aveva chiesto se poteva dare alla figlia delle lezioni di volo.

sesso aereo

 

I due avevano iniziato a inviarsi dei messaggi espliciti in cui, tra l’altro, l’uomo chiedeva alla ragazzina se sapesse fare sesso orale. «Se sei nervosa farà più male» scriveva l’uomo. E ancora: «Quando raggiungerai l’eccitazione ti sentirai bene». La prima volta in volo i due si sono impegnati in sesso orale, la seconda volta è avvenuto il primo rapporto completo. Ce ne sono stati altri tanto che l’uomo è arrivato a chiedere alla ragazzina di prendere la pillola anticoncezionale. Sul cellulare dell’uomo, inoltre, c’erano diverse foto hard della ragazzina che metteva in mostra i genitali.

stephen bradley mell 2

 

Dopo mesi di incontri sessuali i due sono stati scoperti dalla madre della giovane che ha denunciato l’uomo al quale è stata tolta la licenza da pilota e che, su ordine del giudice, dovrà tenersi a 300 metri dall’adolescente. La sentenza è attesa per luglio.

SESSO IN AEREOil trucco per fare sesso in aereo 8il trucco per fare sesso in aereo 2il trucco per fare sesso in aereo 4il trucco per fare sesso in aereo 3il trucco per fare sesso in aereo 7sesso in aereo

 

20140506 c7 sesso aereoiN aereo il sesso occasionale si fa spesso e volentieri

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…