oroscopo e sesso

CHE SUCCEDE SE UN TORO S’ACCOPPIA CON UNA VERGINE? E COSA SI FA A LETTO CON I PESCI? SE CERCATE IL GODIMENTO TRA GLI ASTRI, ECCOVI L’OROSCOPO DEL SESSO 2023! - POSIZIONI, METODI, SEX TOYS CONSIGLIATI E PASSIONI SEGNO PER SEGNO - LE PREVISIONI DI AMINA SUTTER, COACH IN NEUROSCIENZE E AMAL TAHIR, ASTROLOGA PROFESSIONISTA. AUTRICI DI "SEXASTRO. COSA DICONO GLI ASTRI DELLA NOSTRA SESSUALITÀ"

Barbara Costa per Dagospia

 

oroscopo e sesso (9)

Oroscopo del sesso 2023! Vuoi sc*pare al meglio tutto l’anno? Sapere come ti andrà tra le gambe e non solo? Per te posizioni, e metodi, e sex toys i più idonei segno per segno, secondo Amina Sutter, coach in neuroscienze (e una che insegna alle donne come godere) e Amal Tahir, astrologa professionista. Entrambe fresche autrici di "Sexastro. Cosa dicono gli astri della nostra sessualità" (Odoya ed.). Perché sbattersi per godere e far godere, quando te lo dicono le stelle?

sexastro cover

 

Ariete. Patito del doggy-style e poco propenso al missionario, ai nati Ariete vanno fatti gustare i piaceri dei preliminari. Hai un amante di questo segno? Armati di massaggiatore prostatico.

 

Toro. Il Toro ama il sesso fatto bene, a lungo, e lentamente. Un amante Toro non va mai di fretta. Si appisola dopo il sesso. Non resiste all’olio per massaggi. I suoi punti più erogeni? I capezzoli.

 

Gemelli. Donne, non fatevi mai scappare un/a amante di questo segno! Trova subito il punto G, e sa come far squirtare... e lo fa con lingua e mani, i sex toys sono superflui!

 

Cancro. Che abbia un pene o una vagina, il Cancro è nato per un sex toy solo: il vecchio, fidato, indistruttibile… rabbit!

 

oroscopo e sesso (5)

Leone. Non conosce mezze misure, col Leone o tutto o niente, e pure e tanto nel sesso. Scegliete sex toys pure i più complicati e niente paura: non c’è giocattolo sessuale ma nemmeno posizione che spaventi i Leone! Con e per loro, adattissimi i sex toys che titillano clitoride e/o ano e tutta la vagina in ogni frullo.

 

Vergine. Questo segno è pieno di sapiosessuali, bisogna eccitarli stimolandogli la mente! Ma al dunque vanno forte in doggy-style e, per le vagine Vergini, ottimo l’aspiratore clitorideo.

 

sex toys

Bilancia. Solo tre parole: dildo di vetro.

 

Scorpione. Attenzione: sono di questo segno tanti amanti del sesso BDSM. Vai a manette, mascherine, fruste, e spanking…

 

Sagittario. Plug anale, plug anale, plug anale…

 

Capricorno. Segno amante del controllo, e che va pazzo per gli ovetti vibranti, anali e vaginali, a preferenza telecomandati.

 

Acquario. Sono coloro che prediligono i sex toys ma quelli che una volta inseriti roteano, vibrano, a livelli sempre più intensi… Per loro il sesso o è vigoroso, e energico, o non è. Un Acquario si rivela spesso un/a super sc*pamico/a.

 

oroscopo e sesso (4)

Pesci. I romantici dello zodiaco. Lasciate a casa sex toys, e ogni voglia sadomaso. I Pesci si conquistano con champagne, petali di rosa, sali da bagno eccitanti e, con loro, mai tutto e subito! Però sono campioni di sesso tantrico.

 

Non ne sei soddisfatto? Vuoi conoscerne di più, sul tuo segno, su quello di chi ti piace, su come trovare la tua anima gemella, o la botta e via più appagante? Con Sexastro trovi il tuo tema astrale (col web è una f*gata, basta ricordarsi l’ora di nascita…), e in che modo incastrarlo a chi ti intriga, e non temere: le autrici giurano che, in astrologia, non esistono segni negativi e neanche tra loro incompatibili.

oroscopo e sesso (8)

 

Se per un verso è preferibile accoppiarsi tra segni dello stesso elemento (Terra con Terra, Aria con Aria, e così via), si è attratti irresistibilmente da segni che sono il nostro opposto e che ci completano, e specie nel sesso. L’astrologia è un sistema, complesso, e che non tutto spiega. Noi siamo ciò che decidiamo e non va dimenticato mai: ci sono tanti tipi di sessualità quante sono le persone. E comunque meglio andare sul sicuro e vedere dove sta messo e come gli gira a Marte: è lui che spinge i nostri desideri sessuali… Buon 2023 a tutti voi.

oroscopo e sesso (10)aspiratore clitorideoroscopo e sesso (17)oroscopo e sesso (6)oroscopo e sessooroscopo e sesso (12)oroscopo e sex toysoroscopo e sesso bdsmoroscopo e sesso (7)oroscopo e sesso (19)sex toysoroscopo e sesso (18)oroscopo e sesso (14)oroscopo e sesso (15)oroscopo e sesso (1)oroscopo e sesso (2)oroscopo e sesso (16)oroscopo e sesso (17)oroscopo e sesso (3)oroscopo e sesso (11)

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…