oroscopo e sesso

CHE SUCCEDE SE UN TORO S’ACCOPPIA CON UNA VERGINE? E COSA SI FA A LETTO CON I PESCI? SE CERCATE IL GODIMENTO TRA GLI ASTRI, ECCOVI L’OROSCOPO DEL SESSO 2023! - POSIZIONI, METODI, SEX TOYS CONSIGLIATI E PASSIONI SEGNO PER SEGNO - LE PREVISIONI DI AMINA SUTTER, COACH IN NEUROSCIENZE E AMAL TAHIR, ASTROLOGA PROFESSIONISTA. AUTRICI DI "SEXASTRO. COSA DICONO GLI ASTRI DELLA NOSTRA SESSUALITÀ"

Barbara Costa per Dagospia

 

oroscopo e sesso (9)

Oroscopo del sesso 2023! Vuoi sc*pare al meglio tutto l’anno? Sapere come ti andrà tra le gambe e non solo? Per te posizioni, e metodi, e sex toys i più idonei segno per segno, secondo Amina Sutter, coach in neuroscienze (e una che insegna alle donne come godere) e Amal Tahir, astrologa professionista. Entrambe fresche autrici di "Sexastro. Cosa dicono gli astri della nostra sessualità" (Odoya ed.). Perché sbattersi per godere e far godere, quando te lo dicono le stelle?

sexastro cover

 

Ariete. Patito del doggy-style e poco propenso al missionario, ai nati Ariete vanno fatti gustare i piaceri dei preliminari. Hai un amante di questo segno? Armati di massaggiatore prostatico.

 

Toro. Il Toro ama il sesso fatto bene, a lungo, e lentamente. Un amante Toro non va mai di fretta. Si appisola dopo il sesso. Non resiste all’olio per massaggi. I suoi punti più erogeni? I capezzoli.

 

Gemelli. Donne, non fatevi mai scappare un/a amante di questo segno! Trova subito il punto G, e sa come far squirtare... e lo fa con lingua e mani, i sex toys sono superflui!

 

Cancro. Che abbia un pene o una vagina, il Cancro è nato per un sex toy solo: il vecchio, fidato, indistruttibile… rabbit!

 

oroscopo e sesso (5)

Leone. Non conosce mezze misure, col Leone o tutto o niente, e pure e tanto nel sesso. Scegliete sex toys pure i più complicati e niente paura: non c’è giocattolo sessuale ma nemmeno posizione che spaventi i Leone! Con e per loro, adattissimi i sex toys che titillano clitoride e/o ano e tutta la vagina in ogni frullo.

 

Vergine. Questo segno è pieno di sapiosessuali, bisogna eccitarli stimolandogli la mente! Ma al dunque vanno forte in doggy-style e, per le vagine Vergini, ottimo l’aspiratore clitorideo.

 

sex toys

Bilancia. Solo tre parole: dildo di vetro.

 

Scorpione. Attenzione: sono di questo segno tanti amanti del sesso BDSM. Vai a manette, mascherine, fruste, e spanking…

 

Sagittario. Plug anale, plug anale, plug anale…

 

Capricorno. Segno amante del controllo, e che va pazzo per gli ovetti vibranti, anali e vaginali, a preferenza telecomandati.

 

Acquario. Sono coloro che prediligono i sex toys ma quelli che una volta inseriti roteano, vibrano, a livelli sempre più intensi… Per loro il sesso o è vigoroso, e energico, o non è. Un Acquario si rivela spesso un/a super sc*pamico/a.

 

oroscopo e sesso (4)

Pesci. I romantici dello zodiaco. Lasciate a casa sex toys, e ogni voglia sadomaso. I Pesci si conquistano con champagne, petali di rosa, sali da bagno eccitanti e, con loro, mai tutto e subito! Però sono campioni di sesso tantrico.

 

Non ne sei soddisfatto? Vuoi conoscerne di più, sul tuo segno, su quello di chi ti piace, su come trovare la tua anima gemella, o la botta e via più appagante? Con Sexastro trovi il tuo tema astrale (col web è una f*gata, basta ricordarsi l’ora di nascita…), e in che modo incastrarlo a chi ti intriga, e non temere: le autrici giurano che, in astrologia, non esistono segni negativi e neanche tra loro incompatibili.

oroscopo e sesso (8)

 

Se per un verso è preferibile accoppiarsi tra segni dello stesso elemento (Terra con Terra, Aria con Aria, e così via), si è attratti irresistibilmente da segni che sono il nostro opposto e che ci completano, e specie nel sesso. L’astrologia è un sistema, complesso, e che non tutto spiega. Noi siamo ciò che decidiamo e non va dimenticato mai: ci sono tanti tipi di sessualità quante sono le persone. E comunque meglio andare sul sicuro e vedere dove sta messo e come gli gira a Marte: è lui che spinge i nostri desideri sessuali… Buon 2023 a tutti voi.

oroscopo e sesso (10)aspiratore clitorideoroscopo e sesso (17)oroscopo e sesso (6)oroscopo e sessooroscopo e sesso (12)oroscopo e sex toysoroscopo e sesso bdsmoroscopo e sesso (7)oroscopo e sesso (19)sex toysoroscopo e sesso (18)oroscopo e sesso (14)oroscopo e sesso (15)oroscopo e sesso (1)oroscopo e sesso (2)oroscopo e sesso (16)oroscopo e sesso (17)oroscopo e sesso (3)oroscopo e sesso (11)

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?