oroscopo e sesso

CHE SUCCEDE SE UN TORO S’ACCOPPIA CON UNA VERGINE? E COSA SI FA A LETTO CON I PESCI? SE CERCATE IL GODIMENTO TRA GLI ASTRI, ECCOVI L’OROSCOPO DEL SESSO 2023! - POSIZIONI, METODI, SEX TOYS CONSIGLIATI E PASSIONI SEGNO PER SEGNO - LE PREVISIONI DI AMINA SUTTER, COACH IN NEUROSCIENZE E AMAL TAHIR, ASTROLOGA PROFESSIONISTA. AUTRICI DI "SEXASTRO. COSA DICONO GLI ASTRI DELLA NOSTRA SESSUALITÀ"

Barbara Costa per Dagospia

 

oroscopo e sesso (9)

Oroscopo del sesso 2023! Vuoi sc*pare al meglio tutto l’anno? Sapere come ti andrà tra le gambe e non solo? Per te posizioni, e metodi, e sex toys i più idonei segno per segno, secondo Amina Sutter, coach in neuroscienze (e una che insegna alle donne come godere) e Amal Tahir, astrologa professionista. Entrambe fresche autrici di "Sexastro. Cosa dicono gli astri della nostra sessualità" (Odoya ed.). Perché sbattersi per godere e far godere, quando te lo dicono le stelle?

sexastro cover

 

Ariete. Patito del doggy-style e poco propenso al missionario, ai nati Ariete vanno fatti gustare i piaceri dei preliminari. Hai un amante di questo segno? Armati di massaggiatore prostatico.

 

Toro. Il Toro ama il sesso fatto bene, a lungo, e lentamente. Un amante Toro non va mai di fretta. Si appisola dopo il sesso. Non resiste all’olio per massaggi. I suoi punti più erogeni? I capezzoli.

 

Gemelli. Donne, non fatevi mai scappare un/a amante di questo segno! Trova subito il punto G, e sa come far squirtare... e lo fa con lingua e mani, i sex toys sono superflui!

 

Cancro. Che abbia un pene o una vagina, il Cancro è nato per un sex toy solo: il vecchio, fidato, indistruttibile… rabbit!

 

oroscopo e sesso (5)

Leone. Non conosce mezze misure, col Leone o tutto o niente, e pure e tanto nel sesso. Scegliete sex toys pure i più complicati e niente paura: non c’è giocattolo sessuale ma nemmeno posizione che spaventi i Leone! Con e per loro, adattissimi i sex toys che titillano clitoride e/o ano e tutta la vagina in ogni frullo.

 

Vergine. Questo segno è pieno di sapiosessuali, bisogna eccitarli stimolandogli la mente! Ma al dunque vanno forte in doggy-style e, per le vagine Vergini, ottimo l’aspiratore clitorideo.

 

sex toys

Bilancia. Solo tre parole: dildo di vetro.

 

Scorpione. Attenzione: sono di questo segno tanti amanti del sesso BDSM. Vai a manette, mascherine, fruste, e spanking…

 

Sagittario. Plug anale, plug anale, plug anale…

 

Capricorno. Segno amante del controllo, e che va pazzo per gli ovetti vibranti, anali e vaginali, a preferenza telecomandati.

 

Acquario. Sono coloro che prediligono i sex toys ma quelli che una volta inseriti roteano, vibrano, a livelli sempre più intensi… Per loro il sesso o è vigoroso, e energico, o non è. Un Acquario si rivela spesso un/a super sc*pamico/a.

 

oroscopo e sesso (4)

Pesci. I romantici dello zodiaco. Lasciate a casa sex toys, e ogni voglia sadomaso. I Pesci si conquistano con champagne, petali di rosa, sali da bagno eccitanti e, con loro, mai tutto e subito! Però sono campioni di sesso tantrico.

 

Non ne sei soddisfatto? Vuoi conoscerne di più, sul tuo segno, su quello di chi ti piace, su come trovare la tua anima gemella, o la botta e via più appagante? Con Sexastro trovi il tuo tema astrale (col web è una f*gata, basta ricordarsi l’ora di nascita…), e in che modo incastrarlo a chi ti intriga, e non temere: le autrici giurano che, in astrologia, non esistono segni negativi e neanche tra loro incompatibili.

oroscopo e sesso (8)

 

Se per un verso è preferibile accoppiarsi tra segni dello stesso elemento (Terra con Terra, Aria con Aria, e così via), si è attratti irresistibilmente da segni che sono il nostro opposto e che ci completano, e specie nel sesso. L’astrologia è un sistema, complesso, e che non tutto spiega. Noi siamo ciò che decidiamo e non va dimenticato mai: ci sono tanti tipi di sessualità quante sono le persone. E comunque meglio andare sul sicuro e vedere dove sta messo e come gli gira a Marte: è lui che spinge i nostri desideri sessuali… Buon 2023 a tutti voi.

oroscopo e sesso (10)aspiratore clitorideoroscopo e sesso (17)oroscopo e sesso (6)oroscopo e sessooroscopo e sesso (12)oroscopo e sex toysoroscopo e sesso bdsmoroscopo e sesso (7)oroscopo e sesso (19)sex toysoroscopo e sesso (18)oroscopo e sesso (14)oroscopo e sesso (15)oroscopo e sesso (1)oroscopo e sesso (2)oroscopo e sesso (16)oroscopo e sesso (17)oroscopo e sesso (3)oroscopo e sesso (11)

Ultimi Dagoreport

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…