joker

MA SE NON C’AVETE LO STOMACO CHE C’ANDATE A FA’? – PARANOIA NEGLI STATI UNITI DOVE DIVERSE PERSONE ANDATE AL CINEMA PER VEDERE “JOKER” HANNO RACCONTATO DI AVER ABBANDONATO LA SALA BOLLANDO IL FILM COME “TROPPO INQUIETANTE” – “TERRIFICANTE, CREA UNA FASCINAZIONE VERSO LA VIOLENZA” TUONANO GLI SPETTATORI – E C’È CHI PROPONE DI…(VIDEO)

 

DAGONEWS

 

joker 3

Joker continua a suscitare polemiche nel suo weekend di apertura, dopo che alcuni fan hanno abbandonato il cinema durante la visione perché il film era troppo “inquietante”.

Il film, destinato a battere ogni record al botteghino americano, non è stato accolto positivamente da alcuni spettatori che lo hanno descritto il film, interpretato da Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, il clown nemico di Batman, come troppo violento.

cinema usa 1

 

«Ho abbandonato il cinema – ha scritto un utente su Twitter – Troppo terrificante da guardare con tutto quello che accade nel mondo. crea una fascinazione verso la violenza e i problemi di salute mentale». Altri sono arrivati al punto di chiedere che il film fosse bandito dalle sale, dicendo che promuove la violenza e potrebbe persino ispirare una sparatoria di massa.

joker 2

 

Fino ad ora, nel primo fine settimana di proiezione, non sono stati segnalati problemi durante le proiezioni. Ci sono state interruzioni isolate alle proiezioni, sebbene nulla di così grave.

A Huntington Beach, in California, un cinema ha annullato due proiezioni giovedì sera dopo aver ricevuto una minaccia, ma gli spettacoli del venerdì sono ripresi come da programma.

joker 1

 

A New York City, la polizia è intervenuta durante una proiezione del film dopo che una persona tra il pubblico ha iniziato a comportarsi in modo strano: l’uomo è stato scortato fuori dalla sala dopo aver sputato sui presenti e aver applaudito ogni volta che Joker uccideva qualcuno.

joker 4joker 3cinema usa 2joker joaquin phoenixjoker joaquin phoenixjoaquin phoenix in joker di todd phillips 3joaquin phoenix a veneziajoaquin phoenix in joker di todd phillips 2joaquin phoenix in joker di todd phillips 1joaquin phoenix in joker di todd phillipsjoker 2cinema usa 1

 

joker joaquin phoenix

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...