selvaggia lucarelli fabrizio corona

“CORONA USA LA STESSA VIOLENZA NEI MIEI CONFRONTI E DI DECINE DI DONNE E UOMINI DA ANNI, MONETIZZANDO IL TUTTO NEL SILENZIO GENERALE” – SELVAGGIA LUCARELLI SI LEVA QUALCHE MACIGNO DALLA SCARPA DOPO I BECERI INSULTI RICEVUTI DA “FURBIZIO” CORONA DURANTE IL SUO SPETTACOLO: “HO DEPOSITATO UNA QUANTITÀ DI DENUNCE SPAVENTOSE CONTRO DI LUI. LA GIUSTIZIA MI È D’AIUTO, MA A OGGI CREDO ABBIA AIUTATO PIÙ LUI CHE ME. COME DICE LUI “LA QUERELA PER DIFFAMAZIONE È UNA STRONZATA, SE NON HAI NIENTE DI INTESTATO, SOLDI NON ME NE PUOI PRENDERE”. E IN EFFETTI CORONA RISULTEREBBE NON AVERE NULLA DI INTESTATO. SAREBBE INTERESSANTE CAPIRE SE È VERO E COME SIA POSSIBILE…” – LA STILETTATA AL TEATRO NAZIONALE DI MILANO: “L’HA OSPITATO PER FARGLI URLARE, TRA LE ALTRE RAFFINATEZZE, “MAGISTRATURA MERDAAAAA!”, SALVO POI SCUSARSI IL GIORNO DOPO. DA CORONA, SI ASPETTAVANO MOLIÈRE”

Estratto dell’articolo di Selvaggia Lucarelli per “Il Fatto Quodiano”

 

selvaggia lucarelli

Mercoledì sera, al Teatro Nazionale a Milano, Corona ha “tenuto in ostaggio” mille persone per tre ore durante le quali ha fumato, bestemmiato e insultato chiunque, da Paoli a Lauro.

 

E ha pensato bene di simulare atti sessuali con un mio cartonato preparato per l’occasione. Il tutto mentre mi dava della stronza, grassa, cicciona, sposata con uno che ha istigato al suicidio una persona. Fabrizio Corona stesso, la mattina dopo, ha postato il video di quest’ultimo momento sulla sua pagina Instagram da 1.800.000 follower. L’effetto non è stato quello su cui lui contava […] La scena del cartonato è diventata oggetto di sdegno e critiche, molte associazioni femministe, politici, personaggi noti e persone comuni hanno preso posizione denunciando l’accaduto.

 

fabrizio corona

Vorrei dire che tutto questo mi ha fatto piacere, ma la verità è che non riesco a riceve alcun sollievo dalle pacche sulle spalle per una serie di motivi:

1) Corona usa la stessa violenza nei miei confronti e di altre decine e decine di donne (e uomini) sui suoi canali e in quelli altrui da anni, monetizzando il tutto nel silenzio generale. Anzi, tra risate di approvazione, rilanci della stampa e viralità sui social. L’ormai nota puntata di Falsissimo su Fedez e Ferragni diventata oggetto di articoli e parodie, conteneva particolari sulla vita sessuale di una ragazza di 20 anni e insulti a me e ad altri, ma il tutto è passato per un’avvincente storia di corna e gossip. Utilizzata anche da numerosi brand per lanciare prodotti.

 

2) Molti mi chiedono: “Denuncerai, vero?”. Nell’ultimo anno ho depositato una quantità spaventosa di denunce contro Fabrizio Corona, il quale mi ha insultata e minacciata (“Querelami così ti rompo il culo, o sparami se non vuoi che faccio uscire tutta la merda!”) […]

 

fabrizio corona e gli atti sessuali con il cartonato di selvaggia lucarelli 2

Vorrei dire che la giustizia mi è d’aiuto, ma a oggi credo abbia aiutato più lui che me. Non ho gli strumenti per fermare questa modalità persecutoria e ossessiva, anche perché come dice lui “la querela per diffamazione è una stronzata e se non hai niente di intestato, soldi non me ne puoi prendere!”.

 

3) In effetti Fabrizio Corona risulterebbe non avere nulla di intestato. Sarebbe interessante capire se è vero e come sia possibile.

 

4) Fabrizio Corona è nel mirino di Consob che ha bloccato la sua memecoin, e il suo programma di trading online “Progetto Fabrizio Corona” (che prometteva guadagni facili e sicuri da un sito non autorizzato) è sparito appena qualcuno ha iniziato a denunciare l’inganno.

Quel qualcuno è stato qualche esperto sul web e alcuni micro-influencer. La stampa, così attenta a fare da megafono al gossip più becero del personaggio, non ha praticamente mai indagato su questi affari opachi. Ci ha provato un inviato di Mario Giordano. Corona ha insultato l’inviato, il cameraman, il conduttore, poi ha iniziato a pubblicare una serie di post intimidatori contro Mediaset.

 

fabrizio corona e gli atti sessuali con il cartonato di selvaggia lucarelli 1

Alla fine Giordano gli ha dedicato un unico servizio dandogli atto di aver risposto alle domande e averci messo la faccia, sostenendo che Corona aveva ammesso l’errore (quindi quelli che sono stati fregati dovrebbero metterci una pietra sopra?) e chiudendo il tutto in fretta e furia.

 

5) L’aspetto forse più sconcertante è che mercoledì sera, a teatro, Corona ha potuto contare su due amici: il suo avvocato Ivano Chiesa, che tra un insulto e l’atto sessuale simulato col mio cartonato ridacchiava, gli faceva spesso da spalla, lo rassicurava sul fatto che tanto c’è il modo di vincere contro chi ti querela e così via (l’ordine degli avvocati non ha nulla da dire?). E poi il teatro Nazionale, che l’ha ospitato per fargli urlare, tra le altre raffinatezze, “Magistratura merdaaaaa!”, salvo poi scusarsi il giorno dopo con gli spettatori che non avevano gradito lo spettacolo. In effetti, da Fabrizio Corona, si aspettavano Molière.

fabrizio corona e gli atti sessuali con il cartonato di selvaggia lucarelli 3L'ANDAMENTO DELLA MEMECOIN DI FABRIZIO CORONAfabrizio corona memecoinselvaggia lucarelli a verissimo 2selvaggia lucarelli 1fabrizio corona annuncia la sua meme coin 5fabrizio coronaselvaggia lucarelli 2fabrizio corona

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…