sesso ufficio

IL SESSO? IL LUOGO PIU’ ECCITANTE PER FARLO E’ IL POSTO DI LAVORO – ECCO LE FANTASIE EROTICHE DEI SINGLE ITALIANI CHE SOTTO LE LENZUOLA PREFERISCONO LA COMODITA’ DELLA CAMERA DA LETTO - TRADIZIONALISTI E INSAZIABILI: QUASI IL 30% DI LORO PRETENDE DI SODDISFARE LE SUE VOGLIE SESSUALI OGNI SANTO GIORNO (A PAROLE)

Sabrina Quartieri per www.ilmessaggero.it

sesso-in-ufficio

 

Tradizionalisti, ma senza rinunciare alla fantasia e a qualche sogno erotico più ardito: è questo il profilo dei single italiani secondo un’indagine piccante condotta da Meetic, il servizio di dating leader in Europa e presente nel Belpaese dal 2005. Un sondaggio che svela i “mood” prediletti per accendere il piacere, realizzato in occasione dell'“Annual Global Orgasm for World Peace” che si celebra domani, giovedì 21 dicembre, in tutto il mondo (poi pare ci sia anche una Giornata mondiale dell'orgasmo il 31 luglio). Tra i quesiti “hot” rivolti agli intervistati, non poteva mancare la domanda sul luogo preferito per dare sfogo alle proprie pulsioni sessuali.

 

E la risposta non brilla certo per originalità: il posto che quasi tutti sceglierebbero per un incontro amoroso è la camera da letto. Lo sostiene l’88% del campione, composto da persone tra i 18 e i 65 anni che non hanno una relazione stabile. Stando ai dati, i single italiani sotto le lenzuola sposano quindi la tradizione.

 

SESSO MACCHINA AUTO

Ma quali sono gli altri contesti che infiammano il desiderio? Innanzitutto la spiaggia, preferibilmente sabbiosa per questioni di “comodità” (72%); seguono poi la barca, che si fa cullare dalle onde del mare (71%), l’intramontabile automobile (63%) e l’ascensore (50%).

 

Nella seconda parte della top ten dei posti più eccitanti, si azzardano risposte più peccaminose: si va dal posto di lavoro (47%) al treno e all’aereo (38%), dall’androne di un palazzo (36%) al bagno di un locale pubblico (34%), fino al parco (30%), come a voler confessare che essere colti in flagrante in un momento amoroso, comporti una bella scarica di piacere. Ancora, dal sondaggio emerge che gli uomini e le donne sono uguali, anche quando si tratta di lussuria. Ne è convinto un single su due. Dato che si scontra con il 44% di chi pensa che siano i maschi a essere maggiormente interessati alla “materia”, con il risicato 6% che vede invece più propenso all’argomento il gentil sesso.

 

fra le lenzuola

Ma non finisce qui: secondo i soggetti coinvolti nell’indagine, tra le situazioni che favorirebbero l’aumento del desiderio, in prima posizione c’è la vacanza (61%), grazie al clima rilassato che agevola l’approccio. Anche il buon cibo (47%), una bella giornata di sole e un regalo a sorpresa (45%) sono però elementi che contribuiscono ad accendere i bollenti spiriti. Attenzione però!

 

Perché la voglia dell’altro va alimentata spesso: lo pensa il 29% del campione, secondo cui la frequenza minima di un rapporto non può essere inferiore ai due giorni. Non mancano poi gli insaziabili: per il 27% le fantasie sessuali vanno appagate ogni santo giorno. Infine, c’è chi si accontenta di molto meno. Si tratta del 20% dei single consultati, che dicono: «Basta farlo una volta a settimana».

 

sarah mcdanie fra le lenzuola di playboysesso-in-ufficiocoppia sessoSESSO IN TERRAZZAnudo tra le lenzuola

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...