sesso

SESSO (POCO) SPESSO – NON VI RICORDATE QUAND’È STATA L’ULTIMA VOLTA IN CUI VI SIETE GODUTI UNA TRAVOLGENTE NOTTE DI PASSIONE? ALLORA C’È UN PROBLEMA - GLI OTTO PUNTI CHE VI SVELERANNO SE SIETE ENTRATI NELLA FASE IN CUI I VOSTRI ORMONI VANNO RISVEGLIATI A CALCI – E RICORDATE: CONTANO SOLO LE ESPERIENZE APPAGANTI VISTO CHE IL CERVELLO TENDE A…

Ilaria Perrone per "www.grazia.it" 

 

 sesso

Forza, così su due piedi: quand'è stata l'ultima volta in cui avete fatto sesso?

Se ci avete dovuto pensare più di tre secondi, probabilmente è passato troppo tempo.

Non si tratta infatti solo di sesso, ma di buon sesso, perché quando l'esperienza non è appagante il cervello tende a rimuoverla dalla categoria e il risultato è che gli ormoni si anestetizzano e si finisce in un circolo vizioso in cui ci si dimentica quanto bello è il sesso quando è bello.

 

SESSO

E quanto fa bene alla salute!

Provate a spuntare mentalmente gli otto punti qui sotto, se vi ci ritrovate sappiate che avete già superato il limite del troppo poco - spesso, e del troppo poco - appagante.

Fosse così, non perdete la speranza: arriveranno tempi migliori.

 

Non vi ricordate l'ultima volta

Avete smesso di contare i giorni, ehm i mesi, e non vi ricordate neanche quando è stata l'ultima volta che avete giocato ad acchiaparello sotto le lenzuola.

Questo significa che avete non solo messo su della polvere ma avete proprio delle ragnatele da dover togliere.

sesso 

 

Certo, non è facile trovare un essere maschile che valga la pena far salire a casa vostra ma non dovreste completamente perdere la speranza, succede a tutte, l'importante è rompere il circolo prima o poi.

 

Vi siete assuefatte all'astinenza

Siete talmente abituate a non ballare la rumba che anche i vostri ormoni sono entrati in un letargo prolungato e non rispondono a nessun stimolo, neanche a quelli più evidenti.

sesso

Risultato? Vi lasciate sfuggire la maggior parte delle occasioni e pensate che sia molto ma molto meglio andare a dormire tranquilla piuttosto che ammiccare al tipo carino che vi ha appena sorriso.

 

Prendete a calci i vostri ormoni e svegliateli, se non lo ha fatto la primavera dovreste farlo voi.

 

L'ultima volta non potete definirla «sesso»

Ok, alla fine siete andate a casa sua, avete parlato per tutta la notte e poi a un certo punto lui vi è saltato addosso ma non potete esattamente definire quell'esperienza come se fosse veramente qualcosa di rilevante.

alex grey pornostar

 

Diciamo che non vi siete praticamente accorte che sia successo e non potete dunque metterla nella lista delle esperienze reali, potreste definirla piuttosto come «veloce e indolore».

 

Avrebbe bisogno della mappa

Forse sono troppo abituati a usare google maps e quindi dovrebbero fornirgli una mappa anche per esplorare voi, una specie di sensore di parcheggio che gli faccia capire quando si sta avvicinando a qualcosa che sia anche solo vagamente simile al bottone che dovrebbe schiacciare per farvi raggiungere la felicità.

SESSO E SEDUZIONE

 

Aiutatelo. Nessuno si merita del cattivo sesso. Di sicuro non voi.

 

Gli ultimi erano intelligenti ma non si applicavano

O almeno, non si applicavano per far felici voi ma solo per fare felici loro stessi, diciamo che erano tutti un po' troppo egoisti e poco dediti a voi o addirittura non gli interessava molto neanche della vostra presenza.

 

Ecco, questi individui dovrebbero essere accompagnati alla porta e invitati a dedicarsi ad attività manuali fai da te.

 

SESSO

La prossima volta toglietevi la soddisfazione di dirglielo, non migliorerà la vostra vita sessuale ma vi darà dignità.

 

Non dormite con un uomo da moltissimo tempo

Probabilmente perché quelli che frequentate ultimamente è meglio farli scomparire in pochi secondi, il problema è che rimanere da sole dopo che qualcuno vi ha panata e fritta come una cotoletta è un po' avvilente.

 

È come la depressione dopo una sbronza, prima siete felicissime e state urlando al cielo, dopo invece vi rimane solamente un grandissimo mal di testa e tantissima nausea.

uomini e donne possono fingere un orgasmo

 

Sono più le volte che fingete

Preferite fingere che dovergli spiegare che non è così che funziona, sappiate però che ogni volta che non dite a un uomo che non è in grado di rendervi molto felice lo state rispedendo in giro nel mondo a rendere infelici altre donne.

 

Sì, essere donne è spesso incredibilmente frustrante e sì non è giusto dover sempre spiegare tutto ma il sesso è comunicazione e se non si parla si finisce per fare qualcosa che assomiglia a una sessione di addominali con struscio.

 

Preferite stare a casa a guardare serie TV

Non perdete la speranza, trovare qualcuno con cui fare del buon allenamento non è facile, soprattutto se non ci sono dei sentimenti sul piatto, ma non è assolutamente impossibile.

 

GUARDARE FILM E SERIE TV

Quindi non fatevi deprimere dalle serie di esperienze negative, non chiudetevi in casa a fare maratone di serie TV e non costruite una specie di confort zone da cui non voler uscire.

 

Sorprendetevi, parlate e non giudicatevi mai, in fondo la consapevolezza è qualcosa che si guadagna sul campo.

sesso 1sesso 1sesso 2sesso 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....