sinatra f700000578-314_636x382

1. ‘’SINATRA? PIÙ BRAVO A SPACCIARE DROGHE CHE A CANTARE!”. PAROLA DEL FIGLIO DI PABLO ESCOBAR, IL NARCOS CHE CONTROLLAVA L’80% DEL TRAFFICO DI COCA VERSO GLI STATI UNITI 2. JUAN PABLO ESCOBAR, INTERVISTATO DA UN GIORNALE BRASILIANO: “FRANK SINATRA ERA UNO DEI SOCI DI MIO PADRE A MIAMI"

Gerard Couzens per http://www.dailymail.co.uk

pablo escobarpablo escobar

 

“The Voice” stupefacente! Lo scrittore colombiano Juan Pablo Escobar, figlio del famoso capo narcos Pablo Escobar, ha detto, nel corso di un’intervista a un quotidiano brasiliano, che suo padre era in società con il cantante statunitense Frank Sinatra nel business del narcotraffico a Miami.

 

“Frank Sinatra era uno dei soci di mio padre a Miami. Ci sono molti cantanti che si sa che hanno cominciato la propria carriera con il patrocinio dei narcotrafficanti. Ma non ho prove materiali che lo possano dimostrare, lo so perché si trattava di mio padre”. Il figlio del famoso narcotrafficante, che è vissuto in esilio in Argentina col falso nome di Sebastian Marroquin, ha detto che Sinatra era più bravo a spacciare droghe che a cantare.

 

pablo escobar con sebastianpablo escobar con sebastian

Il fratello di Pablo, Roberto Escobar, aveva già parlato del collegamento tra il crooner e il cartello di Medellìn in un libro del 2009, in cui racconta che lui, “El patròn” e Sinatra cenarono insieme in una sala privata del Caesars Palace di Las Vegas. Ma, dice Roberto Escobar, l’uomo che introdusse suo fratello a Sinatra gli disse che era un agente immobiliare, e non il futuro boss della droga che avrebbe controllato l’80% del traffico di cocaina verso gli Stati Uniti.

pablo escobar con figlio sebastianpablo escobar con figlio sebastian

 

“Per noi fu un onore incontrarlo – scrive Roberto Escobar – Durante la cena Pablo disse a Sinatra che avremmo fatto un tour in elicottero l’indomani e lui chiese di venire con noi. Il giorno dopo, Sinatra fu la nostra guida e passammo un’ora e mezza insieme a lui sorvolando Las Vegas”.

 

frank sinatra 1frank sinatra 1

“Dopo quell’evento, però – racconta Escobar nel suo libro - il cantante scoprì chi fossimo davvero io e mio fratello e disse di non volere assolutamente che il suo nome fosse associato a quello di Pablo Escobar. E da allora non lo fu mai”.

 

sebastian marroquinsebastian marroquin

Fino a pochi giorni fa, quando Sebastian ha riaperto la questione. Il figlio di Pablo Escobar si è scusato nel 2009 con tutte le vittime del narcotraffico e l’anno scorso ha pubblicato un libro dal titolo “Pablo Escobar: mio padre” firmandosi con il suo vero nome, ossia Juan Pablo Escobar, e non con lo pseudonimo che usa dai tempi dell’università. Sebastian, 38 anni, sostiene anche che suo padre si sia suicidato durante l’inseguimento finale sui tetti di Medellìn, e che non sia stato ucciso dalla polizia come affermano le autorità colombiane.

sebastian marroquin 1sebastian marroquin 1frank sinatrafrank sinatrapablo escobar regala una casapablo escobar regala una casapablo escobar morto 1993pablo escobar morto 1993pablo escobar 2pablo escobar 2pablo escobar con amici 1pablo escobar con amici 1pablo ascobar e popeye vasquezpablo ascobar e popeye vasquezsebastian marroquinsebastian marroquinsebastian marroquin 1sebastian marroquin 1armi appartenute a pablo escobararmi appartenute a pablo escobarla villa naples di pablo escobar   fotografata nel 1988la villa naples di pablo escobar fotografata nel 1988la villa di pablo escobar 9la villa di pablo escobar 9HACIENDA NAPOLES DI PABLO ESCOBARHACIENDA NAPOLES DI PABLO ESCOBARPABLO ESCOBAR CON L'ALTRO LEADER DEL CARTELLO DI MEDELLIN JORGE LUIS OCHOAPABLO ESCOBAR CON L'ALTRO LEADER DEL CARTELLO DI MEDELLIN JORGE LUIS OCHOApablo escobar pablo escobar maglia DEDICATA A PABLO ESCOBARmaglia DEDICATA A PABLO ESCOBARHACIENDA NAPOLES DI PABLO ESCOBARHACIENDA NAPOLES DI PABLO ESCOBARHACIENDA NAPOLES DI PABLO ESCOBARHACIENDA NAPOLES DI PABLO ESCOBARHACIENDA NAPOLES DI PABLO ESCOBARHACIENDA NAPOLES DI PABLO ESCOBARHACIENDA NAPOLES DI PABLO ESCOBARHACIENDA NAPOLES DI PABLO ESCOBARHACIENDA NAPOLES DI PABLO ESCOBARHACIENDA NAPOLES DI PABLO ESCOBARla villa di pablo escobar 1la villa di pablo escobar 1la villa di pablo escobar 10la villa di pablo escobar 10la villa di pablo escobar 11la villa di pablo escobar 11la villa di pablo escobar 12la villa di pablo escobar 12la villa di pablo escobar 13la villa di pablo escobar 13la villa di pablo escobar 8la villa di pablo escobar 8la villa di pablo escobar 7la villa di pablo escobar 7ippopotamo escobarippopotamo escobarla piscina di naples abbandonatala piscina di naples abbandonatapoliziotti all entrata della hacienda naples   2012poliziotti all entrata della hacienda naples 2012libro di juan pablo escobarlibro di juan pablo escobarmedellinmedellinil re della coca   pablo escobaril re della coca pablo escobararena personale di pablo escobararena personale di pablo escobarlo zoo di escobar con elefanti e la plaza de toroslo zoo di escobar con elefanti e la plaza de torospablo escobarpablo escobarPABLO ESCOBARPABLO ESCOBARgli agenti a casa di escobar prima della sua morte nel 1993gli agenti a casa di escobar prima della sua morte nel 1993la madre di escobar   seconda da destrala madre di escobar seconda da destrala villa di pablo escobarla villa di pablo escobarMedellin Pablo EscobarMedellin Pablo Escobarpablo escobar con amicipablo escobar con amiciwagner moura nei panni di escobar nella serie narcoswagner moura nei panni di escobar nella serie narcos

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?