sesso porno milf cougar nero

ECCO OTTO SITUAZIONI CHE AMMAZZANO IL DESIDERIO E DISTRUGGONO IL SESSO - DALL’ABBONDANZA DI PARTNER ALLE ABITUDINI ALIMENTARI, DALLE PILLOLE CONCEZIONALI ALLE FANTASIE SOTTO LE LENZUOLA - MA UNA BUONA NOTIZIA C’E’: SIA PER GLI UOMINI CHE PER LE DONNE LA DURATA IDEALE DI UN RAPPORTO SESSUALE E’…

Salvo Cagnazzo per http://www.stile.it

 

Bassa libido

Un nuovo sondaggio ha scoperto che le donne vorrebbero che l’intimità durasse per 25 minuti e 51 secondi. Risultato simile per gli uomini. Per loro 25 minuti e 43 secondi. Sembrerebbe perfetto. Ma il condizionale è d’obbligo. Perché il divario tra aspettative e realtà è piuttosto ampio. E la colpa è di alcune situazioni, come rancore, gelosia e velocità nel cambiare partner.

 

Per questo sondaggio, condotto da Saucydates.com, sono state interpellate 3.836 persone. Scoprendo che in nessuna parte del mondo l’amore dura quel lasso di tempo. Tra quelli interrogati negli Stati Uniti e in Canada la media è di circa 17 minuti. E sono quelli a cui va meglio. Al terzo posto gli inglesi, le cui sessioni durano in media quasi 17 minuti. Gli australiani al quarto posto, con una prestazione di 16 minuti e mezzo. Per gli indiani la media è invece di 15 minuti e 15 secondi. Gli italiani? Non ci è dato di saperlo.

libido

 

Ma, ad ogni modo, cosa succede se la perdita di libido si traduce in una vita sessuale inesistente? La terapista Mary Jo Rapini spiega otto motivi per cui questa ipotesi non è così lontana. E come reagire.

Rancore, gelosia, durata del rapporto e quadro clinico: ecco su cosa riflettere…

 

1. Sei risentito, arrabbiato, hai rancore. E la voglia si azzera. Meglio passare un po’ di tempo insieme, per rilassarsi e per parlarne.

 

2. Non ti senti bene con il tuo corpo. Per una questione di peso o di forma. Praticare l’auto-accettazione è utile, dice la Rapini. Tuttavia, meglio fare scelte salutari, come mangiare bene, allenarti e gestire i propri livelli di stress.

La libido maschile piu mito che realta

 

3. Troppi partner. Avere più distrazioni non ti rende un amante migliore. E la donna si accorge di questa ricerca, fisica e mentale. Non c’è nulla di male, ma occorre capire le ragioni di queste toccate e fuga.

 

4. La pillola anticoncezionale. Questa può avere un impatto negativo sulla tua libido. Ma è ancora più facile dare la colpa ad essa.

 

5. La gelosia. Se ritieni che il tuo partner stia guardando altre è improbabile che tu abbia voglia di intimità. È importante spiegare che questo atteggiamento vi dà fastidio. Senza eccessive reazioni, però.

 

6. Ragioni mediche. Ci possono essere anche queste. Se la voglia si azzera per un lungo periodo, chiedete il parere al vostro medico curante.

la passione spesso non accade ma si decide

 

7. Il sesso non appaga. Magari è colpa sua se la voglia è scomparsa. È opportuno quindi parlarne, ma con il massimo della sensibilità. Il sesso ci rende molto vulnerabili, e tanti rapporti si concludono per questo.

 

8. Siete stati insieme per molto tempo. E la scintilla, col tempo, rischia di spegnersi. Secondo alcune ricerche sono soprattutto le donne quelle che risentono maggiormente del fluire del tempo. È fondamentale, quindi, accendere il piacere con idee, luoghi e, perché no, oggetti ad hoc.

la capacita orgasmica aumenta con l eta

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO