cunnilingus vagina foca

SORCA A CHI TOCCA - DAL GIAPPONE UN TUTORIAL SU COME DEVI SFIORARLA PER FARLE RAGGIUNGERE L'ORGASMO (VIDEO) – I SEGRETI DEL CUNNILINGUS PERFETTO: ATTENTI AL MOVIMENTO DELLA LINGUA CHE DEVE DISEGNARE... 

 

Da www.liberoquotdiano.it

 

sesso

Consigli pratici, scientifici, per far raggiungere alla donna l'orgasmo. In Giappone è stato diffuso un vero e proprio tutorial che spiega nei dettagli a lui come toccare lei e darle il massimo del piacere. 

 

2. IL GALATEO DEL CUNNILINGUS

 

 

Alessia Sironi per www.donnamoderna.com

 

Chi lo fa bene merita una menzione speciale nei ricordi di una donna. Sì, perché anche se non lo ammetteremmo mai, neanche sotto tortura, noi donne siamo disposte a bypassare sul fatto che un uomo non abbia delle misure memorabili, ma non su un cunnilingus fatto male.

cunnilingus

Avete capito bene. Se esistono donne cui l'idea di ricevere del sesso orale non fa impazzire per questioni psicologiche, un leggero imbarazzo, tabù sociali o problemi igienici, le statistiche dimostrano invece che almeno il 60% degli uomini pratica volentieri il cunnilingus. Con grande piacere delle proprie compagne.

 

Non esitate quindi a chiedere al partner un 'nuovo' gesto d'amore eccitante: basta qualche bacio, leggeri sfioramenti, qualche dolce morso e una suzione leggera ed efficace. Naturalmente il punto più sensibile è il glande del clitoride, un interruttore magico che si trova nella parte anteriore del sesso femminile, nascosto tra le pieghe delle labbra e che riesce a regalare infiniti orgasmi.

sesso

 

Cos'è il cunnilingus?

Nella vita sessuale, il sesso orale è uno degli step più importanti e piacevoli, che stimola l'eccitazione e la lubrificazione: il cunnilingus che pratica il partner quando 'scende' a leccare e sfiorare il sesso femminile con lingua e labbra, eseguendo anche una parziale penetrazione linguale, è uno dei preliminari più amati. Sia dagli uomini che dalle donne.

Come funziona esattamente?

dental dam cunnilingus

La prima regola è quella di non avere fretta: se state pensando alla prossima 'sveltina' nei bagni dell'ufficio o della palestra, questa tecnica non fa per voi. O almeno, non per quel momento specifico. Sì, perché una donna ne trae il massimo piacere solo se l'uomo comincia con calma ad 'esplorare' la zona interessata, per farle crescere il desiderio.

 

Dopodiché, può 'avanzare' a leggere suzioni e colpi di lingua sempre più veloci e intensi, ma sempre con un certo controllo e pronto a variare i ritmi perché la noia non è certo così intrigante. Se fatta con dedizione per lui, questa tecnica permette alla donna un orgasmo indescrivibile, perché può lasciarsi andare e concentrarsi esclusivamente sulle sue sensazioni.

 

dental dam cunnilingus 2

Come farlo bene

Non si deve andare dritti al clitoride anche se la tentazione può essere forte: è una parte decisamente sensibile ed è probabile che se istigata subito dia più fastidio che piacere.

Come già detto, occorre prendere il tempo necessario (tanto non ci sono premi in palio) e variare ritmo perché nel sesso non c'è niente di peggio che la monotonia.

 

Barba, baffi e pizzetto nel cunnilingus aiutano parecchio: soprattutto quelli posizionati nella zona del mento diventano alleati regalando un piacevolissimo solletico che aiuta a raggiungere l'orgasmo.

 

Uno dei consigli più importanti è quello di non soffiare perché non è divertente e neanche così tanto intelligente se si pensa al risultato. Via libera quindi a sussurri dolci ma è vietato prendere boccate d'aria a tradimento.

 

Non dimenticate di avere a disposizione due mani e dieci dita, anche con la bocca occupata: è bello sentire la fessura principale stimolata dalle dita mentre la lingua solletica il clitoride. E quando la coppia diventa più esperta in materia, si possono perfino aggiungere sex toys come dildo o vibratori per un orgasmo intenso, ma più divertente.

 

doppio cunnilingus

Igiene e malattie

Naturalmente l'igiene è imprescindibile da questa tecnica (infatti la maggior parte dei rifiuti arrivano proprio per questo problema): se avete dei dubbi fatevi una bella doccia prima di passare al cunnilingus. Un po' di sudore e le piccole perdite sono naturali ma se il partner trova insopportabile l’odore della vostra intimità, allora potete andare incontro alle sue esigenze, magari proponendogli di utilizzare un lubrificante profumato se sapete che l'odore è forte e insistente.

Anche se l’AIDS si trasmette raramente attraverso un cunnilingus (se non si hanno le mestruazioni), è possibile contrarre altre infezioni decisamente importanti e dolorose per noi donne da superare come l'herpes oppure il condiloma. Purtroppo il caro, vecchio, salvifico preservativo maschile non può fare nulla per noi questa volta. L’unica soluzione è quella evitare questa pratica quando si hanno queste infezioni.

CunnilingusSESSO IN CAMPAGNAsessoI TEEN E IL SESSOI TEEN E IL SESSO

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...