gossip e fake news nello spogliatoio della serbia vlahovic

SERBO RANCORE E FAKE NEWS – LO SPOGLIATOIO DELLA SERBIA, IMPEGNATA AI MONDIALI, VIENE BERSAGLIATO DAL GOSSIP - L’ATTACCANTE DELLA JUVENTUS, DUSAN VLAHOVIC, VIENE ACCUSATO DI AVERE UNA RELAZIONE SEGRETA CON LA MOGLIE DI UN COMPAGNO DI SQUADRA, PREDRAG RAJKOVIC – IL CENTROCAMPISTA NEMANJA GUDELJ AVREBBE UNA STORIA SEGRETA CON LA COMPAGNA DELL'ATTACCANTE DELLA FIORENTINA LUKA JOVIC – MA ENTRAMBE LE NOTIZIE SONO TAROCCHE E POTREBBERO ESSERE STATE DIFFUSE DALLE MOGLI DI DUE CALCIATORI FUORI DAL GIRO DELLA NAZIONALE…

MONDIALI: SERBIA, VLAHOVIC SMENTISCE RELAZIONE CLANDESTINA

vlahovic serbia

(ANSA) - BELGRADO, 30 NOV - Dusan Vlahovic, attaccante della nazionale serba e della Juventus, ha seccamente smentito le notizie diffuse da alcuni media in Serbia su una sua presunta relazione segreta con la moglie di un suo compagno di squadra in nazionale. Parlando oggi in conferenza stampa a Doha insieme a Filip Kostic, in vista della partita di venerdì con la Svizzera, decisiva per l'accesso agli ottavi del Mondiale, Vlahovic - come riferito dalla tv pubblica serba Rts - ha parlato di sciocchezze e autentiche "invenzioni, opera di cattive persone". Tali notizie, ha aggiunto, non avranno alcuna conseguenza sull'atmosfera della squadra , che è molto motivata e pronta ad affrontare la sfida con gli svizzeri. "Sono sicuro che daremo il massimo per vincere la partita", ha detto Vlahovic.

 

"VLAHOVIC ESCLUSO PERCHÉ HA UNA STORIA CON LA MOGLIE DI UN COMPAGNO DI SQUADRA". LA FAKE NEWS DELLO SCANDALO NEL RITIRO DELLA SERBIA

Giuseppe Antonio Perrelli per www.repubblica.it

 

GOSSIP E FAKE NEWS NELLO SPOGLIATOIO DELLA SERBIA

La più infame delle accuse: la relazione clandestina con la moglie di un compagno di squadra. La più decisa delle risposte: "Porterò in tribunale che mi ha infangato". Dusan Vlahovic è il protagonista involontario di una storia che sembra uscita dalla penna sfrenata di uno sceneggiatore di telenovelas di quart'ordine. Il centravanti della Juventus – che in Serie A aveva saltato per infortunio le ultime quattro partite prima della pausa mondiale – in Qatar con la Serbia ha giocato soltanto la parte finale del secondo tempo della partita con il Brasile ed è invece rimasto in panchina contro il Camerun.

 

Ma qualcuno ha voluto far credere che i problemi a un tendine e all’adduttore non fossero il motivo reale delle scelte del ct Dragan Stojkovic. "Vlahovic aveva una relazione clandestina con la moglie del secondo portiere Predrag Rajkovic. Li hanno scoperti a letto insieme nel ritiro della nazionale in Qatar, aperto alle famiglie".

 

 E ancora, procedendo per accumulo: "Vlahovic è in buona compagnia: il centrocampista Nemanja Gudelj ha una storia segreta con la compagna dell'attaccante della Fiorentina Luka Jovic". Lei è Sofija Milosevic, modella famosissima in Serbia, che in precedenza era legata a un altro calciatore, Adem Ljajic (ex di Roma, Torino e Fiorentina), caduto in depressione quando nel 2018 i due si lasciarono.

GOSSIP E FAKE NEWS NELLO SPOGLIATOIO DELLA SERBIA

 

La furiosa reazione su Twitter della moglie di Rajkovic

La storia è stata diffusa da Cristian Willaert, reporter olandese di Espn e ha preso a rimbalzare di qua e di là nel web. Conferme? Nessuna, perché certamente non lo è il post su Istagram di Vlahovic prima della sfida col Brasile, un classico "Sono sempre pronto". Smentite? Una valanga, a partire dal quella su Twitter della moglie di Rajkovic, Ana: "Non sono neanche andata in Qatar perché sono al nono mese di una gravidanza che mi costringe in ospedale. Chi diffonde certe menzogne, senza alcun rispetto per gli altri, si dovrebbe vergognare. Ma siamo sopravvissuti a cose peggiori. La risposta del leone ferito è arrivata un po' in ritardo perché c'era il branco provvedeva a difenderlo".

 

La fake news confezionata dalle mogli di due calciatori fuori dal giro della nazionale

GOSSIP E FAKE NEWS NELLO SPOGLIATOIO DELLA SERBIA - La reazione ironica di Gudelj e Jovic

Per una volta calciatori tutti buoni e innocenti? Non proprio, se è vero quanto ha scritto Zorica S. Radulovic, giornalista di uno dei più imporanti siti d'informazione della Serbia, Telegraf.rs. Secondo la cronista le fake news sono state confezionate dalle mogli di due calciatori che giocano in Patria e sono fuori dal giro della nazionale: Rajko Brezancic, difensore del Partizan, e Nikola Vujadinovic, centrocampista del Cukaricki, che nel 2008 passò, senza lasciar traccia, anche per l'Udinese.

 

Vlahovic: "Mi difenderò legalmente, devo proteggere il mio onore"

Rischiano di dover rispondere in tribunale del loro comportamento, se Vlahovic darà seguito alle sue parole imbufalite in conferenza stampa: "Mi spiace di entrare in argomento – ha detto il centravanti della Juventus – ma devo difendermi dalle sciocchezze messe in giro da persone evidentemente arrabbiate e frustrate, che lavorano contro gli interessi della nazionale. Devo proteggere il mio onore e quindi mi difenderò legalmente, se necessario. Anche se non posso arrabbiarmi più di tanto, perché qui si parla di gente senza curriculum, persone che sono e rimarranno piccole e che cercano pubblicità usando il mio nome. Noi serbi siamo più uniti che mai e pensiamo soltanto alla sfida con la Svizzera del 2 dicembre".

dusan vlahovic 7

 

La reazione ironica di Gudelj e Jovic

Hanno invece usato l'arma finale, l'ironia, Gudelj e Jovic: in un post su Instagram la loro finta scazzottata e la didascalia "Pronti per la prossima sfida".

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO