giochi erotici

L'INVERNO VI ANNOIA? ECCO DODICI GIOCHI EROTICI PER DARE PEPE A QUESTE LUNGHE GIORNATE GRIGE INSIEME AL VOSTRO AMANTE: SCAMBIATEVI L’INTIMO, FATE TELEFONATE OSCENE, TRAVESTITIVI PER IL SESSO, RACCONTATE UNA STORIA EROTICA, LEGATE LE MANI DEL VOSTRO PARTNER E CHIEDETEGLI DI SEDURVI...

DAGONEWS 

 

sesso telefonico

Le giornate grigie e le lunghe serate invernali possono influire negativamente sul nostro umore sessuale. Ecco perciò 12 giochetti che possono ravvivare le vostre serate e farvi riscoprire il piacere del gioco erotico, oltre a ravvivare il vostro rapporto e aiutarvi a tirare fuori il meglio dalla stagione del letargo. 

 

1.Fate chiamate oscene

 

Uno dei due esce o va in un’altra stanza, poi chiama l’altro, facendo finta di non avere idea di chi abbia appena chiamato, ma con la ferma intenzione di essere estremamente volgari.

 

Poi fate quello che farebbe un vero e proprio sporcaccione seriale: “Cosa stai indossando? Scommetto che potrei farti eccitare proprio ora.”

 

Il nostro partner allora fingerà di restare scioccato e oltraggiato ma poi sembra essere stranamente attratto da quello che stiamo dicendo e inizia a ribaltare le carte in tavola…

travestimenti sesso

 

Vestitevi per il sesso

 

Mentre il vostro partner si sta vestendo per andare da qualche parte senza di voi, chiedetegli di indossare qualcosa di specifico solo per voi, e promettete di fare la stessa cosa.

 

Lei potrebbe portare un reggiseno particolarmente sexy sotto una maglietta molto banale per fare visita ai suoi genitori, mentre lui potrebbe mettersi le sue mutande di seta per andare dai suoi.

 

sesso

A parte scherzi, la maggior parte degli uomini accetterebbe immediatamente questa proposta per il semplice fatto che non gli capiterà mai e poi mai un’altra occasione per indossare questo genere di indumenti, inoltre fa molto leva sul fattore novità.

 

Questo gioco funziona, nonostante la sua semplicità, perché durante tutto il tempo in cui siete separati resterete concentrati sul fatto di avere un segreto “piccante” da mantenere.

 

Raccontate una storia

manara favola

 

Inventatevi una storia erotica basata su voi e il vostro amante – entrate il più possibile nei dettagli – poi scrivetela e infilatela in qualche posto inaspettato in modo che la possono trovare il giorno successivo.

 

Se non siete bravi a scrivere, registratela e mandategliela sul telefono – preferibilmente in un momento del tutto inopportuno.

 

Diventate artisti della ripresa

 

A proposito di registrazioni… vale sicuramente la pena registrarvi mentre fate sesso (se siete tipi silenziosi, dateci dentro con i gemiti e le parolacce per l’occasione.)

 

Risentitela mentre vi dirigete insieme in macchina da qualche parte in cui dovete assolutamente mantenere un tono o condividete le cuffie su un mezzo pubblico.

  

Fatevi luce

 

sesso e luci

Spegnete le luci e poi fate a turni per illuminarvi una parte del corpo con una torcia.

 

Ciascuna parte dev’essere toccata, accarezzata o leccata per due minuti, poi la torcia passa all’altra persona.

 

Una regola: Non potete illuminare la stessa parte più di una volta.

 

cappuccetto rosso

Travestitevi

 

Vestiti da infermiere in PVC, tute intere da gatta, attrezzature da Superman, gonnelle da cameriera francese… Travestimenti del genere sono molto economici se si cercano online.

 

Certo, sono di cattivo gusto e prudono da morire indosso, ma qualsiasi cosa vi trasformi in un altro personaggio è buona.

 

Funziona in particolar modo per le coppie che si sentono ormai così vicine da pensare di fare sesso tra fratelli: il gioco dei ruoli vi spinge a uscire dalla zona comfort verso qualcosa di più divertente e genuino.

 

Il dado della fantasia

 

Scrivete numerandole l’inizio di sei fantasie sessuali (“Improvvisamente ho sentito la mano dell’amica della mia ragazza sul ginocchio sotto il tavolo. Ancor peggio, era molto attraente;” “Ed eccomi lì, nel bel mezzo di un’orgia”),  poi fate a turni per lanciare un dado.

 

dado erotico

Quando l’altra persona fa un numero deve completare la fantasia corrispondente ad alta voce.

 

È un modo sottile, e non troppo imbarazzante, per scoprire quali sono le cose che eccitano i vostri partner perché difficilmente ci inventeremmo qualcosa che non ci piacerebbe fare.

 

Il terapeuta sessuale

 

Uno di voi si dirige in un luogo privato per prendere la telefonata di un ‘paziente’ che state cercando di aiutare.

 

Il paziente, ovvero il vostro amante, fa finta di chiedere consigli su come soddisfare il proprio partner.

 

Il terapeuta a questo punto inizia a sciorinare una serie di dettagli sconci su come soddisfarlo, descrivendo naturalmente la vostra idea stessa di paradiso!

 

sesso 2

Questo è un modo furbo per insegnare a dei compagni alle prime armi dei nuovi trucchi (se ve ne piace qualcuno in particolare, potete prendere ‘appuntamento’ per una dimostrazione manuale di ciascuna tecnica.)

 

Senza usare le mani!

 

Legate le mani al vostro partner e chiedetegli di sedurvi.

Non avranno scelta se non quella di usare le labbra, i denti e la lingua – o di usare ingegnosamente altre parti del loro corpo che non si sarebbero mai sognate di associare al rapporto sessuale.

 

E se volete rendere le cose davvero interessanti, legatevi entrambi le mani dietro la schiena.

mani legate

 

Il gioco della cavia

 

Prendete tutti i giocattoli erotici che possedete (ordinatene di nuovo se avete solo un vibratore impolverato) e disponeteli ordinatamente su un tavolo in camera da letto.

 

Chiamate il vostro amante mentre sono fuori a fare spese dicendogli che avete urgente bisogno di loro come ‘cavie’ per un progetto a cui state lavorando.

 

Quando arrivano a casa, testate ciascun giocattolo su di loro: dovranno dargli un voto in base al livello di piacere ricevuto. 

 

Il gioco da tavola

 

sesso egiochi erotici

Esistono dozzine di giochi da tavola sexy disponibili su qualsiasi sito specializzato.

 

Scegliete tra i giochi di dadi, la ruota delle posizioni sessuali obbligo o verità, lo scarabeo sexy o le carte delle posizioni erotiche che descrivono le attività che dovrete svolgere sul vostro compagno.

 

Giocate col cibo

 

Spalmatelo, sgocciolatelo e leccatelo via. Il cibo è un elemento versatile per il sesso, le possibilità sono infinite.

 

sesso e cibo

Ma non pensate sono alla panna montata, al miele o al cioccolato, siate più fantasiosi: avocado, mango, bacche, banane, humus, marmellata di fragole…

 

La maggior parte degli alimenti non rappresentano un pericolo quando vengono spalmati intorno ai genitali, ma dovete prestare più attenzione se vorrete inserire qualcosa.

 

Oltretutto non dovete solo spalmarvelo addosso, potete anche mangiarlo! Infilarvi a letto insieme pronti a divorare un vassoio pieno di peccati per la gola, è un atto indefessamente edonistico.

 

sesso e cibo 2

Scegliete principalmente cose che si possono ingerire con un solo boccone e che offrano al tatto, alla vista e al palato sensazioni sensuali: salmone affumicato, fragole, uva, cioccolata, olive, ostriche nel ghiaccio, asparagi… e mandate giù!

giochi erotici 2manettegiocattoli sessuali

sesso 5giochi erotici pesche con le mutandine di pizzosesso 3sesso 4

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)