sana akhand

PER ESSERE VICINI MEGLIO STARE LONTANO - LA STORIA DI SANA AKHAND E IL MARITO, CHE HANNO DECISO DI VIVERE IN APPARTAMENTI SEPARATI PER SALVARE IL LORO MATRIMONIO - "QUESTA DECISIONE MI HA STRAVOLTO LA VITA IN POSITIVO ADESSO QUANDO SO CHE LUI VIENE A DORMIRE DA ME, MI ASSICURO SEMPRE DI AVERE LINGERIE SEXY PER SORPRENDERLO, SIAMO TORNATI A SENTIRE LE FARFALLE NELLO STOMACO QUANDO CI VEDIAMO DOPO TANTO TEMPO..."

sana akhand e il marito

Da www.today.it

 

In genere una coppia che si sposa ha come obiettivo vivere felicemente insieme, condividendo anche gli spazi. Su TikTok invece sta spopolando la storia di una donna e suo marito che hanno deciso di vivere in case separate, e dicono che per la loro relazione è il massimo.

 

"Abbiamo vissuto insieme per sei anni e mezzo e mezzo prima di decidere di stabilire le nostre regole e fare quello che funziona meglio per noi e la nostra storia d'amore" ha spiegato nel video Sana Akhand, che vive a New York, a fine gennaio.

 

sana akhand

Sana ha detto a Insider che ha sposato suo marito Adnan quasi sette anni fa, non senza pressioni da parte delle pressioni delle rispettive famiglie. "Dal momento del nostro primo bacio a quello del matrimonio era passato un anno e tre mesi". Sana, che arriva dal sud est asiatico, spiega: "Nella nostra cultura, se finisci il college, il passo successivo è il matrimonio".

 

Allo stesso tempo però la donna ha detto di non voler rinunciare alla carriera. Ma non voleva nemmeno sacrificare la sua relazione. Sana e Adnan stavano bene insieme così, all'inizio hanno pensato che il matrimonio non fosse altro che un 'pezzo di carta', una cosa che non avrebbe cambiato il corso delle loro vite che comunque volevano trascorrere insieme. Invece non è andata così: con il matrimonio si sono ritrovati a convivere prima del previsto, e sono rimasti intrappolati nel ruolo più tradizionale di moglie e marito. Nessuno dei due - pur amando l'altro - voleva davvero fare questa fine. 

sana akhand

 

"Lui lavorava, io siccome non contribuivo alle finanze di famiglia mi sentivo in dovere di occuparmi almeno della casa" ha detto lei. Man mano che gli anni passavano, il tempo da trascorrere con gli amici è sparito e gli hobby anche. Sana, che adesso si occupa di una comunità per adulti e va in onda con il podcast "Make your own rules" ("Fai le tue regole") ha detto che all'inizio le sembrava di vivere per il marito, e a lui sembrava di vivere per lei: a nessuno dei due sembrava avanzare un po' di tempo per se stessi.

 

La prima grande decisione per cambiare le cose è arrivata nel 2018, quando lui si è licenziato e i due si sono concessi un viaggio intorno al mondo di un anno. Poi, però, poco dopo il loro ritorno, è arrivato il covid, e i due hanno sentito ulteriormente bisogno di spazi per loro. Hanno così iniziato a parlare di vivere da soli a luglio, e a ottobre hanno messo in pratica questo proposito, tornando a uscire insieme e a darsi appuntamenti come due fidanzatini. 

 

sana akhand e il marito

Le loro finanze sono separate così come le loro carriere, si vedono un paio di giorni alla settimana per uscire e qualche volta anche dormire insieme, e hanno più tempo per sé e per i propri hobby.

 

"Questa decisione mi ha stravolto la vita in positivo - dice Sana - adesso quando so che lui viene a dormire da me, mi assicuro sempre di avere lingerie sexy per sorprenderlo, siamo tornati a sentire le farfalle nello stomaco quando ci vediamo dopo tanto tempo. Prima, quando trascorrevamo una brutta giornata, volevamo solo essere lasciati in pace, adesso abbiamo più voglia di vederci".

 

sana akhand

Sana si rende conto che la sua vita non si basa su canoni "tradizionali": alcuni commentatori su TikTok hanno mostrato di non aver capito il loro stile di vita, e anche lei all'inizio ha avuto qualche dubbio. "All'inizio ero un po' spaventata, ma poi mi sono resa conto che non posso vivere basandosi sulle regole di altri, perché altrimenti non vivrei la mia vita bensì quella di qualcun altro. E non voglio ritrovarmi sul letto di morte piena di rimpianti".

sana akhand e il marito sana akhand sana akhand sana akhand sana akhand e il marito

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?