sana akhand

PER ESSERE VICINI MEGLIO STARE LONTANO - LA STORIA DI SANA AKHAND E IL MARITO, CHE HANNO DECISO DI VIVERE IN APPARTAMENTI SEPARATI PER SALVARE IL LORO MATRIMONIO - "QUESTA DECISIONE MI HA STRAVOLTO LA VITA IN POSITIVO ADESSO QUANDO SO CHE LUI VIENE A DORMIRE DA ME, MI ASSICURO SEMPRE DI AVERE LINGERIE SEXY PER SORPRENDERLO, SIAMO TORNATI A SENTIRE LE FARFALLE NELLO STOMACO QUANDO CI VEDIAMO DOPO TANTO TEMPO..."

sana akhand e il marito

Da www.today.it

 

In genere una coppia che si sposa ha come obiettivo vivere felicemente insieme, condividendo anche gli spazi. Su TikTok invece sta spopolando la storia di una donna e suo marito che hanno deciso di vivere in case separate, e dicono che per la loro relazione è il massimo.

 

"Abbiamo vissuto insieme per sei anni e mezzo e mezzo prima di decidere di stabilire le nostre regole e fare quello che funziona meglio per noi e la nostra storia d'amore" ha spiegato nel video Sana Akhand, che vive a New York, a fine gennaio.

 

sana akhand

Sana ha detto a Insider che ha sposato suo marito Adnan quasi sette anni fa, non senza pressioni da parte delle pressioni delle rispettive famiglie. "Dal momento del nostro primo bacio a quello del matrimonio era passato un anno e tre mesi". Sana, che arriva dal sud est asiatico, spiega: "Nella nostra cultura, se finisci il college, il passo successivo è il matrimonio".

 

Allo stesso tempo però la donna ha detto di non voler rinunciare alla carriera. Ma non voleva nemmeno sacrificare la sua relazione. Sana e Adnan stavano bene insieme così, all'inizio hanno pensato che il matrimonio non fosse altro che un 'pezzo di carta', una cosa che non avrebbe cambiato il corso delle loro vite che comunque volevano trascorrere insieme. Invece non è andata così: con il matrimonio si sono ritrovati a convivere prima del previsto, e sono rimasti intrappolati nel ruolo più tradizionale di moglie e marito. Nessuno dei due - pur amando l'altro - voleva davvero fare questa fine. 

sana akhand

 

"Lui lavorava, io siccome non contribuivo alle finanze di famiglia mi sentivo in dovere di occuparmi almeno della casa" ha detto lei. Man mano che gli anni passavano, il tempo da trascorrere con gli amici è sparito e gli hobby anche. Sana, che adesso si occupa di una comunità per adulti e va in onda con il podcast "Make your own rules" ("Fai le tue regole") ha detto che all'inizio le sembrava di vivere per il marito, e a lui sembrava di vivere per lei: a nessuno dei due sembrava avanzare un po' di tempo per se stessi.

 

La prima grande decisione per cambiare le cose è arrivata nel 2018, quando lui si è licenziato e i due si sono concessi un viaggio intorno al mondo di un anno. Poi, però, poco dopo il loro ritorno, è arrivato il covid, e i due hanno sentito ulteriormente bisogno di spazi per loro. Hanno così iniziato a parlare di vivere da soli a luglio, e a ottobre hanno messo in pratica questo proposito, tornando a uscire insieme e a darsi appuntamenti come due fidanzatini. 

 

sana akhand e il marito

Le loro finanze sono separate così come le loro carriere, si vedono un paio di giorni alla settimana per uscire e qualche volta anche dormire insieme, e hanno più tempo per sé e per i propri hobby.

 

"Questa decisione mi ha stravolto la vita in positivo - dice Sana - adesso quando so che lui viene a dormire da me, mi assicuro sempre di avere lingerie sexy per sorprenderlo, siamo tornati a sentire le farfalle nello stomaco quando ci vediamo dopo tanto tempo. Prima, quando trascorrevamo una brutta giornata, volevamo solo essere lasciati in pace, adesso abbiamo più voglia di vederci".

 

sana akhand

Sana si rende conto che la sua vita non si basa su canoni "tradizionali": alcuni commentatori su TikTok hanno mostrato di non aver capito il loro stile di vita, e anche lei all'inizio ha avuto qualche dubbio. "All'inizio ero un po' spaventata, ma poi mi sono resa conto che non posso vivere basandosi sulle regole di altri, perché altrimenti non vivrei la mia vita bensì quella di qualcun altro. E non voglio ritrovarmi sul letto di morte piena di rimpianti".

sana akhand e il marito sana akhand sana akhand sana akhand sana akhand e il marito

Ultimi Dagoreport

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…