bill clinton defibrillatore

CHE SUCCEDE A BILL CLINTON? L’EX PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI È STATO VISTO INSIEME ALLA MOGLIE IN AEROPORTO CON UN DEFIBRILLATORE PORTATILE – CLINTON HA 79 ANNI E NON È PIÙ IL MANDRILLONE DI UNA VOLTA: HA UNA LUNGA STORIA DI PROBLEMI CARDIACI ALLE SPALLE, A PARTIRE DA UN INFARTO NEL 2004 - LO SCORSO ANNO È STATO RICOVERATO IN OSPEDALE E DIMESSO LA VIGILIA DI NATALE PER UNA BRUTTA INFLUENZA – IL 14 OTTOBRE DOVREBBE TESTIMONIARE AL CONGRESSO SUL CASO DI JEFFREY EPSTEIN, DI CUI ERA UN GRANDE AMICO (HA VIAGGIATO PIÙ VOLTE NEL SUO AEREO E A CASA DEL RICCO PEDOFILO C’ERA UN QUADRO CHE LO RAFFIGURAVA VESTITO DA DONNA…)

 

 

 

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Rachel Bowman per https://www.dailymail.co.uk/

 

bill clinton con un defibrillatore portatile agli hamptons

L’ex presidente Bill Clinton, 79 anni, ha riacceso i timori sul suo stato di salute dopo essere stato visto insieme a Hillary Clinton lasciare gli Hamptons con un defibrillatore al seguito.

 

La coppia […] è stata fotografata giovedì all’aeroporto con un’unità portatile che sembrava essere una Propaq MD Air Medical Bag, un monitor da trasporto leggero con defibrillatore integrato.

 

Clinton ha una lunga storia di problemi cardiaci: aveva già subito un infarto che rese necessaria un’operazione di bypass nel 2004.

 

L’ex presidente indossava una giacca blu e un cappello color sabbia mentre scendeva da un’auto, accompagnato fino all’aereo dalla sua scorta. Hillary, sua moglie ed ex segretario di Stato, ha aggiunto una felpa nera sopra il suo completo blu per il volo.

 

[…]

 

La salute dell’ex presidente è stata spesso sotto i riflettori negli ultimi anni, mentre l’ex leader democratico, un tempo energico, è apparso visibilmente invecchiato.

il defibrillatore portatile di bill clinton

 

Lo scorso anno era stato dimesso dall’ospedale la vigilia di Natale dopo essere stato curato per l’influenza. Clinton era stato ricoverato il 23 dicembre al MedStar Georgetown University Hospital di Washington, DC, e sottoposto ad accertamenti dopo la comparsa di febbre.

 

[…] In precedenza, nel 2021, Clinton aveva avuto un altro problema di salute ed era stato ricoverato per un’infezione urologica che si era diffusa nel sangue.

 

Pochi anni dopo aver lasciato la Casa Bianca, Clinton si era sottoposto a un quadruplo bypass cardiaco al Vivian and Seymour Milstein Family Heart Center del Presbyterian Hospital di Manhattan, nel 2004.

 

I medici avevano dichiarato che al momento dell’operazione alcune delle sue arterie erano quasi completamente ostruite e che aveva evitato per poco un infarto grave.

 

bill clinton con un defibrillatore portatile agli hamptons

Nel 2010 aveva accusato dolori al petto ed era stato portato nello stesso ospedale di New York, dove i medici gli avevano inserito uno stent in un’arteria, una procedura piuttosto comune.

 

Di recente i Clinton sono tornati sulle prime pagine per essere stati citati in giudizio il 5 agosto dalla Commissione di Vigilanza della Camera, nell’ambito dell’inchiesta parlamentare sulla gestione governativa del caso Jeffrey Epstein.

 

Né Bill né Hillary sono attualmente indagati. Le loro deposizioni dovrebbero riguardare eventuali legami tra il finanziere caduto in disgrazia e figure di alto profilo — inclusi i Clinton.

 

bill clinton con jeffrey epstein e ghislaine maxwell

Bill dovrebbe testimoniare il 14 ottobre di quest’anno, mentre Hillary il 9 ottobre, anche se non è chiaro se rispetteranno le citazioni.

 

Nelle sue memorie pubblicate lo scorso anno, Bill ha ammesso di aver volato sull’aereo privato di Epstein, ma ha affermato di non essere a conoscenza dei suoi crimini e ha detto di rimpiangere di averlo incontrato.

 

Ha spiegato che viaggiare a bordo del jet di Epstein non è valso gli anni di speculazioni sulla sua reputazione e gli interrogatori che ne sono seguiti. Clinton ha scritto: «La verità è che, anche se mi ha permesso di visitare i progetti della mia fondazione, viaggiare sul suo aereo non è valso gli anni di domande successive. Vorrei non averlo mai incontrato».

BILL CLINTON un dipinto che ritrae bill clinton appeso alla parete della villa di epsteinGHISLAINE MAXWELL AL MATRIMONIO DI CHELSEA CLINTON il matrimonio di chelsea clintonhillary clinton jeffrey epstein con larry summers, bill clinton e richard branson foto incorniciate

Ultimi Dagoreport

pietrangelo buttafuoco phica.net fimmini

DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE ESCE CON AFFANNO LEGGENDO DI PHICA.NET E DELLA PAGINA FB “MIA MOGLIE”, INFARCITE DI COMMENTI SCORREGGIONI ANCHE PER IL PIÙ ZOZZO CESSO PUBBLICO - È IMPRESSIONANTE PERÒ, COME NEL CORSO DEL TEMPO, LA PERCEZIONE DELLA SESSUALITÀ DA PARTE DELLA MASCHIETUDINE, SIA CAMBIATA. QUANTO TEMPO È PASSATO DA SILVIO BERLUSCONI CHE AFFERMAVA CHE “LA PATONZA DEVE GIRARE”? - NESSUNO SOLLEVÒ IL SOPRACCIGLIO DELL’AMORALITÀ QUANDO NEL 2009 MONDADORI PUBBLICÒ UN LIBRO DI PIETRANGELO BUTTAFUOCO, DAL TITOLO “FIMMINI”, SOTTOTITOLO “AMMIRARLE, DECIFRARLE, SEDURLE”, IN CUI  L'ATTUALE PRESIDENTE DELLA BIENNALE DI VENEZIA AFFERMAVA: “I FIANCHI MORBIDI, E CON QUESTI I SENI DELL’ORGOGLIO MAMMIFERO, SONO ESCHE ESIBITE PER LA RACCOLTA DI SPERMA” – CHISSÀ COSA NE PENSANO I MASCULI INFOIATI DI PHICA.NET DELLA SUA INTERPRETAZIONE DELL'ARCANO MONDO FEMMINILE: “LA DONNA NON VUOLE ESSERE COMPRESA, BENSÌ PRESA’’? - VIDEO

tiziana rocca giulio base venezia alberto barbera mollicone federico

CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA SCODELLATO L’INARRESTABILE COPPIA DI POTERE GIULIO BASE E TIZIANA ROCCA SUL PALCO DELL’ITALIAN PAVILLION, SPAZIO FINANZIATO DAL MINISTERO DI GIULI E DA CINECITTÀ SPA DELLA CACCIAMANI - SI VIENE COSÌ A SAPERE CHE BASE, GIÀ A CAPO DEL FESTIVAL DI TORINO, È STATO NOMINATO, NELLA SORDINA AGOSTANA, DIRETTORE DEL FESTIVAL DEL CINEMA ITALIANO DI MADRID – DAL CANTO SUO, LA ROCCA SI È DATA DA FARE PER ALIMENTARE LA SUA RETE DI RELAZIONI INVENTANDOSI “FILMING ITALY VENICE AWARD” E DISTRIBUENDO PREMI ALLA QUALUNQUE, CON LA BENEDIZIONE DI MOLLICONE E ALBERTO BARBERA... - IL VIDEO-POMPA DEL TG1

gian marco chiocci giampaolo rossi alfredo mantovano giorgia meloni giovambattista giovanbattista fazzolari tg1

DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO MONOLITICO NELLA SUA DEVOZIONE E OBBEDIENZA A GIORGIA MELONI È DIMOSTRATO DALL’ULTIMO SCAZZO NEL POLLAIO RAI TRA CHIOCCI E ROSSI - COL DIRETTORE DEL TG1 CHE SPUTTANA IN PIAZZA, CON APPOSITO COMUNICATO, I SUOI CONTATTI RISERVATI CON LA DUCETTA: ‘’NEI GIORNI SCORSI LA PREMIER MI HA SONDATO INFORMALMENTE PER CAPIRE UNA MIA EVENTUALE, FUTURA, DISPONIBILITÀ NELLA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE” - CON MASSIMO CINISMO E MINIMO RISERBO, CHIOCCI AGGIUNGE: “UNA CHIACCHIERATA, COME TANTE ALTRE IN QUESTI MESI...” - S'AVANZA "FRATELLI SERPENTI", UN PARTITO VITTIMA CRESCENTE DI INTRIGHI DI POTERE, CHE VIVE SCHIZOFRENICAMENTE LA PROPRIA EGEMONIA COME SABOTAGGIO DEL CAMERATA RIVALE - DALLA NOMINA DI FOTI A MINISTRO AL MURO DI IGNAZIO LA RUSSA A PROTEZIONE DI SANTANCHÉ FINO AL SUO ENDORSEMENT PER MAURIZIO LUPI PER IL DOPO-SALA IN BARBA AL MELONIANO FIDANZA, DAGLI SCAZZI CROSETTO-MANTOVANO A LOLLOBRIGIDA “COMMISSARIATO”, DALLA NOMINA DI GIULI ALLO SCONTRO SCHILLACI-GEMMATO. ESSI': A VOLTE IL POTERE LOGORA CHI CE L’HA….

antonio barbera giulio base monda buttafuoco borgonzoni mantovano

FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA TERMINA FRA UN ANNO MA DA MESI SI SUSSEGUONO VOCI SULLE ASPIRAZIONI DI ANTONIO MONDA (SPONSOR MANTOVANO) E DI GIULIO BASE, SUPPORTATO DALLO STRANA COPPIA FORMATA DALLA SOTTOSEGRETARIA LEGHISTA LUCIA BORGONZONI E DA IGNAZIO LA RUSSA (GRAZIE ALLO STRETTO RAPPORTO CON FABRIZIO ROCCA, FRATELLO DI TIZIANA, MOGLIE DI BASE) - IL PRESIDENTE ‘’SARACENO’’ BUTTAFUOCO, CHE TREMA AL PENSIERO DI MONDA E BASE, NON VUOLE PERDERE LA RICONOSCIUTA COMPETENZA INTERNAZIONALE DI BARBERA E GLI HA OFFERTO UN RUOLO DI ‘’CONSULENTE SPECIALE’’. RISPOSTA: O DIRETTORE O NIENTE…

peter thiel narendra modi xi jinping donald trump

DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA A DIVENTARE L’EVENTO POLITICO PIÙ CLAMOROSO DELL’ANNO - XI JINPING ATTENDE L’ARRIVO DEI LEADER DI OLTRE 20 PAESI PER ILLUSTRARE LA “VISIONE CINESE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE – ATTESI PUTIN, L’INDIANO MODI (PER LA PRIMA VOLTA IN CINA DOPO SETTE ANNI DI SCAZZI), IL BIELORUSSO LUKASHENKO, IL PAKISTANO SHARIF, L’IRANIANO PEZESHKIAN E IL TURCO ERDOGAN - SE DA UN LATO IL SUMMIT SCO RAPPRESENTA IL TRIONFO DEL DRAGONE, CHE È RIUSCITO A RICOMPATTARE MEZZO MONDO, DALL’INDIA AL BRASILE, MINACCIATO DALLA CLAVA DEL DAZISMO DI TRUMP, DALL’ALTRO ATTESTA IL MASSIMO FALLIMENTO DELL’IDIOTA DELLA CASA BIANCA – L’ANALISI SPIETATA DELL’EMINENZA NERA, PETER THIEL, A “THE DONALD”: "A COSA SONO SERVITI I TUOI AMOROSI SENSI CON PUTIN PER POI RITROVARTELO ALLA CORTE DI PECHINO? A COSA È SERVITO LO SFANCULAMENTO DELL’EUROPA, DAL DOPOGUERRA AD OGGI FEDELE VASSALLO AI PIEDI DEGLI STATI UNITI, CHE ORA È TENTATA, PER NON FINIRE TRAVOLTA DALLA RECESSIONE, DI RIAPRIRE IL CANALE DI AFFARI CON LA CINA, INDIA E I PAESI DEL BRICS?” – "DONALD, SEI AL BIVIO’’, HA CONCLUSO THIEL, "O SI FA UN’ALLEANZA CON LA CINA, MA A DETTAR LE CONDIZIONI SARÀ XI, OPPURE DEVI ALLEARTI CON L’EUROPA. UNA TERZA VIA NON C’È…”