le nuove armi dei marines

TECHNO-MARINES - ROBOT PRONTI A FARE FUOCO, NAVI CHE SI TRASFORMANO IN SOTTOMARINI, ARMI INVISIBILI, CARRARMATI ANFIBI - CICCIO KIM E’ AVVISATO, ALL'ESERCITO AMERICANO BASTERA’ UN JOYSTICK PER SCATENARE L’INFERNO

da www.dailymail.co.uk

LE NUOVE ARMI DEI MARINESLE NUOVE ARMI DEI MARINES

 

L’Esercito americano presto potrà fare affidamento a carrarmati anfibi, sottomarini invisibili e robot per sbarcare sulle coste nemiche senza così dover subire perdite umane. E così anche il campo di battaglia si trasforma in un videogioco.

 

Ricercatori e scienziati stanno infatti mettendo a punto una cinquantina di robot innovativi dotati di armi e munizioni alla base navale di Pendleton in California: “Queste nuove tecnologie potranno salvare le vite di tanti soldati”, dicono dalla Marina americana.

 

LE NUOVE ARMI DEI MARINESLE NUOVE ARMI DEI MARINES

Non solo robot pronti a fare fuoco, sono infatti in arrivo anche mezzi navali che si trasformano in sottomarini “invisibili” per sfuggire agli attacchi nemici. Tutte queste novità non sono solo idee futuristiche su carta perché già sono già state messe a punto e testate, da un paio di settimane, allo base navale di Camp Pendleton. Non solo, i ricercatori hanno anche già messo alla prova queste nuove tecnologie belliche simulando un vero campo di battaglia.

 

Grazie alla gittata di questi mezzi, a cui ancora non è stato dato un nome, i marines americani potranno restare a circa 2.000 metri di distanza dal nemico e quindi al sicuro, dicono fonti ufficiali raccolte da Fox News. Sono stati sperimentati anche droni e mezzi da sbarco: l’obiettivo è quello di dotarli con un’arma innovativa che si chiama Tactical Transport (MUTT).

 

LE NUOVE ARMI DEI MARINESLE NUOVE ARMI DEI MARINES

Queste nuove “macchine” non solo potranno guidarsi da sole ma anche essere usate in mare, sulla sabbia e arrampicarsi sui pendii delle montagne. Le varianti di questo carrarmato anfibio sono due e possono essere dotati di armi diverse che arrivano a pesare fino a 272 kg.

 

Un altro mezzo messo a punto dalla Marina Americana è il “Fathom”, una nave veloce che può trasformarsi in un sottomarino grazie a due motori diesel che arrivano fino ai 60 km orari. Può anche sfuggire ai rilevamenti e può resistere a sbalzi di pressione molto forti: un’arma che può essere usata non solo per la difesa ma anche come mezzo di esplorazione delle coste nemiche.

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...