
TERRORE IN SALDO - MAGLIETTE, CAPPELLI E PELUCHE PER BAMBINI CON IL MARCHIO ISIS, INNEGGIANTE ALLA JIHAD, SONO VENDUTI ON LINE ATTRAVERSO SITI INDONESIANI E CAMPEGGIANO NELLE VETRINE DEI NEGOZI TURCHI
L'Isis continua ad avanzare e non solo in Iraq. Il gruppo jihadista, troppo estremo anche per Al Qaeda, ha lanciato il suo marchio di abbigliamento on line, mettendo slogan del terrore su varie t-shirt e cappelli. Il suo intento è di fare propaganda e di reclutare sostenitori a livello globale. Grazie ai social network è in costante contatto con il resto del mondo.
L’abbigliamento terrorista in genere è venduto attraverso siti con base in Indonesia, che però non commercializzano solo lo stile ISIS, ma anche quello di Hamas e dei talebani. I disegni mostrano uomini armati di bombe e mitra, inneggiano “Mujahideen For Life” e “I Love Jihad”. In commercio ci sono anche teneri peluche di militanti armati per attirare i consumatori più piccoli. A Istanbul ci sono due negozi che espongono la merce in vetrina.
magliette isis vendute a istanbul
maglie mujahideen
maglietta pro isis