TIKTOK, CHI SPACCIA? – IN PROVINCIA DI ASTI I CARABINIERI HANNO ARRESTATO UN 65ENNE CHE SUL SUO PROFILO TIKTOK PUBBLICIZZAVA LA SUA ATTIVITÀ DI SPACCIO E POI VENDEVA LA DROGA A CASA – GLI AGENTI DELL’ARMA HANNO BUSSATO ALLA PORTA DELL’UOMO E HANNO TROVATO UN CHILOGRAMMO DI MARIJUANA, OLTRE A MATERIALE PER LA PESATURA E IL CONFEZIONAMENTO DELLE DOSI…
(ANSA) - TORINO, 24 OTT - Pubblicizzava la sua attività di spaccio su TikTok ma, invece di nuovi clienti, sono arrivati i carabinieri. È successo nei giorni scorsi a Castello d'Annone, in provincia di Asti, quando i militari, hanno bussato all'abitazione di un uomo di 65 anni, già noto alle forze dell'ordine.
Dalla perquisizione che ne è seguita i carabinieri hanno sequestrato un chilogrammo di marijuana, oltre a materiale per la pesatura e il confezionamento della sostanza stupefacente.
L'appartamento, nel centro storico del piccolo paese astigiano, era diventato una sorta di centrale dello spaccio della zona, a cui i carabinieri sono arrivati dopo avere tenuto sotto osservazione il profilo social dell'uomo. Il 65enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato condotto al carcere di Alessandria.


