bill e joe smith-2

LA TRISTE FINE DEI “GYPSY TWIN” - BILL E JOE SMITH, I GEMELLI 32ENNI DIVENTATI STAR IN GRAN BRETAGNA PER IL REALITY “MY BIG FAT GYPSY WEDDING”, SONO STATI RITROVATI MORTI VICINI ALLA LORO CASA NEL KENT: PER ORA L’IPOTESI PIÙ CREDIBILE È CHE SI SIA TRATTATO DI UN DUPLICE SUICIDIO – UNO DEI DUE STAVA ATTRAVERSANDO UNA GRAVE FORMA DI DEPRESSIONE DOVUTA ALLA DIAGNOSI DI UNA MALATTIA INCURABILE… - VIDEO

 

Da "www.corriere.it"

 

bill e joe smith 8

Un vicino di casa ha udito le sirene delle macchine della polizia. La cosa lo ha sorpreso. «Questo è un posto molto tranquillo. Non si vedono spesso le auto». I cadaveri di Bill e Joe Smith sono stati ritrovati vicino la loro casa, sotto un albero, in una stradina isolata a Savenoaks, nel Kent. Nei boschi.

 

Quando i due uomini senza vita sono stati riconosciuti come Bill e Joe Smith la notizia non ha fatto fatica a diffondersi sui media inglesi. Perché erano fratelli gemelli, giovani, di corporatura muscolosa e di bell’aspetto. E soprattutto erano star televisive, di My Big Fat Gypsy Wedding un reality molto seguito nel Regno Unito.

bill e joe smith 1

 

L’indagine

La polizia ha dichiarato che sarà aperta un’indagine. Per ora l’ipotesi più credibile è che si sia trattato di un duplice suicidio. Uno dei due gemelli stava attraversando una grave forma di depressione dovuta alla diagnosi di una malattia incurabile.

 

bill e joe smith 3

Su facebook un familiare ha postato: «L’amore che avevano l’uno per l’altro era troppo forte. Non potevano vivere separati». Un’amica di entrambi, Jane Chippendale, ha riferito che Bill e Joe (che lascia un figlio e una figlia) lavoravano per lo studio di progettazione di un loro zio ed erano stati di recente ospiti a casa sua a Tunbridge Wells per quasi due mesi. «Non ha senso. I loro vestiti sono appesi nel mio bagno».

 

bill e joe smith 7

My Big Fat Gypsy Wedding

I fratelli Smith hanno partecipato al programma televisivo My Big Fat Gypsy Wedding nel 2014. Avevano 32 anni e lavoravano come giardinieri. Erano identici, si faceva fatica a distinguerli. Due settimane fa erano apparsi felici e sorridenti sui social.

 

Ed è ora proprio sui social che Paddy Doherty, vincitore del Celebrity Big Brother e star di My Big Fat Gypsy Wedding, ha chiesto ai suoi fan di pregare per la famiglia dei gemelli, compresi i loro genitori e la loro nonna: «Due bei ragazzi! Che Dio abbia misericordia e che si prenda cura di loro».

bill e joe smith 6

 

Bill e Joe avevano festeggiato il loro compleanno il 16 dicembre. La zona dove sono stati rinvenuti i due cadaveri è benestante. Il valore medio degli immobili è di oltre 800 mila euro. Billy viveva in un appartamento al piano terra di un’ex casa di riposo degli anni’ 50.

bill e joe smith 4

 

Un vicino ha detto ad un giornale britannico: «Nell’ultimo mese Billy è sembrato più riservato del solito. Pensavo si trattasse di un atteggiamento dovuto al clima. Non c’erano segni che potesse succedere qualcosa del genere».

 

il padre di bill e joe smithbill e joe smith 5joe smith

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....