
TRUMP ANNUNCIA DI AVER FATTO CAUSA PER DIFFAMAZIONE E CALUNNIA CONTRO IL “NEW YORK TIMES”, CHIEDENDO 15 MILIARDI DI DOLLARI DI RISARCIMENTO - IL TYCOON SU TRUTH DEFINISCE IL NYT "UNO DEI GIORNALI PEGGIORI E PIÙ DEGENERATI NELLA STORIA DEL NOSTRO PAESE, DIVENUTO UN VERO E PROPRIO 'PORTAVOCE' DEL PARTITO DEMOCRATICO DI SINISTRA RADICALE" - "HA UTILIZZATO PER DECENNI IL METODO DI MENTIRE SUL VOSTRO PRESIDENTE PREFERITO (IO!), SULLA MIA FAMIGLIA, SULLA MIA ATTIVITÀ, SUL MOVIMENTO AMERICA FIRST, SUL MAGA E SULLA NOSTRA NAZIONE”
homepage del new york times sulla condanna di donald trump
(ANSA) - ROMA, 16 SET - Il presidente Usa Donald Trump annuncia di aver intentato una causa per diffamazione e calunnia contro il New York Times, chiedendo 15 miliardi di dollari di risarcimento. Il tycoon su Truth definisce il Nyt "uno dei giornali peggiori e più degenerati nella storia del nostro Paese, divenuto un vero e proprio 'portavoce' del Partito Democratico di Sinistra Radicale".
"Il Times - scrive Trump - ha utilizzato per decenni il metodo di mentire sul vostro Presidente preferito (IO!), sulla mia famiglia, sulla mia attività, sul Movimento America First, sul MAGA e sulla nostra Nazione nel suo complesso. Al New York Times è stato permesso di mentire, diffamare e calunniare liberamente per troppo tempo, e questo finisce ORA! La causa è stata intentata nel Grande Stato della Florida. Grazie per l'attenzione a questa questione. RENDIAMO L'AMERICA DI NUOVO GRANDE!".
new york times sulle rivolte prima versione
NEW YORK TIMES TRUMP
NEW YORK TIMES TRUMP
LA PRIMA PAGINA DEL NEW YORK TIMES SULL INCRIMINAZIONE DI DONALD TRUMP