donald trump jeffrey epstein

TRUMP NON SA PIU’ COSA FARE PER USCIRE DALL’ANGOLO SUL CASO EPSTEIN – IL PRESIDENTE DELLA CAMERA MIKE JOHNSON, PER EVITARE "GIOCHI POLITICI" SULL’INDAGINE DEL FINANZIERE PEDOFILO, ANTICIPA LE VACANZE ESTIVE DEI PARLAMENTARI! – DOPO AVER ACCUSATO OBAMA DI TRADIMENTO (CON DEEP FAKE DEL SUO ARRESTO), DEFINENDOLO IL "CAPOBANDA" CHE HA GESTITO UN COMPLOTTO PER "TRUCCARE LE ELEZIONI NEL 2020" INSIEME A HILLARY CLINTON E JOE BIDEN, LA FURIA DI TRUMP SI ABBATTE SUI GIORNALISTI DEL ‘’WALL STREET JOURNAL’’ DI RUPER MURDOCH ESCLUDENDOLI DAL SUO PROSSIMO VIAGGIO IN SCOZIA - GHISLAINE MAXWELL, PARTNER E COMPLICE DEL FINANZIERE ZOZZONE, SARÀ ASCOLTATA DAL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA – PER DISTOGLIERE L’ATTENZIONE DALLA VICENDA (CHE HA FATTO INCAZZARE LA BASE “MAGA”), TRUMP RIVELA CHE XI JINPING L'HA INVITATO IN CINA: “CI ANDRÒ IN UN FUTURO NON TROPPO LONTANO...”

TRUMP, 'OBAMA È STATO IL CAPOBANDA PER TRUCCARE LE ELEZIONI'

barack obama e donald trump ai funerali di jimmy carter 2

(ANSA) - WASHINGTON, 22 LUG - Donald Trump continua ad attaccare Barack Obama definendolo il "capobanda" che insieme a Hillary Clinton e Joe Biden ha gestito un complotto per "truccare le elezioni".

 

Rispondendo alle domande dei giornalisti nello studio Ovale, il presidente è tornato sul recente rapporto della direttrice della National Intelligence, Tulsi Gabbard, sulle presunte sulle presunte interferenze elettorali dei democratici ai suoi danni.

 

USA: TRUMP, BASTA PARLARE DEI FILE DI EPSTEIN

JEFFREY EPSTEIN DONALD TRUMP

(AGI) - New York, 22 lug. - Il presidente Donald Trump ha lanciato un nuovo appello a non parlare piu' dei file riservati del caso Jeffrey Epstein, il milionario accusato di aver creato una rete di prostituzione minorile per soddisfare il piacere dei suoi amici.

 

"Basta parlare di cose che non hanno senso", ha detto prima di ricordare i suoi successi e rilanciare le accuse di brogli elettorali nel 2020

 

USA: TRUMP, 'I TASSI DOVREBBERO ESSERE ALL'1%, POWELL ANDRÀ VIA PRESTO'

DONALD TRUMP E JEROME POWELL

(Adnkronos) - I tassi di interesse negli Usa "dovrebbero essere all'1%, dovremmo guidare il mondo". Lo ha detto Donald Trump, parlando con i giornalisti alla Casa Bianca, e tornando ad attaccare il capo della Fed, Jerome Powell, dicendo che "è sempre in ritardo" nell'abbassare i tassi, e suggerendo che si rifiuta di farlo "probabilmente per ragioni politiche". 

 

"Credo che abbia fatto un lavoro pessimo, ma se ne andrà comunque presto, in otto mesi sarà fuori", ha risposto a chi gli chiedeva se intende licenziare il capo della Fed, riferendosi alla naturale scadenza del suo mandato il prossimo maggio.

 

TRUMP:  XI MI HA INVITATO IN CINA,ANDRÒ IN FUTURO NON LONTANO

DONALD TRUMP XI JINPING

(askanews) - "Il presidente Xi mi ha invitato  in Cina, e probabilmente lo faremo in un futuro troppo lontano,  un po' lontano, ma non troppo lontano", ha detto Trump  incontrando la stampa assieme al presidente delle Filippine,  Marcos.

 

Trump ha aggiunto: "Noi andiamo molto d'accordo con la  Cina. Abbiamo un ottimo rapporto", spiegando che i magneti  prodotti da Pechino, necessari ai macchinari americani stanno  arrivando "in numero record".  

 

USA: TRUMP, CONTATTI TRA DIPARTIMENTO GIUSTIZIA E GHISLAINE MAXWELL "APPROPRIATI"

donald trump ghislaine maxwell 1

(Agenzia_Nova) - L'iniziativa del vice procuratore generale statunitense Todd Blanche, che ha chiesto un incontro con Ghislaine Maxwell, ex compagna e collaboratrice di Jeffrey Epstein attualmente detenuta dopo una condanna a 20 anni per traffico a fini sessuali, e' "appropriata". Lo ha detto il presidente Usa, Donald Trump, durante un bilaterale alla Casa Bianca con il suo omologo delle Filippine, Ferdinand Marcos Jr. Blanche ha annunciato oggi di voler incontrare Ghislaine Maxwell, affermando di aver contattato i legali della donna e di volerla incontrare "al piu' presto".

 

"Nessuno e' al di sopra della legge e nessuna pista e' esclusa", ha scritto Blanche, segnalando una possibile riapertura o estensione delle indagini legate al caso Epstein. L'iniziativa giunge in un momento di forte tensione politica, con la base del movimento "Make America great again" (Maga) che esprime crescente frustrazione per la gestione del dossier da parte dell'amministrazione del presidente Donald Trump.   

trump jerome powell

donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago 2DONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN JEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP la lettera di trump a epstein pubblicata sul wall street journal

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…