mint butterfield christopher dizefalo

TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE: MINT BUTTERFIELD È STATA RITROVATA (E SE LA SPASSAVA) – LA FIGLIA DEI DUE MAGNATI DELLA SILICON VALLEY, STEWART BUTTERFIELD E CATERINA FAKE, ERA IN UN VAN CON UN AMICO, CHRISTOPHER DIZEFALO, CHE È STATO ARRESTATO. SE L’ALLONTANAMENTO ERA VOLONTARIO, PERCHÉ L’HANNO AMMANETTATO? MINT, SEDICENNE, HA GIÀ UN LUNGO CURRICULUM CON LE DROGHE: È UNA FREQUENTATRICE DEL QUARTIERE DI TENDERLOIN, CAPITALE DEI PUSHER DI FENTANYL…

Estratto dell’articolo di Cecilia Mussi per www.corriere.it

 

mint butterfield

Mint Butterfield è stata ritrovata. Viva e in buone condizioni. A dare la bella notizia, dopo una settimana dall'annuncio della sua scomparsa, è stata la polizia della Contea di Marin […]. «Mint è stata trovata a San Francisco insieme a un amico adulto - si legge nel documento - identificato come Christopher “Kio” Dizefalo, 26 anni, di San Francisco».

 

L'adolescente, […] figlia del fondatore di Slack Stewart Butterfield e di Caterina Fake, fondatrice di Flickr, era con il ragazzo in un van bianco, da dove è stata prelevata. […] Christopher Dizefalo è stato subito interrogato e accusato di «molteplici violazioni». Poi è stato arrestato e portato in cella a Marin, con una cauzione fissata a 50 mila dollari.

 

Mint invece è tornata a casa della madre a Bolinas, la città a circa 50 km da San Francisco dove era stata vista l'ultima volta. […]

 

Christopher Kio Dizefalo

Anche se la storia ha avuto un epilogo positivo, rimangono ancora da chiarire alcuni punti sulla vicenda. Per esempio, il motivo dell'allontanamento volontario dell'adolescente, che all'inizio delle indagini era stato legato al consumo droghe, soprattutto al Fentanyl, tra le più diffuse a San Francisco. Poi il ruolo di Dizefalo, che al momento non è stato ancora definito, al momento l'unica persona arrestata per questo caso.

 

[…] Il fatto che la ragazza sia stata trovata a San Francisco […] tiene ancora in cima alla lista delle cause dell'allontanamento la ricerca del Fentanyl. Questa droga è così diffusa che il comune della città californiana ha una pagina apposita sul suo sito ufficiale. «Da 50 a 100 volte più forte della morfina. Sta aumentando il numero di morti per overdose non solo in città ma in tutta la nazione» sono solo le prime righe del documento aggiornato a marzo 2024. […]  Mint secondo la polizia aveva già frequentato il quartiere di Tenderloin, spesso citato come centro della «epidemia di oppioidi» del Paese.

quartiere di tenderloin san francisco 3

la casa di stewart butterfieldmint butterfield scomparsaquartiere di tenderloin san francisco quartiere di tenderloin san francisco 4quartiere di tenderloin san francisco 1 stewart butterfieldquartiere di tenderloin san francisco 2caterina fake stewart butterfield

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...