sesso 69

TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, CIO’ CHE DOVETE SAPERE SUL NUMERO PIU’ AMATO (E IMPEGNATIVO): IL 69 - DAL CONTATTO VISIVO A QUELLO FISICO, I DIECI MOTIVI PER PRATICARE QUESTA POSIZIONE E COSA AMANO UOMINI E DONNE - E GLI OTTO ERRORI CHE NON SI DEVONO COMMETTERE…

1 - DIECI COSE CHE GLI UOMINI AMANO DEL 69

Cosmo Frank per https://www.cosmopolitan.com

 

Il 69 è una posizione controversa. La si odia o la si ama, ma la maggior parte delle persone la detesta. In ogni caso, difficilmente ti aggroviglierai in un 69 se hai opinioni ambivalenti verso questa posizione. Quindi, se da un lato esiste una buona dose di detrattori spassionati, dall'altro a quelli cui piace… beh, piace davvero tanto.

 

LA POSIZIONE DEL 69

1. Raggiunge più obiettivi contemporaneamente. Lui lo fa a te mentre tu lo fai a lui. In questo mondo ci piacerebbe credere che se dai, riceverai, ma a volte gli altri non sono così premurosi. Con la posizione del 69 non bisogna aspettare il proprio turno. Non serve darti tempo e sperare che restituirai il favore. È solo un efficiente e brillante preliminare.

 

2. È sexy sentirti gemere mentre pratichi sesso orale sul partner. A meno che tu non sia incredibilmente entusiasta nei confronti della fellatio, questo non è un suono che gli capita di sentire spesso. E, stanne certa, è un suono supersexy.

 

3. Lui è a stretto contatto con zone molto personali. È proprio intorno a questo punto che il 69 divide così tanto. Ma se a lui piace, vuol dire che gli piace parecchio anche la visuale.

 

LA POSIZIONE DEL 69

4. Soddisfa più forme di feticismo alla volta. C'è il sesso orale, l'avere il sedere del partner in faccia, forse una leggera dominazione se consideriamo le tue cosce avviluppate intorno alla sua testa. Per la persona giusta, è decisamente la posizione giusta.

 

5. Lui si trova in una posizione più comoda per fare cunnilingus. Questa è grossa. Se è disteso sul letto mentre va verso le tue parti basse, può farsi male al collo, può risultare difficile sistemare la sua erezione da qualsiasi parte, più un grande numero di altri problemi. Ma con il 69, se ne finiscono fuori tutti dalla finestra.

 

6. Il tuo corpo preme tutto contro il suo mentre pratichi la fellatio su di lui. Quando si tratta di sesso orale, questo è un avvenimento incredibilmente unico e intimo.

 

7. È molto meno noioso del solito sesso orale. Non importa quanto ti piace praticare la fellatio, a volte può essere un po' noioso. Farlo in tandem in questa posizione annulla completamente il problema.

 

8. È ideale se non avete intenzione di fare sesso penetrativo. Il "69" è una pratica a sé stante. Se non intendete fare sesso, è un modo grandioso per finire insieme, anziché lasciare una persona soddisfatta e poi scambiarsi per restituire il favore.

 

LA POSIZIONE DEL 69

9. Ci sono meno apprensioni rispetto al sesso orale univoco. Non deve chiedersi se tu vuoi che le sue mani giochino con i tuoi capezzoli oppure no. Non serve pensare se lui deve tenere gli occhi aperti così non pensi che stia dormendo mentre ti dai da fare laggiù. Ci sono meno fattori di cui preoccuparsi.

 

10. Ribalta completamente il tutto. Parliamo di punti di vista totalmente diversi. qui. State avvicinandovi uno ai genitali dell'altra dalla direzione opposta. Rivolta l'intero gioco su se stesso. Cosa c'è che può non piacere?

 

2 - OTTO ERRORI DA NON FARE DURANTE IL 69

Lane Moore per https://www.cosmopolitan.com

1. Non infilarle il naso nel sedere come se stessi scavando in cerca d'oro. Non sto dicendo che sia una brutta sensazione o che sia la cosa peggiore in cui incorrere accidentalmente, ma solo che non tutte amano la mossa naso-ano, per cui prima informati (in questo modo puoi anche recarti a Naso-ano City senza preoccupazioni, che è il modo migliore per viaggiare… Oddio mi pento di questa frase).

 

2. Cerca di non fissarti sul fatto che ti stanno facendo del sesso orale fenomenale tanto da dimenticarti della controparte. Se ti concentri sul tuo partner al 100% contando sul presupposto che lui farà lo stesso con te, in qualche modo le cose andranno alla perfezione. Vuoi mandarlo fuori di testa? Qui prendi il master in sesso orale.

 

LA POSIZIONE DEL 69

3. Se lui si muove a ritmo di un lento di Drake, tu non ti scalmanare come se fossi in discoteca. Se uno va superlento e l'altra superveloce sarete fuori sincrono (hai presente quei giochini di coordinazione dove devi riuscire a picchiettarti la testa mentre ti massaggi la pancia?), e quindi bye bye orgasmo.

 

4. Non stare tutto il tempo a chiederti se gli sfascerai la faccia con la tua vulva. Non è possibile fare del buon sesso - vale per te quanto per il tuo partner - se passi tutto il tempo a pensare a quanto è pesante il tuo sedere, e a temere che lo schiaccerei con il tuo corpo, lui morirà e tu dovrai occuparti del funerale.

 

5. Non tollerare le cose che non ti piacciono solo perché sei - ehm - troppo occupata al momento. Se lui ti sta - per esempio - infilando il naso nel sedere (V. punto 1), e non è una cosa che ti piace granché ma non vuoi dirgli di piantarla perché sei tutta presa dal suo pene, fermati un attimo. Solo perché siete tutti e due molto presi non vuol dire che la comunicazione debba vaporizzarsi in un puf.

 

6. Stare sopra, con tutti i crampi sempiterni che inevitabilmente conseguono, non è l'unica posizione a disposizione. Puoi provare a stenderti sul fianco: funziona altrettanto bene e non risulterà nell'immancabile: «Ferma, ferma, ahi, crampo!», con conseguente pausa per ingurgitare banane (per il potassio...) mentre ti massaggi la gamba.

 

sesso orale

7. Non arrovellarti sul perché non riesci a venire durante quella che probabilmente è una delle posizioni più difficili durante le quali venire. Insomma, non l'orgasmo l'obiettivo principale di questa posizione (per quello, meglio il cunnilingus!). È piuttosto qualcosa di divertente da fare insieme, il cui scopo è primariamente focalizzarsi sul piacere dell'altro e non sul proprio. Per cui, in un certo senso, il tuo stato d'ansia dovuto all'incapacità di lasciarti andare in quel momento significa che lo stai facendo nel modo giusto. Quindi, Yeeeeeh!, visto che è un'opzione che non va quasi mai di pari passo con l'ansia.

 

8. Mai infilargli a sorpresa le dita in quella parte lì. Tanto per essere chiari: non fare mai sorprese e nessuno, mai. Basta chiedere (qui tutte le istruzioni). Se ti dice sì, via libera!

 

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)