sesso 69

TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, CIO’ CHE DOVETE SAPERE SUL NUMERO PIU’ AMATO (E IMPEGNATIVO): IL 69 - DAL CONTATTO VISIVO A QUELLO FISICO, I DIECI MOTIVI PER PRATICARE QUESTA POSIZIONE E COSA AMANO UOMINI E DONNE - E GLI OTTO ERRORI CHE NON SI DEVONO COMMETTERE…

1 - DIECI COSE CHE GLI UOMINI AMANO DEL 69

Cosmo Frank per https://www.cosmopolitan.com

 

Il 69 è una posizione controversa. La si odia o la si ama, ma la maggior parte delle persone la detesta. In ogni caso, difficilmente ti aggroviglierai in un 69 se hai opinioni ambivalenti verso questa posizione. Quindi, se da un lato esiste una buona dose di detrattori spassionati, dall'altro a quelli cui piace… beh, piace davvero tanto.

 

LA POSIZIONE DEL 69

1. Raggiunge più obiettivi contemporaneamente. Lui lo fa a te mentre tu lo fai a lui. In questo mondo ci piacerebbe credere che se dai, riceverai, ma a volte gli altri non sono così premurosi. Con la posizione del 69 non bisogna aspettare il proprio turno. Non serve darti tempo e sperare che restituirai il favore. È solo un efficiente e brillante preliminare.

 

2. È sexy sentirti gemere mentre pratichi sesso orale sul partner. A meno che tu non sia incredibilmente entusiasta nei confronti della fellatio, questo non è un suono che gli capita di sentire spesso. E, stanne certa, è un suono supersexy.

 

3. Lui è a stretto contatto con zone molto personali. È proprio intorno a questo punto che il 69 divide così tanto. Ma se a lui piace, vuol dire che gli piace parecchio anche la visuale.

 

LA POSIZIONE DEL 69

4. Soddisfa più forme di feticismo alla volta. C'è il sesso orale, l'avere il sedere del partner in faccia, forse una leggera dominazione se consideriamo le tue cosce avviluppate intorno alla sua testa. Per la persona giusta, è decisamente la posizione giusta.

 

5. Lui si trova in una posizione più comoda per fare cunnilingus. Questa è grossa. Se è disteso sul letto mentre va verso le tue parti basse, può farsi male al collo, può risultare difficile sistemare la sua erezione da qualsiasi parte, più un grande numero di altri problemi. Ma con il 69, se ne finiscono fuori tutti dalla finestra.

 

6. Il tuo corpo preme tutto contro il suo mentre pratichi la fellatio su di lui. Quando si tratta di sesso orale, questo è un avvenimento incredibilmente unico e intimo.

 

7. È molto meno noioso del solito sesso orale. Non importa quanto ti piace praticare la fellatio, a volte può essere un po' noioso. Farlo in tandem in questa posizione annulla completamente il problema.

 

8. È ideale se non avete intenzione di fare sesso penetrativo. Il "69" è una pratica a sé stante. Se non intendete fare sesso, è un modo grandioso per finire insieme, anziché lasciare una persona soddisfatta e poi scambiarsi per restituire il favore.

 

LA POSIZIONE DEL 69

9. Ci sono meno apprensioni rispetto al sesso orale univoco. Non deve chiedersi se tu vuoi che le sue mani giochino con i tuoi capezzoli oppure no. Non serve pensare se lui deve tenere gli occhi aperti così non pensi che stia dormendo mentre ti dai da fare laggiù. Ci sono meno fattori di cui preoccuparsi.

 

10. Ribalta completamente il tutto. Parliamo di punti di vista totalmente diversi. qui. State avvicinandovi uno ai genitali dell'altra dalla direzione opposta. Rivolta l'intero gioco su se stesso. Cosa c'è che può non piacere?

 

2 - OTTO ERRORI DA NON FARE DURANTE IL 69

Lane Moore per https://www.cosmopolitan.com

1. Non infilarle il naso nel sedere come se stessi scavando in cerca d'oro. Non sto dicendo che sia una brutta sensazione o che sia la cosa peggiore in cui incorrere accidentalmente, ma solo che non tutte amano la mossa naso-ano, per cui prima informati (in questo modo puoi anche recarti a Naso-ano City senza preoccupazioni, che è il modo migliore per viaggiare… Oddio mi pento di questa frase).

 

2. Cerca di non fissarti sul fatto che ti stanno facendo del sesso orale fenomenale tanto da dimenticarti della controparte. Se ti concentri sul tuo partner al 100% contando sul presupposto che lui farà lo stesso con te, in qualche modo le cose andranno alla perfezione. Vuoi mandarlo fuori di testa? Qui prendi il master in sesso orale.

 

LA POSIZIONE DEL 69

3. Se lui si muove a ritmo di un lento di Drake, tu non ti scalmanare come se fossi in discoteca. Se uno va superlento e l'altra superveloce sarete fuori sincrono (hai presente quei giochini di coordinazione dove devi riuscire a picchiettarti la testa mentre ti massaggi la pancia?), e quindi bye bye orgasmo.

 

4. Non stare tutto il tempo a chiederti se gli sfascerai la faccia con la tua vulva. Non è possibile fare del buon sesso - vale per te quanto per il tuo partner - se passi tutto il tempo a pensare a quanto è pesante il tuo sedere, e a temere che lo schiaccerei con il tuo corpo, lui morirà e tu dovrai occuparti del funerale.

 

5. Non tollerare le cose che non ti piacciono solo perché sei - ehm - troppo occupata al momento. Se lui ti sta - per esempio - infilando il naso nel sedere (V. punto 1), e non è una cosa che ti piace granché ma non vuoi dirgli di piantarla perché sei tutta presa dal suo pene, fermati un attimo. Solo perché siete tutti e due molto presi non vuol dire che la comunicazione debba vaporizzarsi in un puf.

 

6. Stare sopra, con tutti i crampi sempiterni che inevitabilmente conseguono, non è l'unica posizione a disposizione. Puoi provare a stenderti sul fianco: funziona altrettanto bene e non risulterà nell'immancabile: «Ferma, ferma, ahi, crampo!», con conseguente pausa per ingurgitare banane (per il potassio...) mentre ti massaggi la gamba.

 

sesso orale

7. Non arrovellarti sul perché non riesci a venire durante quella che probabilmente è una delle posizioni più difficili durante le quali venire. Insomma, non l'orgasmo l'obiettivo principale di questa posizione (per quello, meglio il cunnilingus!). È piuttosto qualcosa di divertente da fare insieme, il cui scopo è primariamente focalizzarsi sul piacere dell'altro e non sul proprio. Per cui, in un certo senso, il tuo stato d'ansia dovuto all'incapacità di lasciarti andare in quel momento significa che lo stai facendo nel modo giusto. Quindi, Yeeeeeh!, visto che è un'opzione che non va quasi mai di pari passo con l'ansia.

 

8. Mai infilargli a sorpresa le dita in quella parte lì. Tanto per essere chiari: non fare mai sorprese e nessuno, mai. Basta chiedere (qui tutte le istruzioni). Se ti dice sì, via libera!

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO