donna aggredita da squalo heather west

"MI SEMBRAVA DI ESSERE NEL FILM 'LO SQUALO'" - UN'AMERICANA DI 35 ANNI E' RIUSCITA A DIVINCOLARSI DA UNO SQUALO CHE L'AVEVA AGGUANTATA DALLA CAVIGLIA RIEMPENDOLO DI PUGNI E CALCI IN TESTA - "ERO CONVINTA FOSSE LO SCHERZO DI UN AMICO. POI HO SENTITO UN ENORME SUSSULTO SULLA GAMBA E HO CAPITO. MENTRE MI STAVA TRASCINANDO VIA, SAPEVO DI ESSERE DA SOLA E DI DOVER REAGIRE PER SOPRAVVIVERE E..." - VIDEO

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

heather west

Heather West, 35 anni, di Montgomery, in Texas, ha raccontato su Tik Tok l’incredibile avventura in cui è finita a gennaio visitando il Dry Tortugas National Park, in Florida con un gruppo di amici. Il gruppo aveva deciso di fare un tuffo in acqua, ma mentre gli altri indugiavano a riva, West stava già nuotando nell'oceano, quando improvvisamente ha «percepito un pericolo»: pochi istanti dopo era nella morsa di uno squalo.

 

«Una voce nella mia testa diceva: “Vattene subito”. Ma arrivata di fronte alla spiaggia, ho sentito qualcosa afferrarmi per la caviglia. Anche se avevo visto che i miei amici erano tutti in spiaggia, credevo che uno di loro mi stesse facendo uno scherzo: il mio cervello non riusciva a capire cosa stava succedendo».

 

«Ho pensato che il mio amico dovesse essere proprio forte e ho aspettato che mi lasciasse andare». Ma poi la donna ha sentito «un enorme sussulto» sulla gamba e si è resa conto che ad attaccarla era uno squalo.

 

heather west 4

«Mentre mi stava trascinando attraverso l'acqua, sapevo di essere da sola e di dover reagire se volevo avere qualche possibilità di sopravvivere», ha ricordato. «Mi sono ribaltata sulla schiena, con la gamba ancora rivolta nella direzione opposta, e ho iniziato a prenderlo a calci in faccia con la gamba sana».

 

West ha spiegato che aveva le pinne e «non poteva ottenere la propulsione di cui aveva bisogno per dargli una bella pacca in faccia». «Ero così arrabbiata che l'ho usato come leva e mi sono seduta in acqua, urlando, "Fottuto figlio di puttana!" mentre gli tiravo pugni in faccia con entrambi le mani - ed è allora che ha deciso di lasciarmi andare».

 

Una volta liberata, West, convinta di non avere più il suo piede, ha chiesto aiuto ai suoi amici, restando pronta nel caso fosse stata attaccata di nuovo. «Il sangue stava riempiendo l'acqua e non riuscivo a vedere dove fosse andato lo squalo», ha detto. «In quel momento mi sono sentita in un film de "Lo Squalo"».

 

heather west 3

Gli amici di West alla fine l'hanno trascinata per le braccia sulla spiaggia e uno di loro le ha messo un laccio emostatico, esercitando pressione sulla ferita, mentre un'altra persona cercava di trovare aiuto. Nel frattempo, adrenalina e shock sono entrati in scena.

 

«A questo punto, pensavo ancora che il mio piede fosse sparito», ha detto. «Ho guardato in basso e l'ho visto ancora attaccato e ho iniziato a urlare: "Non posso credere di aver vinto!"». «Sono stato davvero felice dopo. Mi sentivo così grata di essere viva», ha scritto. «Non ero affatto turbata né piangevo. Continuavo a dire: "Wow, è stata una corsa sfrenata!"».

 

heather west 2

Dopo aver descritto il predatore, due locali lo hanno identificato come uno squalo limone di 2 metri che da tempo girava in quelle acque attaccando gli uccelli.

heather west 9heather west 8heather west 5heather west 11heather west 10heather west 12heather west 7heather west 14la pinna di heather west 2heather west con gli amiciheather west 6heather west 13la pinna di heather west

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...