oroscopo 1

UN’OROSCOPATA DA GRATTARSI LE PALLE! – SE DOPO IL 2020 AVETE ANCORA IL CORAGGIO DI VOLER SAPERE COSA ACCADRÀ IN FUTURO, LEGGETE LE PREVISIONI PER IL 2021 DI PAOLO FOX: SCORDATEVI I VIAGGI E DITE ADDIO ALL’OTTIMISMO – “SARÀ UN ANNO COMPLESSO, CONDIZIONATO DA UNA CONCENTRAZIONE DI PIANETI IN ACQUARIO, SEGNO DELLA RIVOLUZIONE, DEL CAOS E DI UNA NUOVA VISIONE DELLA VITA. LA PRESENZA DI GIOVE E SATURNO IN ACQUARIO PORTERÀ DIFFICOLTÀ CON UN PICCO ATTORNO ALL' 11 FEBBRAIO…” (ANNAMO BENE!)

Carlotta Lombardo per il “Corriere della Sera”

 

paolo fox oroscopo 2020

Partiamo da un anno da dimenticare. Segnato da un virus che ci ha spaventati, indebolititi, cambiati.

Che ha scoperchiato una vulnerabilità mai provata costringendoci a riformulare il modo di stare in relazione con noi stessi e gli altri. Uno «tsunami emotivo» che le stelle non potevano prevedere. Conoscendo però le congiunzioni astrali e l' impatto del posizionamento dei pianeti sui segni zodiacali, affrontare il 2021 potrebbe risultare un po' più facile. Soprattutto se, a decifrare gli influssi del cielo, è l' astrologo più celebre della tv: Paolo Fox, autore, dal 2008, dell' annuale e seguitissimo Oroscopo dell' anno che verrà.

 

oroscopo 1

«Ho iniziato a studiare astrologia 43 anni fa. Certo, non è una scienza esatta, ma una disciplina che ci aiuta a definire la nostra evoluzione personale, i rapporti con gli altri, le potenzialità nel quotidiano, i cambiamenti importanti della vita. Insomma, uno strumento di conoscenza interiore», spiega. Puntuale come sempre, la nuova edizione dell' opera di Fox - «L' Oroscopo 2021» - sarà da domani in libreria per Cairo editore e in edicola con il Corriere della Sera . Un libro che è frutto di anni di studio ed esperienza. Da leggere tutto d' un fiato e apprezzare mese dopo mese.

 

paolo fox oroscopo 2020

«È sempre utile fare delle verifiche via via che il tempo passa - conferma Fox -. Nell' oroscopo noi continuiamo e continueremo a leggere quali sono i segni che vanno meglio e quelli che invece avranno più difficoltà di altri, indipendentemente dalla triste condizione che sta vivendo la società. Il legame tra astri e realtà è forte, ma le stelle seguono un loro percorso a prescindere da tutto».

 

Qualche anticipazione?

«Sarà un anno complesso, condizionato da una concentrazione di pianeti in Acquario, segno della rivoluzione e del caos ma anche di una nuova visione della vita. La presenza di Giove e Saturno in Acquario porterà difficoltà con un picco attorno all' 11 febbraio, mese che potrà cambiare il destino di molti. Il 2021 ci spingerà a realizzare l' idea di una esistenza più sostenibile ed ecologica». Per il Corriere Paolo Fox anticipa anche le caratteristiche di tutti i dodici segni dello Zodiaco.

oroscopo

 

Nel 2020 è stato uno dei segni più vessati ma per fortuna l' Ariete non si arrende mai.

Per lui, dopo due anni difficili, è finalmente arrivato il momento di iniziare a pensare a nuovi progetti e di realizzare qualcosa di innovativo. Il prossimo anno darà spazio a un rinnovamento importante.

Con l' anno nuovo dovrà stare attento al danaro, alle spese inutili, agli sprechi. Dovrà evitare gli azzardi e potrebbe chiudere rapporti inutili o superflui. Baderà, in poche parole, al concreto.

 

Questo è uno dei segni che proprio nei momenti di grande difficoltà riesce a trovare la strada per il successo. Il 2021 parla di progressi in tutti i campi della sua vita, sfera sentimentale compresa. Giove sarà favorevole e aiuterà il recupero.

oroscopo

Saturno non è più opposto! In tanti sono stati costretti a ripartire da zero, e non solo per la crisi sociale in corso. Per questo segno è in arrivo entro l' estate una conferma: per ripartire con più speranza.

 

È dalla seconda metà dell' anno scorso che affronta situazioni nuove. Per il Leone è meglio non fare passi azzardati, il 2021 è un anno di conservazione; no alla competizione e ai progetti faraonici.

L' invito è quello di ridimensionare tutto e di dimostrare fermezza.

Non ci sono grandi colpi di scena nel 2021, la Vergine dovrà continuare il percorso già tracciato negli ultimi mesi del 2020 ma in estate dovrà dissipare alcuni dubbi d' amore.

Sta finendo un periodo di interregno in cui è stato necessario cambiare mansioni, ruolo, orari. Il 2021 porta stabilità, conferme e grinta.

oroscopo 2019

 

A febbraio, sarà difficile mantenere i nervi saldi. Nel 2021 i nati sotto questo segno svilupperanno una forte ribellione che andrà amministrata con molta cura. Cambiamenti sul lavoro possibili.

Ripartiranno molti progetti che sono stati bloccati negli ultimi mesi e ci saranno nuove possibilità anche a livello sentimentale. Per il Sagittario torna la creatività!

Gli anni di crisi servono anche per maturare una profonda consapevolezza di se stessi: non mancheranno affermazioni e consensi, progetti di rilievo.

oroscopo

 

Un segno rivoluzionario! Il desiderio di cambiare vita è forte e arriva l' esigenza di trovare uno stile di vita nuovo: per destino o scelta, non dovrà avere paura di cambiare molti punti di riferimento.

Inizia un biennio di grande forza, non senza soddisfazioni. Il 2021 è l' anno di rimessa in gioco. Anche dopo una recente separazione.

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…