demi moore 1

“UN UOMO DIEDE A MIA MADRE 500 DOLLARI PER POTERMI VIOLENTARE” – L’INFANZIA CON LA MAMMA ALCOLIZZATA, LE DROGHE, IL SESSO A TRE PER TENERSI TRA LE COSCE IL MARITO ASHTON KUTCHER - DEMI MOORE SI RACCONTA NELLA SUA AUTOBIOGRAFIA E RIVELA ALCUNI DETTAGLI AGGHIACCIANTI DEL RAPPORTO CON LA MADRE: “NON CREDO MI ABBIA VENDUTA. NON ERA UNA TRANSAZIONE, MA DIEDE LE CHIAVI DELLA NOSTRA CASA A QUELL’UOMO CHE…” (VIDEO)

 

DAGONEWS

 

demi moore 4

Demi Moore a cuore aperto ha descritto di essere stata violentata a 15 anni da un uomo che ha pagato la madre alcolizzata 500 dollari per poter abusare di lei. Moore, ora 56enne, ha parlato con Diane Sawyer di alcuni dettagli strazianti del suo nuovo libro, Inside Out, durante la trasmissione “Good Morning America”.

 

il libro di demi moore

Uno degli aneddoti più scioccanti che ha condiviso risale all’adolescenza quando sua madre Virginia King iniziò a portarla nei bar in modo che insieme attirassero l'attenzione degli uomini.

 

Moore ha ricordato come, dopo una gita, è tornata a casa e ha trovato un uomo più anziano che aveva una chiave della loro abitazione. «Dopo averla violentata mi disse: "Come ci si sente a essere fottute per 500 dollari?". È stato uno stupro e un tradimento devastante». Alla domanda di Sawyer se pensava di essere stata venduta da sua madre, lei ha risposto: «Dal profondo del mio cuore, penso di no. Non credo che sia stata una transazione, ma lei gli ha comunque dato l'accesso e mi ha messo in pericolo».

virginia king 1

 

Moore è nata nel New Mexico, ma suo padre biologico ha lasciato sua madre prima che lei nascesse. È stata cresciuta da sua madre e dal secondo marito di sua madre, Dan Guynes, che pensava fosse il suo vero padre fino all'età di 13 anni quando ha scoperto la verità dal suo certificato di nascita. Sia lui che sua madre erano alcolizzati e sua madre ha tentato il suicidio molte volte.

 

demi moore con la madre e il patrigno

Nel suo libro, Moore ricorda di aver cercato di salvare la vita di sua madre almeno una volta «Ricordo di aver usato le mie dita, quelle piccole da bambina, per far uscire le pillole dalla sua bocca» ha scritto nel libro.

 

demi moore 2

Durante l’adolescenza, sua madre e Guynes si lasciarono e loro due si trasferirono a Hollywood, dove è avvenuto lo stupro e dove poco dopo, a 16 anni, iniziò la sua carriera da attrice.

 

Oltre a riflettere sulla sua infanzia, ha ricordato i problemi che ha avuto nella sua vita adulta, incluso il crollo del 2012 a una festa durante la quale aveva assunto un cocktail di droghe. «Immagino che la domanda sia stata come sono arrivata a quel punto. Semplicemente mi ero persa. Se dovessi guardare indietro, direi che mi sono accecata e mi sono perso».

demi moore e ashton kutcher 1

 

Da "www.mtv.it"

 

Demi Moore sta per pubblicare un libro autobiografico che si intitola "Inside Out" e, secondo alcuni tabloid americani che l'hanno potuto sfogliare in anteprima, come Radar, ci sono diversi dettagli sulla sua relazione con Ashton Kutcher che ancora non conoscevamo.

 

Il primo è una rivelazione piccante: la star ha raccontato di aver acconsentito a fare sesso a tre con l'ex e con un'altra donna, cosa che oggi, se tornasse indietro, non rifarebbe: "È stato un errore".

ASHTON KUTCHER E DEMI MOORE

Demi, che è più grande di Ashton di 16 anni, ha aggiunto: "Volevo solo mostrargli quanto io possa essere fantastica e divertente".

 

ASHTON KUTCHER E DEMI MOORE

L'attore avrebbe poi usato la cosa a tre come scusa per un suo tradimento: nel 2010, mentre Demi Moore stava girando "Another Happy Day" a New York, erano usciti alcuni gossip secondo cui lui aveva portato a casa loro un'altra ragazza conosciuta mentre stava giocando a bowling con la figlia della moglie e di Bruce Willis, Rumer.

 

demi moore 9

La 56enne ha spiegato di avere visto quei titoli e di aver cercato un confronto con Ashton Kutcher: "Siccome avevamo portato una terza parte nella nostra relazione, mi ha risposto Ashton, questo aveva confuso i confini e per qualche ragione giustificava quello che aveva fatto. Cercava di scaricare la sua colpa".

 

Poco prima della separazione nel 2011, lui l'avrebbe tradita di nuovo, durante l'addio al celibato del collega Danny Masterson. Demi Moore ha detto di averlo scoperto attraverso Google alert: "Sentivo la nausea nel mio stomaco - ha scritto - Sapevo che quella ragazza non stava mentendo".

 

demi moore 6

Un altro drammatico momento che ha portato alla fine del loro matrimonio è stato svelato dal New York Times: Demi Moore e Ashton Kutcher stavano per diventare genitori ma al sesto mese di gravidanza persero la bambina che stavano aspettando.

I due attori sono stati sposati dal 2005 al 2011, quando lui aveva fatto le valigie e aveva lasciato la loro casa. Nel 2013 era arrivato il divorzio ufficiale.

demi moore 1virginia king 2demi moore 1demi moore 5demi moore 2demi moore 3demi moore 4demi moore 12demi moore 6demi mooredemi mooredemi moore 1demi moore 10demi moore 11demi moore 4demi moore 2demi moore 3demi moore 5demi moore 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…