il dito medio di laura pausini

“VA TUTTO BENE, TROIA!” – VIDEO: LA ROMANTICA LAURA PAUSINI FUORI DI TESTA SUL PALCO DEL FORUM DI ASSAGO: DURANTE LA CANZONE ‘FRASI A METÀ’ SCAGLIA L'INSULTO 'TROIA' ALL’EX AMICA CHE L’HA FATTA SOFFRIRE – NON CONTENTA, SI TOGLIE QUALCHE SASSOLINO DALLA SCARPA E SI LANCIA A MUSO DURO CONTRO GLI HATER: ‘VOI CHE SPARLATE, CHI CAZZO SIETE?''- VIDEO

 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

pausini

Capita anche a Laura Pausini esternare, anche con parole poco carine, ciò che le passa per la testa. In verità le era già successo a Radio Deejay in occasione della presentazione di un brano, ed è accaduto nuovamente martedì sera durante la terza data al Forum di Assago a Milano.

 

Nel bel mezzo della canzone Frasi a metà la Pausini ha urlato "tro***". Come mai? La Pausini, in passato, aveva spiegato che il brano si riferisce a una "mia ex amica che mi ha fatto del male".

 

laura pausini

E insomma, l'insulto era riferito proprio a lei. Così come la aveva insultata in radio, quando introducendo la canzone disse: "Ascoltala e vaffanculo", pensiero ovviamente rivolto sempre alla stessa amica. Chi sia il bersaglio di tanto rancore, però, non è ancora noto.

 

Da "www.fanpage.it"

 

Sul palco Laura Pausini continua a non fregarsene molto dell'etichetta e nei suoi concerti milanesi si prende lo spazio e la libertà per chiacchierare col suo pubblico e anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

 

laura pausini

Nelle scorse ore, infatti, la cantante è stata al centro di una piccola discussione attorno all'uso di una parolaccia con cui ha colorito uno dei singoli del suo ultimo album "Fatti sentire" e, sì, s'è fatta sentire e anche in maniera molto forte.

 

Durante l'esibizione della canzone, infatti, sul palco del Mediolanum Forum la cantante modifica il testo e lo trasforma in "Ricordami di dirmi va tutto bene, troia", aggiungendo quell'epiteto finale che calca ancora di più l'accento sul significato della canzone.

LAURA PAUSINI ESTATE WIND MUSIC AWARDS

 

"Frasi a metà", canzone sulla fine di un'amicizia

"Frasi a metà", infatti, è una canzone che parla della fine di un'amicizia, come ebbe modo di dire anche la cantante presentando l'album: "È un brano rock, arrabbiato, potente, che arriva dritto al punto e anche al cuore. Un’amicizia interrotta, il dolore che si trasforma in rabbia.

laura pausini scatenata in aereo 5

 

C’è tutta la mia indole in questa canzone, quando taglio i ponti è finita, vuol dire che ho sofferto talmente che il limite è stato raggiunto. E tutto si interrompe, a metà, come frasi e verità sospese che perdono di significato". Insomma, la cantante si lascia andare ancora una volta, ma questa volta senza possibilità di fraintendimento, come successe per le parole dette su Beyoncé.

laura pausini scatenata in aereo 4

 

La Pausini contro gli hater

Ma la sua chiacchierata col pubblico è continuata anche nella serata successiva e così dal palco la cantante si è rivolta verso i cosiddetti hater, coloro, cioè, che criticano continuamente i personaggi famosi, i cosiddetti odiatori, allargando il discorso, però, anche al di fuori della cerchia dei vip ribadendo l'obiettivo e gli obiettivi di questo disco: "Ogni giorno sento e leggo troppe critiche rivolte verso tutti, non solo alle persone famose: gente che sparla o che parla dietro anche per cose banali.

laura pausini scatenata in aereo 3

 

Ma voi chi c… siete? Quando venivo aggredita avevo paura, anche quando cantavo mi nascondevo dietro a una voce che copiavo perché temevo di non essere perfetta. Questo disco è dedicato a chi cerca coraggio: non abbiate paura, non cambiate per gli altri, non ne vale la pena".

pausini 30laura pausinilaura pausini scatenata in aereo 2LAURA PAUSINI CHIlaura pausini sposa luis e julio 2laura pausini sposa luis e julio 1pausini

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO