nymphomaniac

VENIRE E VIVERE FELICI – L’ORGASMO MASCHILE DURA DAI 5 AI 22 SECONDI, A VOLTE NON COINCIDE CON L’EIACULAZIONE E BRUCIA SOLO 3 CALORIE – SÌ, GLI ASTRONAUTI SI FANNO LE SEGHE E I CORNFLAKES ERANO STATI INVENTATI PER COMBATTERE LA MASTURBAZIONE. 21 COSE SULL’EIACULAZIONE CHE FORSE NON SAPEVATE…

Yvette Caster per http://metro.co.uk

orgasmoorgasmo

 

Sulle riviste, nei film e nella letteratura si sente sempre e solo parlare dell’orgasmo femminile. È arrivato il momento di indagare un po’ anche quello maschile che, anche se più comune, non possiede di certo aspetti meno interessanti e divertenti di quello delle donne:

 

1.Sperma segreto

Durante la prima guerra mondiale, gli agenti segreti dell’MI6 inglese usavano lo sperma come inchiostro invisibile. Il vantaggio di un prodotto non facilmente identificabile e sempre a portata di… mano.

 

2.Seghe spaziali

le lesbiche hanno piu orgasmi delle eterosessaulile lesbiche hanno piu orgasmi delle eterosessauli

Gli astronauti hanno ammesso di praticare la masturbazione nello spazio – il termine tecnico con cui l’hanno riportato è “auto polluzione” – ma cosa facessero con lo sperma è sempre rimasto un mistero.

 

3.Rimanere senza parole

Alcune tribù africane del Congo non hanno una parola per dire “masturbazione”, alcuni pensano che il motivo sia semplicemente perché non la praticano.

 

 

eroseros

4.Una sveltina?

L’orgasmo maschile può durare da 5 a 22 secondi.

 

5.Doppia soddisfazione

Metà del pene si trova dentro il nostro corpo, quindi la sua lunghezza effettiva è circa il doppio di quella visibile. Il pene parte internamente dall’osso pubico e questo è anche il motivo per cui i sex toys che stimalo la prostata funzionano.

facce da orgasmo   stuart sandford 10facce da orgasmo stuart sandford 10

 

6.Eiaculazione retrograda

Alcuni uomini soffrono di questo tipo di eiaculazione per cui lo sperma viene eiettato nella prostata invece che all’esterno. Può succedere a chi abbia subito un intervento alla prostata, a chi ha il diabete o la sclerosi multipla.

 

7.Andare o venire?

Alcuni uomini giapponesi durante il sesso dicono “sto andando” (iku iku) invece di “sto venendo”.

 

 

8. Come le scimmie

Gli umani non sono gli unici mammiferi a fare sesso per piacere: si pensa che anche i delfini e i bonobo pratichino il sesso sportivo, mentre i “pipistrelli della frutta” sono dei fan del sesso orale.

sesso in spiaggiasesso in spiaggia

 

SESSOSESSO

9.La gioia del mattino

I cornflakes della Kellogg’s furono inventati per impedire ai ragazzi di masturbarsi. Il dottor Kellogg infatti, strenuo sostenitore dei benefici dell’astinenza, pensava che i cibi ricchi aumentassero il desiderio sessuale mentre quelli insipidi lo diminuissero.

facce da orgasmo   stuart sandford 7facce da orgasmo stuart sandford 7

 

10. Bloody Mary

Gli antichi greci pensavano che il sangue mestruale fosse sperma impuro.

 

11.Curri curri guagliò

Purtroppo, durante un orgasmo si bruciano solo 3 calorie mentre mezz’ora di sesso selvaggio ne brucia circa 63.

 

12.Tutti pazzi per la mano

Agli scout veniva detto di non masturbarsi perché la pratica “distrugge il corpo e lo spirito e potrebbe portare i ragazzi alla follia”. Nel libro del 1914 “Scautismo per ragazzi”, il fondatore Robert Baden-Powell consigliava di farsi una doccia gelida ogniqualvolta si sentisse il bisogno di masturbarsi.

 

 

13.Cum on

L’orgasmo maschile non coincide sempre con l’eiaculazione.

 

14.Aspetta un attimo

In media il periodo refrattario (il tempo che passa tra un orgasmo e la capacità di avere un’altra erezione) può durare da pochi minuti fino a un’ora. Ma uno studio ha descritto la capacità di un 25enne tedesco di continuare a fare sesso nei tre minuti successivi all’eiaculazione.

SESSO E SPIONISESSO E SPIONI

 

15.Continua a sognare

Le 10 fantasie sessuali più comuni tra gli uomini includono farlo con 2 donne, farlo con qualcuna che non sia la propria partner, guardare una donna che fa sesso e venire sulla propria partner.

facce da orgasmo   stuart sandford 5facce da orgasmo stuart sandford 5

 

16.Non sentire niente

Alcuni uomini soffrono di anedonia sessuale per cui nel momento dell’eiaculazione non provano alcun piacere. L’anedonia può essere causata da alcuni antidepressivi tra cui il Prozac.

 

17.Arte del piacere

Il fotografo inglese Stuart Sandford ha ritratto nel 2007 una serie di uomini mentre avevano un orgasmo.

 

18.Bagnato ma non troppo

facce da orgasmo   stuart sandford 4facce da orgasmo stuart sandford 4

stimolantestimolanterocco siffredi col cazzo di fuori per l associazione animalisti onlus  7rocco siffredi col cazzo di fuori per l associazione animalisti onlus 7

Anche se lo sperma è composto per la maggior parte da acqua e solo da un 1% di spermatozoi, al suo interno si trovano anche calcio, cloruro, citrato, fruttosio, glucosio, acido lattico, magnesio, potassio, proteine, sodio, urea e zinco.

 

19.Evergreen

Gli uomini a ottant’anni sono due volte più sessualmente attivi delle donne della stessa età (41% contro 18%).

 

20.Questione di peso

 

Uomini sovrappeso o obesi producono meno sperma e di una qualità inferiore.

 

21.Il piacere quotidiano

fare sesso con il tuo ex 6fare sesso con il tuo ex 6sesso occasionalesesso occasionalesesso occasionale sessosesso occasionale sessosesso occasionale ilesesso occasionale ilesesso a lettosesso a lettosesso occasionale 2sesso occasionale 2sesso occasionale 42sesso occasionale 42sesso e amore sesso e amore

Il 40% degli uomini dice di masturbarsi tutti i giorni mentre il resto dice di farlo in media 12 volte al mese.

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)