nymphomaniac

VENIRE E VIVERE FELICI – L’ORGASMO MASCHILE DURA DAI 5 AI 22 SECONDI, A VOLTE NON COINCIDE CON L’EIACULAZIONE E BRUCIA SOLO 3 CALORIE – SÌ, GLI ASTRONAUTI SI FANNO LE SEGHE E I CORNFLAKES ERANO STATI INVENTATI PER COMBATTERE LA MASTURBAZIONE. 21 COSE SULL’EIACULAZIONE CHE FORSE NON SAPEVATE…

Yvette Caster per http://metro.co.uk

orgasmoorgasmo

 

Sulle riviste, nei film e nella letteratura si sente sempre e solo parlare dell’orgasmo femminile. È arrivato il momento di indagare un po’ anche quello maschile che, anche se più comune, non possiede di certo aspetti meno interessanti e divertenti di quello delle donne:

 

1.Sperma segreto

Durante la prima guerra mondiale, gli agenti segreti dell’MI6 inglese usavano lo sperma come inchiostro invisibile. Il vantaggio di un prodotto non facilmente identificabile e sempre a portata di… mano.

 

2.Seghe spaziali

le lesbiche hanno piu orgasmi delle eterosessaulile lesbiche hanno piu orgasmi delle eterosessauli

Gli astronauti hanno ammesso di praticare la masturbazione nello spazio – il termine tecnico con cui l’hanno riportato è “auto polluzione” – ma cosa facessero con lo sperma è sempre rimasto un mistero.

 

3.Rimanere senza parole

Alcune tribù africane del Congo non hanno una parola per dire “masturbazione”, alcuni pensano che il motivo sia semplicemente perché non la praticano.

 

 

eroseros

4.Una sveltina?

L’orgasmo maschile può durare da 5 a 22 secondi.

 

5.Doppia soddisfazione

Metà del pene si trova dentro il nostro corpo, quindi la sua lunghezza effettiva è circa il doppio di quella visibile. Il pene parte internamente dall’osso pubico e questo è anche il motivo per cui i sex toys che stimalo la prostata funzionano.

facce da orgasmo   stuart sandford 10facce da orgasmo stuart sandford 10

 

6.Eiaculazione retrograda

Alcuni uomini soffrono di questo tipo di eiaculazione per cui lo sperma viene eiettato nella prostata invece che all’esterno. Può succedere a chi abbia subito un intervento alla prostata, a chi ha il diabete o la sclerosi multipla.

 

7.Andare o venire?

Alcuni uomini giapponesi durante il sesso dicono “sto andando” (iku iku) invece di “sto venendo”.

 

 

8. Come le scimmie

Gli umani non sono gli unici mammiferi a fare sesso per piacere: si pensa che anche i delfini e i bonobo pratichino il sesso sportivo, mentre i “pipistrelli della frutta” sono dei fan del sesso orale.

sesso in spiaggiasesso in spiaggia

 

SESSOSESSO

9.La gioia del mattino

I cornflakes della Kellogg’s furono inventati per impedire ai ragazzi di masturbarsi. Il dottor Kellogg infatti, strenuo sostenitore dei benefici dell’astinenza, pensava che i cibi ricchi aumentassero il desiderio sessuale mentre quelli insipidi lo diminuissero.

facce da orgasmo   stuart sandford 7facce da orgasmo stuart sandford 7

 

10. Bloody Mary

Gli antichi greci pensavano che il sangue mestruale fosse sperma impuro.

 

11.Curri curri guagliò

Purtroppo, durante un orgasmo si bruciano solo 3 calorie mentre mezz’ora di sesso selvaggio ne brucia circa 63.

 

12.Tutti pazzi per la mano

Agli scout veniva detto di non masturbarsi perché la pratica “distrugge il corpo e lo spirito e potrebbe portare i ragazzi alla follia”. Nel libro del 1914 “Scautismo per ragazzi”, il fondatore Robert Baden-Powell consigliava di farsi una doccia gelida ogniqualvolta si sentisse il bisogno di masturbarsi.

 

 

13.Cum on

L’orgasmo maschile non coincide sempre con l’eiaculazione.

 

14.Aspetta un attimo

In media il periodo refrattario (il tempo che passa tra un orgasmo e la capacità di avere un’altra erezione) può durare da pochi minuti fino a un’ora. Ma uno studio ha descritto la capacità di un 25enne tedesco di continuare a fare sesso nei tre minuti successivi all’eiaculazione.

SESSO E SPIONISESSO E SPIONI

 

15.Continua a sognare

Le 10 fantasie sessuali più comuni tra gli uomini includono farlo con 2 donne, farlo con qualcuna che non sia la propria partner, guardare una donna che fa sesso e venire sulla propria partner.

facce da orgasmo   stuart sandford 5facce da orgasmo stuart sandford 5

 

16.Non sentire niente

Alcuni uomini soffrono di anedonia sessuale per cui nel momento dell’eiaculazione non provano alcun piacere. L’anedonia può essere causata da alcuni antidepressivi tra cui il Prozac.

 

17.Arte del piacere

Il fotografo inglese Stuart Sandford ha ritratto nel 2007 una serie di uomini mentre avevano un orgasmo.

 

18.Bagnato ma non troppo

facce da orgasmo   stuart sandford 4facce da orgasmo stuart sandford 4

stimolantestimolanterocco siffredi col cazzo di fuori per l associazione animalisti onlus  7rocco siffredi col cazzo di fuori per l associazione animalisti onlus 7

Anche se lo sperma è composto per la maggior parte da acqua e solo da un 1% di spermatozoi, al suo interno si trovano anche calcio, cloruro, citrato, fruttosio, glucosio, acido lattico, magnesio, potassio, proteine, sodio, urea e zinco.

 

19.Evergreen

Gli uomini a ottant’anni sono due volte più sessualmente attivi delle donne della stessa età (41% contro 18%).

 

20.Questione di peso

 

Uomini sovrappeso o obesi producono meno sperma e di una qualità inferiore.

 

21.Il piacere quotidiano

fare sesso con il tuo ex 6fare sesso con il tuo ex 6sesso occasionalesesso occasionalesesso occasionale sessosesso occasionale sessosesso occasionale ilesesso occasionale ilesesso a lettosesso a lettosesso occasionale 2sesso occasionale 2sesso occasionale 42sesso occasionale 42sesso e amore sesso e amore

Il 40% degli uomini dice di masturbarsi tutti i giorni mentre il resto dice di farlo in media 12 volte al mese.

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?