playboy

VITA DA SCOPONE - WARREN BEATTY SI E' PORTATO A LETTO 12.775 DONNE, NIENTE A CONFRONTO DI FIDEL CASTRO: 35 MILA - 3 MILA CONQUISTE E ALMENO 9 FIGLI PER JULIO IGLESIAS - MILLE PER TONY CURTIS (TRA CUI MARYLIN) - RUSSELL BRAND, ORGE CON 9 DONNE -BILL WYMAN RACCATTAVA TRE, QUATTRO FAN A NOTTE - QUELLI CHE HANNO SPARSO FIGLI PER IL MONDO… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

warren beatty

Julio Iglesias non hai mai resistito alla tentazione di vantarsi delle sue prodezze sessuali, sottolineando di essere stato un ottimo amante e confessando di avere una “ossessione per il sesso”. «Ho molte debolezze - ha detto - Le donne, ovviamente. Non sono un santo».

 

Ha (almeno) nove figli, l'ultimo dei quali è stato confermato da un giudice a Valencia questa settimana che ha stabilito che Iglesias, ora 75enne, è il padre di un 43enne nato dopo una relazione di una settimana con una ballerina nel 1975.

julio iglesias 1

 

Il cantante, che nella sua vita si è sposato due volte, dice che ha donne «che ha amato e rispettato» dall’età di 15 anni. Questo spiega come sia riuscito a dormire con ben 3.000 persone, un numero che in qualche occasione ha confermato per poi negare. Ma Iglesias non è l’unico che può vantare numeri da urlo. Anzi. Le sue 3mila donne impallidiscono davanti alle oltre 12mila di Warren Beatty.

 

Warren Beatty, 82 anni, 12.775 donne

warren beatty 2

 

Il seduttore di Hollywood Warren Beatty una volta disse che, facendo un semplice calcolo matematico, pensava di aver dormito con 12.775 donne: «non sono inclusi le sveltine di giorno, palpeggiamenti, baci rubati e così via».

 

Una delle prime storie romantiche di Beatty è stata con Joan Collins. Sono stati insieme per due anni, ma lui non era fedele, quindi lei l'ha scaricato. «Lui e io eravamo molto compatibili, anche se aveva bisogno di fare sesso diverse volte al giorno. Doverlo gratificare era estenuante» ha ricordato Collins.

joan collins warren beatty

 

Tra le sue conquiste ci sono Natalie Wood, Leslie Caron, Diane Keaton, Goldie Hawn, Madonna e Cher, mentre l'attrice britannica Julie Christie si dice che gli abbia spezzato il cuore. Beatty dice di essersi “ritirato dal mercato” dopo aver incontrato l'attrice Annette Bening, dal quale ha avuto quattro figli.

 

Russell Brand, 44 anni, 1.000 donne

 

tony curtis e natalie wood

Il comico Russell Brand è stato curato per una dipendenza da sesso in una clinica nel 2005. Ha detto di aver fatto sesso con oltre 1.000 donne e una volta ha fatto un’orgia con nove ragazze.

bill roache 1

 

Nella sua autobiografia “My Bookie Woo”k, ha ricordato di aver perso la verginità a 17 anni con una prostituta thailandese, mentre suo padre faceva sesso nella stessa stanza d'albergo con un’altra donna. «Mi piacciono le ragazze in un modo non sofisticato e primordiale». Ha sposato la popstar Katy Perry ma hanno divorziato dopo due anni. Sostiene di essere un uomo nuovo adesso e di essere felice con la moglie Laura.

 

tony blackburn e tessa wyatt

Tony Curtis, 1.000 donne

 

L’attore si è sposato sei volte e ha dormito con la maggior parte delle sue coprotagoniste, tra cui Natalie Wood e Marilyn Monroe. «Inseguivo tutte le ragazze» ha raccontato. Due anni prima della sua morte nel 2010 ha rivelato la sua indole più riflessiva: «Ho un'affinità particolare con le donne. Era sempre amore, mi innamoravo ogni giorno».

 

Tony Blackburn, 76 anni, 500 donne

Il DJ Tony Blackburn fu devastato quando la moglie, l'attrice Tessa Wyatt con la quale ebbe un figlio, lo lasciò nel 1976. Benpresto, però, superò il dolore dandosi alla pazza gioia e finendo per dormire con quattro donne diverse a settimana.

 

bill wyman e mandy smith

«Non sono così tante – ha detto – disse - Non ero sposato. Ero libero. Non vedo niente di sbagliato. Non me ne pento affatto. Quattro diversi partner ogni settimana erano il mio modo di allontanare la tristezza». Ha sposato la seconda moglie Debbie nel 1992, hanno una figlia, e da allora è “molto fedele".

 

Bill Wyman, 82 anni, 1.000 donne

L'ex Rolling Stone annotava i suoi incontri sessuali in un libro, nel quale si legge che ha avuto 278 incontri sessuali in due anni durante il periodo di massimo splendore da rockstar. Il suo conteggio finale arriva a circa 1.000 donne. «Ero dipendente dal sesso – ha raccontato – raccattavo le ragazze accampate fuori dall’hotel». In quel periodo era sposato con la sua prima moglie Diane Cory, con la quale aveva un figlio. 

russell brand 1

 

Il musicista ha aggiunto: «Era difficile tornare a casa da mia moglie, che ovviamente sapeva cosa stava succedendo. A volte avevo tre o quattro donne a notte». Ha incontrato la seconda moglie Mandy Smith quando aveva 13 anni e lui ne aveva 47, e afferma che hanno fatto sesso la prima volta quando lei aveva 14 anni: «Era una storia che veniva dal cuore, ma lei era troppo giovane». Ha sposato la modella Suzanne Accosta nel 1993.

 

Bill Roache, 87 anni, 1.000 donne

Nel 2012 l'attore Bill Roache colse molti di sorpresa quando confessò di essere stato sessualmente prolifico, non riuscendo a negare, quando gli fu chiesto, di aver dormito con circa 1.000 donne.

 

giacomo casanova 2

Ha detto di essersi profondamente pentito di aver tradito la sua prima moglie Anna, con la quale è stato sposato tra il 1961 e il 1974, e di aver fatto del male ai suoi figli: «Mi divertivo a Manchester dal lunedì al venerdì. L'opportunità era lì. C'erano un sacco di ragazze in giro. Non avevo alcun controllo sul mio desiderio sessuale». Dice di aver cambiato idea quando ha incontrato la sua seconda moglie, Sara, nel 1978.

 

Giacomo Casanova, 122 donne

Nato nel 1725 a Venezia, il giocatore d'azzardo Casanova lasciò 12 volumi di memorie che raccontavano una vita di totale libertà sessuale, affermando che «l’interesse principale della sua vita era coltivare tutto ciò che gli dava piacere ai sensi».

 

julio iglesias 3

Descrisse dettagliatamente i suoi incontri spesso sconvolgenti con le donne, tra cui il rapimento e lo stupro (con altri sette uomini) di una donna durante il Carnevale di Venezia del 1745, nel quale aggiunge che la vittima, alla fine, aveva gradito l’esperienza. Ha anche dormito con la figlia adolescente Leonilda e si dice che abbia avuto un rapporto a tre sempre con la figlia (da cui si dice che abbia avuto un figlio) e sua madre.

fidel castro 2

 

Fidel Castro, 35.000 donne

Il dittatore cubano aveva un appetito sessuale insaziabile e avrebbe fatto sesso con almeno due donne al giorno, a pranzo ea cena. Secondo quanto riferito, le donne provenivano dalla spiagge della capitale, L'Avana. Aveva almeno 11 figli da sette donne diverse, a cominciare da Fidelito, avuto dalla sua prima moglie Myrta e poi cinque figli dalla compagna Dalia.

nick clegg

 

Nel 1956, tre bambini sono nati da tre donne diverse. Alla domanda su quanti figli avesse, ha riso e ha detto: «Beh, io non ho una tribù. Non così tanti, meno di una dozzina». È morto nel 2016.

 

Nick Clegg, 52 anni, “Non più di 30”

L'ex leader dei Lib Dem e vicepremier, Nick Clegg, nel 2008  rivelò alla rivista GQ di aver dormito con “non più di 30 donne”, aggiungendo di considerarsi un amante competente.

russell brand and katy perry

 

Clegg è stato ampiamente ridicolizzato per l'intervista e nel 2014, dopo non aver risposto alla domanda di Harriet Harman dei Laburisti su quante donne avesse nominato in Gabinetto fin dalla costituzione della Coalizione, lei lo incalzò: «Di solito quando si fanno domande sul numero di donne è abbastanza disponibile».

fidel castro 1bill roache 2warren beatty e goldie hawnjulio iglesias 2russell brand 2tony blackburntony curtis janet leigh tony curtis marilyn monroebill roache e la mogliefidel castro inetrvistato da barbara waltersbill wyman mandy smith 1bill wyman mandy smithfidel castro 3giacomo casanova 1

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...