
LE VITTIME COLLATERALI DEI MACELLAI DI HAMAS – SI È TOLTO LA VITA IGOR PIBENEV, SERGENTE ISRAELIANO CHE UCCISE ALMENO 13 TERRORISTI DI HAMAS DURANTE L'INVASIONE DI ISRAELE IL 7 OTTOBRE 2023: QUEL GIORNO, LASCIÒ LA STAZIONE DI POLIZIA DI HEBRON E, DIRIGENDOSI VERSO CASA A YATED, AMMAZZÒ DIVERSI UOMINI ARMATI LUNGO IL TRAGITTO – APPENA TRE MESI FA LA MOGLIE AVEVA PARLATO DI”VITTIME SILENZIOSE” DELLA STRAGE…
(ANSA) - Il sergente israeliano Igor Pibenev, che uccise almeno 13 terroristi di Hamas durante l'invasione di Israele il 7 ottobre 2023, si è tolto la vita ieri sera. Quel giorno, Pibenev lasciò la stazione di polizia di Hebron e, dirigendosi verso casa a Yated, affrontò e uccise diversi uomini armati lungo il tragitto.
Dopo aver raggiunto la famiglia, si unì alla squadra di sicurezza locale. In passato aveva raccontato: "Non ci aspettavamo un numero così alto di terroristi". Tre mesi fa, sua moglie aveva parlato delle "vittime silenziose" del 7 ottobre, riferendosi a chi soffre di traumi e sensi di colpa dopo il massacro.
MILIZIANI DI HAMAS A GAZA
il kibbutz di be’eri, assaltato il 7 ottobre da hamas foto di micol flammini 3
attacco di hamas al kibbutz di be eri 1
MILIAZIANI DI HAMAS A GAZA
attacco di hamas al kibbutz di be eri 4
il kibbutz di be’eri, assaltato il 7 ottobre da hamas foto di micol flammini 1