orgasmo maschile

VOLETE UN 2025 SESSUALMENTE APPAGANTE? LA SEXPERTA TRACEY COX RIVELA QUALI SONO LE 10 ABITUDINI CHE RENDERANNO QUEST’ANNO IL PIÙ ECCITANTE DELLA VOSTRA ESISTENZA – POTRESTE STUZZICARE LA VOSTRA FANTASIA ANDANDO A UN SEX PARTY O CONFESSANDO QUALI SONO I DESIDERI EROTICI RIMASTI FINORA SEGRETI – PROVARE QUALCOSA DI NUOVO IN CAMERA DA LETTO VI FARÀ ABBANDONARE LA ROUTINE E LE DONNE POTREBBERO DECIDERE DI SEDERSI SULLA FACCIA DEL PARTNER E…

Da www.dailymail.co.uk

 

orgasmo 

Dimentica i buoni propositi di Capodanno di mangiare sano, bere meno e andare di più in palestra. Tracey Cox svela quali sono le 10 buone abitudini per 2025 più hot.

 

VAI A UNA FESTA DEL SESSO

Le feste a base di sesso vanno molto di moda ultimamente: tentano anche le coppie più conservatrici. Killing Kittens, Eureka Club, The Skirt Club, The Torture Garden, Liberty Elite: al giorno d'oggi c'è una festa a base di sesso per tutti i gusti.

Indovinate chi li apprezza particolarmente? Esatto: le donne.

orgasmo

Alcune coppie vanno lì solo per stare in un ambiente in cui accadono cose sexy. Anche se ci vai una volta, riempirai la tua cassaforte della fantasia per mesi e avrai la sensazione di aver fatto qualcosa di audace ed emozionante.

 

Sempre più persone cercano relazioni diverse da quelle tradizionali, basate sulla monogamia, e andare a una festa o a un locale a tema sesso con il proprio partner è anche un modo (relativamente) sicuro per sperimentare come entrambi reagireste osservandovi a vicenda. 

 

ANDATE IN "CAMPEGGIO"

orgasmo 

Non letteralmente... ma per fare del buon sesso serve una tenda!

Una tenda vaginale. Affinché le donne possano godere appieno del sesso, la vagina deve "tendersi" e rendere il sesso confortevole. Se la donna non è eccitata, il canale vaginale è lungo dieci centimetri. Se eccitata si allunga di almeno cinque centimetri. La tensione muscolare tira l'utero verso l'alto, creando spazio extra all'interno per il pene.

 

L'errore più grande che fanno le coppie è pensare che i preliminari siano un lusso. Non lo sono: sono essenziali perché si possa fare sesso e perché una donna possa godere del sesso. Se la cervice continua a essere colpita, se il pene è molto lungo o largo, se ti senti secca durante il sesso, se sei soggetta a piccoli tagli o lacerazioni, la tua vagina non si sta sollevando prima del rapporto e non sei eccitata correttamente.

 

orgasmo 

CONFESSATE UN PENSIERO A LUCI ROSSE

Abbiamo tutti un lato oscuro: una piccola fantasia segreta o qualcosa che ci piace e che potremmo essere troppo imbarazzati o nervosi per ammettere.

Ma se ammetti solo desideri e voglie "minimalisti", il sesso diventa molto (molto) noioso, soprattutto se lo fai con una sola persona. Siate coraggiosi! Confessate entrambi le vostre stranezze più torbide e perverse e, ve lo prometto, non vi annoierete mai più.

Come si fa? Rivolgiti al tuo partner per prima cosa al mattino e digli: "Ho sognato che tu e io eravamo...". È un modo sicuro per testare la reazione del tuo partner quando prova qualcosa di nuovo.

orgasmo

 

SMETTETE DI FARE SEMPRE IL SOLITO SESSO

Quando hai una relazione con qualcuno per la prima volta, provi sempre qualcosa di nuovo quando fai sesso.

Una volta che si entra nel ritmo dell'altro e si sa cosa funziona e cosa no, si sviluppa una "stenografia sessuale". Si conoscono i rispettivi fattori scatenanti dell'orgasmo e si conoscono esattamente quali pulsanti premere quando.

Il sesso diventa efficiente e soddisfacente, ma anche più breve e più incentrato sull'orgasmo. Di tanto in tanto, allontanatevi dai sentieri battuti.

 

orgasmo 

SOPRA LE DISTRAZIONI

Questa è una domanda che mi viene posta spesso: come si fa a non distrarsi durante il sesso? Ecco il trucco: prestate attenzione fin sall’inizio.

La neuroscienziata Nicole Prause afferma che l'inizio è il momento in cui è più facile distrarsi. Una volta che l'eccitazione entra in gioco, vieni trasportato nel momento.

Suggerisce due modi per ignorare l'ansia. Primo, accelerare l'intensità: provare qualcosa di così nuovo ed eccitante che a chi importa se il cane non è stato portato a spasso!  Un'altra soluzione pratica: scrivi tutto quello che ti passa per la testa appena prima di sapere che farai sesso e agisci di conseguenza.

Un altro ottimo modo per concentrarsi? Mettiti le cuffie e ascolta un po' di audio erotico mentre il tuo partner ti dà piacere.

orgasmo 

 

PROVATE LO YAB-YUM O FORSE NO…

Sembra il nome di una leccornia asiatica commestibile, ma in realtà è il nome di una posizione sessuale piuttosto insolita.

Lui siede a gambe incrociate, tu ti siedi sulle sue ginocchia, le gambe drappeggiate sui suoi fianchi e sulla parte superiore delle sue cosce. Poi ti dondoli avanti e indietro (è impossibile spingere normalmente con le gambe incrociate).

Sembra orribile? Sono d'accordo. Il mio punto è che lo sono anche le posizioni sessuali più "avventurose" che tutti noi pensiamo di dover provare.

 

Sono qui per dirti di smetterla di stressarti se usi solo due o tre posizioni per il rapporto. È normale! La maggior parte delle coppie alternano lei sopra, missionario e lui da dietro. Ignorate le vanterie dei vostri amici al pub, sono noiosi tanto quanto voi.

orgasmo 

 

SIATE REGINE PER (PIÙ DI) UN GIORNO

Ciò che un tempo era noto come "sedersi sulla faccia di qualcuno" oggi è "face-sitting" o (ancora meglio) "Queening". 

Qualcuno ha fatto i compiti di storia e ha scoperto che, in epoca vittoriana, le donne benestanti avevano uno "sgabello da regina". 

Si trattava di uno sgabello con un buco su cui lei si sedeva e un uomo si sdraiava sotto e la soddisfaceva.

orgasmo )

 

NON FATEVI OSSESSIONARE DALLA FREQUENZA

Contrariamente a quanto si crede, la frequenza con cui si fa sesso non è ciò che predice quanto è buona la propria vita sessuale. La qualità batte la frequenza ogni singola volta.

Esistono addirittura ricerche che dimostrano che il piacere non aumenta quanto più una coppia fa sesso: coloro che lo facevano quotidianamente o almeno un paio di volte a settimana non erano più felici di coloro che lo facevano una volta a settimana. 

Sebbene non esista una frequenza ideale per tutti, la maggior parte degli studi si limita a una volta a settimana. Il sesso settimanale apporta tutti i benefici alla salute, ti mantiene connesso e la maggior parte delle persone è soddisfatta.

orgasmo 

 

NON PENSATE DALL'ETÀ

La carne potrebbe indebolirsi, ma il desiderio non ha limiti di tempo. "A che età smetti di desiderare il sesso?" è una domanda che mi viene posta spesso. La risposta è: a qualsiasi età o mai.

Molte persone smettono di desiderare il sesso quando sono molto giovani: ci provano e non fa per loro. Altri sono asessuali e non desiderano mai il sesso. Una percentuale fortunata arriva a 90 e passa e continua a considerarlo la loro cosa preferita.

 

orgasmo 

Mentalmente non c'è un'età in cui il desiderio si ferma, ma ci sono alcuni fattori che predicono quanto durerà. Se hai una libido forte e naturale, se vuoi continuare a fare sesso, farlo regolarmente e sei disposto a riconsiderare cosa definisce "sesso", è probabile che sarai quel 90enne eccitato.

 

FANTASTICATE SENZA SENTIRVI IN COLPA

L'ottantacinque percento delle persone che hanno una relazione duratura ha fantasticato su altre persone mentre faceva sesso con il proprio partner. Lungi dall'essere qualcosa di cui vergognarsi, i pensieri sporchi sugli altri possono salvare la relazione.

orgasmo 

 

Essere innamorati non ti rende cieco: il mondo è ancora pieno di persone attraenti. Non solo la fantasia è un modo efficace per soddisfare un prurito sessuale, ma è anche un ottimo modo per rendere il sesso monogamo molto più interessante. Fallo senza sensi di colpa.

Una fantasia non è altro che un desiderio capriccioso e la maggior parte degli esperti respinge l'idea che questi pensieri possano portare al tradimento.

Ultimi Dagoreport

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?