orgasmo maschile

VOLETE UN 2025 SESSUALMENTE APPAGANTE? LA SEXPERTA TRACEY COX RIVELA QUALI SONO LE 10 ABITUDINI CHE RENDERANNO QUEST’ANNO IL PIÙ ECCITANTE DELLA VOSTRA ESISTENZA – POTRESTE STUZZICARE LA VOSTRA FANTASIA ANDANDO A UN SEX PARTY O CONFESSANDO QUALI SONO I DESIDERI EROTICI RIMASTI FINORA SEGRETI – PROVARE QUALCOSA DI NUOVO IN CAMERA DA LETTO VI FARÀ ABBANDONARE LA ROUTINE E LE DONNE POTREBBERO DECIDERE DI SEDERSI SULLA FACCIA DEL PARTNER E…

Da www.dailymail.co.uk

 

orgasmo 

Dimentica i buoni propositi di Capodanno di mangiare sano, bere meno e andare di più in palestra. Tracey Cox svela quali sono le 10 buone abitudini per 2025 più hot.

 

VAI A UNA FESTA DEL SESSO

Le feste a base di sesso vanno molto di moda ultimamente: tentano anche le coppie più conservatrici. Killing Kittens, Eureka Club, The Skirt Club, The Torture Garden, Liberty Elite: al giorno d'oggi c'è una festa a base di sesso per tutti i gusti.

Indovinate chi li apprezza particolarmente? Esatto: le donne.

orgasmo

Alcune coppie vanno lì solo per stare in un ambiente in cui accadono cose sexy. Anche se ci vai una volta, riempirai la tua cassaforte della fantasia per mesi e avrai la sensazione di aver fatto qualcosa di audace ed emozionante.

 

Sempre più persone cercano relazioni diverse da quelle tradizionali, basate sulla monogamia, e andare a una festa o a un locale a tema sesso con il proprio partner è anche un modo (relativamente) sicuro per sperimentare come entrambi reagireste osservandovi a vicenda. 

 

ANDATE IN "CAMPEGGIO"

orgasmo 

Non letteralmente... ma per fare del buon sesso serve una tenda!

Una tenda vaginale. Affinché le donne possano godere appieno del sesso, la vagina deve "tendersi" e rendere il sesso confortevole. Se la donna non è eccitata, il canale vaginale è lungo dieci centimetri. Se eccitata si allunga di almeno cinque centimetri. La tensione muscolare tira l'utero verso l'alto, creando spazio extra all'interno per il pene.

 

L'errore più grande che fanno le coppie è pensare che i preliminari siano un lusso. Non lo sono: sono essenziali perché si possa fare sesso e perché una donna possa godere del sesso. Se la cervice continua a essere colpita, se il pene è molto lungo o largo, se ti senti secca durante il sesso, se sei soggetta a piccoli tagli o lacerazioni, la tua vagina non si sta sollevando prima del rapporto e non sei eccitata correttamente.

 

orgasmo 

CONFESSATE UN PENSIERO A LUCI ROSSE

Abbiamo tutti un lato oscuro: una piccola fantasia segreta o qualcosa che ci piace e che potremmo essere troppo imbarazzati o nervosi per ammettere.

Ma se ammetti solo desideri e voglie "minimalisti", il sesso diventa molto (molto) noioso, soprattutto se lo fai con una sola persona. Siate coraggiosi! Confessate entrambi le vostre stranezze più torbide e perverse e, ve lo prometto, non vi annoierete mai più.

Come si fa? Rivolgiti al tuo partner per prima cosa al mattino e digli: "Ho sognato che tu e io eravamo...". È un modo sicuro per testare la reazione del tuo partner quando prova qualcosa di nuovo.

orgasmo

 

SMETTETE DI FARE SEMPRE IL SOLITO SESSO

Quando hai una relazione con qualcuno per la prima volta, provi sempre qualcosa di nuovo quando fai sesso.

Una volta che si entra nel ritmo dell'altro e si sa cosa funziona e cosa no, si sviluppa una "stenografia sessuale". Si conoscono i rispettivi fattori scatenanti dell'orgasmo e si conoscono esattamente quali pulsanti premere quando.

Il sesso diventa efficiente e soddisfacente, ma anche più breve e più incentrato sull'orgasmo. Di tanto in tanto, allontanatevi dai sentieri battuti.

 

orgasmo 

SOPRA LE DISTRAZIONI

Questa è una domanda che mi viene posta spesso: come si fa a non distrarsi durante il sesso? Ecco il trucco: prestate attenzione fin sall’inizio.

La neuroscienziata Nicole Prause afferma che l'inizio è il momento in cui è più facile distrarsi. Una volta che l'eccitazione entra in gioco, vieni trasportato nel momento.

Suggerisce due modi per ignorare l'ansia. Primo, accelerare l'intensità: provare qualcosa di così nuovo ed eccitante che a chi importa se il cane non è stato portato a spasso!  Un'altra soluzione pratica: scrivi tutto quello che ti passa per la testa appena prima di sapere che farai sesso e agisci di conseguenza.

Un altro ottimo modo per concentrarsi? Mettiti le cuffie e ascolta un po' di audio erotico mentre il tuo partner ti dà piacere.

orgasmo 

 

PROVATE LO YAB-YUM O FORSE NO…

Sembra il nome di una leccornia asiatica commestibile, ma in realtà è il nome di una posizione sessuale piuttosto insolita.

Lui siede a gambe incrociate, tu ti siedi sulle sue ginocchia, le gambe drappeggiate sui suoi fianchi e sulla parte superiore delle sue cosce. Poi ti dondoli avanti e indietro (è impossibile spingere normalmente con le gambe incrociate).

Sembra orribile? Sono d'accordo. Il mio punto è che lo sono anche le posizioni sessuali più "avventurose" che tutti noi pensiamo di dover provare.

 

Sono qui per dirti di smetterla di stressarti se usi solo due o tre posizioni per il rapporto. È normale! La maggior parte delle coppie alternano lei sopra, missionario e lui da dietro. Ignorate le vanterie dei vostri amici al pub, sono noiosi tanto quanto voi.

orgasmo 

 

SIATE REGINE PER (PIÙ DI) UN GIORNO

Ciò che un tempo era noto come "sedersi sulla faccia di qualcuno" oggi è "face-sitting" o (ancora meglio) "Queening". 

Qualcuno ha fatto i compiti di storia e ha scoperto che, in epoca vittoriana, le donne benestanti avevano uno "sgabello da regina". 

Si trattava di uno sgabello con un buco su cui lei si sedeva e un uomo si sdraiava sotto e la soddisfaceva.

orgasmo )

 

NON FATEVI OSSESSIONARE DALLA FREQUENZA

Contrariamente a quanto si crede, la frequenza con cui si fa sesso non è ciò che predice quanto è buona la propria vita sessuale. La qualità batte la frequenza ogni singola volta.

Esistono addirittura ricerche che dimostrano che il piacere non aumenta quanto più una coppia fa sesso: coloro che lo facevano quotidianamente o almeno un paio di volte a settimana non erano più felici di coloro che lo facevano una volta a settimana. 

Sebbene non esista una frequenza ideale per tutti, la maggior parte degli studi si limita a una volta a settimana. Il sesso settimanale apporta tutti i benefici alla salute, ti mantiene connesso e la maggior parte delle persone è soddisfatta.

orgasmo 

 

NON PENSATE DALL'ETÀ

La carne potrebbe indebolirsi, ma il desiderio non ha limiti di tempo. "A che età smetti di desiderare il sesso?" è una domanda che mi viene posta spesso. La risposta è: a qualsiasi età o mai.

Molte persone smettono di desiderare il sesso quando sono molto giovani: ci provano e non fa per loro. Altri sono asessuali e non desiderano mai il sesso. Una percentuale fortunata arriva a 90 e passa e continua a considerarlo la loro cosa preferita.

 

orgasmo 

Mentalmente non c'è un'età in cui il desiderio si ferma, ma ci sono alcuni fattori che predicono quanto durerà. Se hai una libido forte e naturale, se vuoi continuare a fare sesso, farlo regolarmente e sei disposto a riconsiderare cosa definisce "sesso", è probabile che sarai quel 90enne eccitato.

 

FANTASTICATE SENZA SENTIRVI IN COLPA

L'ottantacinque percento delle persone che hanno una relazione duratura ha fantasticato su altre persone mentre faceva sesso con il proprio partner. Lungi dall'essere qualcosa di cui vergognarsi, i pensieri sporchi sugli altri possono salvare la relazione.

orgasmo 

 

Essere innamorati non ti rende cieco: il mondo è ancora pieno di persone attraenti. Non solo la fantasia è un modo efficace per soddisfare un prurito sessuale, ma è anche un ottimo modo per rendere il sesso monogamo molto più interessante. Fallo senza sensi di colpa.

Una fantasia non è altro che un desiderio capriccioso e la maggior parte degli esperti respinge l'idea che questi pensieri possano portare al tradimento.

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…