motodays

CAFONALINO - VROOM! TUTTE LE MOTO PORTANO A ROMA – DAL NUOVO SCOOTER HONDA ALLA SPECIAL SUZUKI: TUTTE LE NOVITA’ PRESENTATE NELLA DECIMA EDIZIONE DI “MOTODAYS” – "FAST" FREDDIE SPENCER, L’UNICO AD AVER VINTO NELLO STESSO ANNO IL MONDIALE NELLE CLASSI 250 E 500, TESTIMONIAL - E POI GREG, ANTONELLA ELIA E LA MOTO DEL CAMPIONE DEL MONDO MARC MARQUEZ...

 

roma moto days

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia 

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

Non c'è stato soltanto il Salone di Ginevra, a tenere impegnati gli appassionati di motori, perché a Roma fino a domenica è stato tempo di Motodays. Un evento dedicato alle motociclette e giunto alla 10° edizione, che quest'anno è stato orientato verso il tema del turismo su due ruote. Alla Fiera di Roma, dall'8 all'11 marzo, si è svolta infatti la prima edizione della Borsa internazionale del turismo su due ruote (BTM).

fanciulla su moto

 

moto di marc marquez vincitrice del campionato mondiale 2017

Nel Padiglione 6 è stata allestita un'ampia area dedicata ai mille modi di fare vacanze con le due ruote, e sul palco di #WelcomeBikers e con la motoviaggiatrice Cromilla si racconteranno le varie esperienze sull'argomento. Tanti i consigli, gli itinerari, le destinazioni per chi ama andare in bicicletta, per chi vuol viaggiare sempre in sella a una moto, per chi magari la prende a noleggio sul posto per muoversi più liberamente… Un focus speciale è stato dedicato alle “Donne in motocicletta”, un progetto della Federazione Motociclistica Italiana che coinvolge il gruppo Miss Biker.

 

fanciulla sul neo sports cafe

Quanto agli espositori: Honda ha annunciato un nuovo scooter, svelato in anteprima mondiale proprio a Roma Motodays. Un omaggio alla capitale delle due ruote, perché in nessun'altra città europea e del Mediterraneo ci sono tante moto e scooter in circolazione. Suzuki espone la serie speciale GSX-S750 Yugen, e non mancheranno i ritrovi del BMW Motorrad Federclub Italia e degli HOG, i mitici Harley Owners Group, così come quelli del Motoclub Ténéré Italia, dell'Honda Goldwing e dell'Africa Twin.

padiglione veicoli d occasionefanciulla su sv 650x terfanciulla su shchoppercaschi e sebatoicaschi modello vintage (1)caschi modello vintage (2)caschi per motocruscotto della honda gold wingfanciulla con motoanteprima mondiale honda forza 300200mila km in giro per il mondo moto di marcello caruccifanciulla bionda nel suo splendoreantonella eliafanciulla indian motorcyclefanciulla su moto (3)fanciulla su moto (2)fanciulla sul forza 300fanciulla sull africa twinfanciulla sullo scooter xadvmoto yamahagare di motogold wing club italiagreg alla chitarraguzzi falconeharley davidson (2)harley davidson (3)harley davidson 883harley davidsonjeep willis del 1941 (2)greg con i surf and service

 

greg con la moglie nickyjeep willis del 1941 (1)ktm da competizionektm adventurevecchia pompa di gasolinektmlallo circostamoto apriliamoto da competizione guidata da andrea iannonemoto guzzi falcone del 1957moto guzzi alce 500 del 1939moto husqvarna 701moto militare guzzi alce del 1938moto mv agusta (2)moto mv agustamoto usqvarna 701 enduromotorcycle indianstand husqvarnaroma moto days (2)triumph speeds triple 1050scooter hondascooter yamahasimulazione di guidavincitori del premio moto special

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…