claudio lotito juan bernabe natangelo

EIA-EIA-EIACULAZIO: DOPO L'UCCELLO, LA PASSERINA - LA SAGA DA B-MOVIE DI JUAN BERNABE' CHE DEVE “EIACULARE DUE VOLTE AL GIORNO” CONTINUA! MENTRE IL FALCONIERE SI TROVA ANCORA A FORMELLO, LOTITO INCONTRA LA SUA POSSIBILE SOSTITUTA: MONICA, TIFOSA BIANCOCELESTE DI TOLFA, CHE AVREBBE L'OK ANCHE DELLA MOGLIE DEL PATRON LAZIALE - DUE I MOTIVI DELLA RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO CON BERNABE': UNO ESTETICO, GIACCHÉ IL PRESIDENTE LAZIALE HA TROVATO FUORI MISURA L’ESIBIZIONE IN VIDEO DEL MEMBRO STRAORDINARIAMENTE ERETTO E POI UNO DI CARATTERE ETICO VISTO CHE...

 

meme su juan bernabe' 8

 Lotito vuole trovare al più presto un sostituto per Juan Bernabé. L'ormai ex falconiere della Lazio - finito al centro delle polemiche in questi giorni per la vicenda del suo intervento chirurgico al pene, pubblicizzato sui social impropriamente, secondo il club, con la diffusione delle immagini delle sue pudenda - si trova ancora a Formello per la degenza post operatoria, ma presto lascerà definitivamente il centro tecnico, visto il suo licenziamento.
 
Al momento quindi lo spettacolo del volo dell'aquila Olympia prima delle partite casalinghe dei biancocelesti è di fatto sospeso. Il patron però vuole che la tradizione, da lui introdotta quasi 15 anni fa, prosegua nonostante questa scabrosa vicenda. Per questo già da alcuni giorni sta tenendo diversi colloqui con potenziali candidati. Da quanto trapelato nelle ultime ore, una donna in particolare sembrerebbe aver incontrato le maggiori preferenze.
 

LA BBC SI OCCUPA DEL CASO DI JUAN BERNABE

Dai giornali oggi si apprende che si chiama Monica, che è una tifosa biancoceleste e che avrebbe anche il benestare della moglie del presidente della Lazio, Cristina Mezzaroma. Sabato c'è stato un incontro diretto tra la possibile nuova falconiera e Lotito stesso. Una soluzione a questa vicenda potrebbe dunque arrivare in tempi brevi. Resta il nodo dell'animale da far volare, perché un addestramento ad hoc richiederebbe del tempo. L'ideale sarebbe proseguire con la stessa Olympia, che però è di proprietà di Bernabé, con il quale Lotito ha chiuso ogni rapporto.
 
"L'aquila tornerà presto a volare" aveva garantito il presidente della Lazio pochi giorni fa. I tifosi attendono per scoprire come manterrà la parola data.

 

 

 

Antonello Caporale per il Fatto Quotidiano - Estratti

 

il falconiere della lazio juan bernabe

Già ci sarebbero trattative avviate per affidare nelle prossime ore un interim a un altro rapace in sostituzione di Olimpia e del suo falconiere.

 

Sul punto Claudio Lotito è stato irremovibile: “Siamo la Lazio, mica stamo a parlà di Cicciolina? Ora deve eiaculà du vorte al giorno”. Il presidente biancazzurro faceva riferimento al dispositivo medico impiantato nel pene del signor Juan Bernabè – falconiere di Olimpia – a opera del chirurgo romano Gabriele Antonini, l’eccellenza in questa specialità (“mano santa”, ha commentato lui dopo aver valutato l’esito dell’operazione sul suo sesso).

 

VIGNETTA DI NATANGELO SULLA PROTESI AL PENE DEL FALCONIERE JUAN BERNABE

Il dispositivo gli permette di godere di un perfetto controllo dell’erezione durante ogni confronto sessuale e anche una invidiabile capacità di ritorno essendo necessari per Bernabè amplessi quotidiani plurimi e sembra di capire dallo schema avanzato. Da riferire, giacché il mondo intero in queste ore sta interrogandosi sulle meraviglie di questa tecnica urologica, che il chirurgo offre maggiori dettagli sul “Penile implant channel”, il canale video in cui la protesi peniena e, per i casi più impegnativi, la falloplastica, vengono illustrati con minuziose indicazioni di natura tecnica e scientifica.

 

“Adesso – ha infatti rivelato un Lotito già piuttosto abbattuto – c’è una marea di gente che sta chiedendo questa operazione”, e così confermando del tutto inconsapevolmente, l’ampia fetta di italiani che vivono con trepidazione e qualche ansia il confronto amoroso.

Juan, licenziato per giusta causa ma barricato – come estremo atto di resistenza – nell’appartamento a lui destinato nel centro sportivo del club a Formello, ha rivelato di vivere felicemente una relazione aperta e aver bisogno indiscutibilmente di fare sesso più volte al giorno. Le sue prestazioni finora erano agevolate, come ha ricordato, dall’assunzione di dosi elevate di Cialis, il farmaco che i maschi amano assai. Aquila e aquilotto, nel senso di guida e mentore del rapace, l’incolpevole Olimpia, sono definitivamente licenziati, “come pure il chirurgo Antonini”, ha dichiarato Lotito.

 

gabriele antonini juan bernabè

Il presidente della Lazio ha scelto La Zanzara, programma radiofonico per adulti consapevoli, per illustrare la propria determinazione a far rispettare “il codice etico” della squadra di calcio senza altre negoziazioni. “In curva ci sono padri di famiglia che sono rimasti allibiti. Il falconiere andava con l’aquila nelle scuole a parlare a bambini di otto anni, appassionati di calcio. Cosa devono pensare adesso?”.

 

Il video di questa complessa, ma riuscita operazione di rivitalizzazione premiale del sesso maschile (“tocco un bottone e clic, c’ho l’erezione e scelgo come portare a termine l’amplesso senza dover più sottostare ai farmaci”, ha riferito il falconiere già molto galvanizzato) del resto ha suscitato curiosità e riscontri positivi ovunque nel mondo. Il New York Times e decine di altre testate hanno riferito della clamorosa operazione e dei suoi effetti in termini giuslavoristici.

meme su juan bernabe' 2

 

Due i motivi della risoluzione del rapporto di lavoro: uno estetico, giacché il presidente laziale ha trovato fuori misura, diciamo così, l’esibizione in video del membro straordinariamente eretto (“mano tesa sì e membro teso no? hanno polemicamente ribattuto i tifosi apparentemente di sinistra sui social) e poi uno più rilevante di carattere etico: calcio e sesso non vanno d’accordo. Lotito vanta un certo impegno “moralizzatore”.

 

Sul punto, comunque, la dottrina della fede evita qualunque cenno e nell’archivio dedicato a protesi peniena e morale cattolica non si trovano notazioni di sorta. Politicamente la questione si fa più ingarbugliata giacché il presidente della Lazio (“eia eia eia culazio” lo sfottò di queste ore) è senatore di Forza Italia, il cui leader non tacque mai di servirsi della migliore biotecnologia per tenere alti i livelli di prestazione di cui il suo corpo era dispensatore sia negli anni giovanili sia in quelli della lunga stagione della maturità

 

(…)

meme su juan bernabe' 9meme su juan bernabe' 5meme su juan bernabe' 7meme su juan bernabe' 6

 

meme su juan bernabe' 11meme su juan bernabe' 1meme su juan bernabe' 10juan bernabe dopo l'intervento per impiantare una protesi al penememe su juan bernabe' 12

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…