stefano parisi candidatura

CAFONALINO - BERLUSCONI CREDE COSI’ TANTO ALLA VITTORIA DI STEFANO PARISI NEL LAZIO CHE ALLA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA NEANCHE SI PRESENTA E CONCEDE UN VIDEOMESSAGGIO - S’APPALESA TAJANI, LA “DUCIONA” MUSSOLINI IN GRAN FORMA, ANNA FALCHI E ANDREA RUGGERI, RENATA POLVERINI E UN PO’ DI GNOCCA DI IERI E DI OGGI

Foto di Luciano DI Bacco per Dagospia

 

video messaggio di berlusconi (4)

1 - BERLUSCONI LANCIA PARISI IN LAZIO: "CON LUI BUON GOVERNO"

Chiara Sarra per www.ilgiornale.it

 

"È una sfida difficile e importante quella del Lazio, che conosce l'immobilismo della sinistra al governo e il disastro dei 5 Stelle che si sono ritrovati a governare Roma senza essere preparati". Con un videomessaggio Silvio Berlusconi lancia la campagna elettorale per Stefano Parisi, candidato governatore per il centrodestra in Lazio.

video messaggio di berlusconi (3)

 

"Ogni voto disperso è un voto in più per lasciare tutto come prima", dice il Cavaliere, "Il Lazio può cambiare, come l'Italia può e deve cambiare: il 4 marzo non può essere un salto nel buio, deve dare inizio ad una nuova grande stagione di libertà. Il vostro impegno è importante, come quello per le politiche. In Lazio abbiamo messo in campo una squadra per il rinnovamento: non professionisti della politica, ma della cultura e del sociale dove hanno dimostrato di saperci fare. Per dare alla regione Lazio un buon governo bisogna votare Parisi, che è un imprenditore e un manager, sa cosa significa guidare un'organizzazione complessa".

 

video messaggio di berlusconi (2)

Parlando in particolare di Forza Italia e salutando Antonio Tajani, spiega: "Noi siamo profondamente e convintamente europeisti, e vogliamo costruire con i governi degli altri Paesi un'Europa diversa, che sia meno assillante nei regolamenti e più capace di parlare una voce comune, un'Europa dei popoli, non delle burocrazie".

 

2 - CAOS RIFIUTI A ROMA, PARISI DÀ RAGIONE ALLA RAGGI: “LA COLPA È DI ZINGARETTI”

Da https://roma.fanpage.it

 

stefano parisi antonio tajani

La gestione dei rifiuti a Roma diventa a tutti gli effetti uno dei temi della campagna elettorale per le regionali che si terranno il 4 marzo. A rimettere il tema al centro della discussione è il candidato del centrodestra Stefano Parisi che se la prende con l’attuale presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti, dando così ragione alla sindaca di Roma Virginia Raggi: “Ma è possibile – afferma Parisi – che non abbiamo un ciclo chiuso dei rifiuti? La colpa non è di Virginia Raggi ma di Nicola Zingaretti. Ha fatto chiudere Malagrotta senza preoccuparsi delle conseguenze. Paghiamo la Tari più cara d'Italia perché dobbiamo portare fuori Regione i rifiuti”.

video messaggio di berlusconi (1)

 

Parisi partecipa questa mattina all’apertura della campagna elettorale di Luciano Cicchetti, candidato di Noi con l’italia-Udc alle elezioni politiche. E si sofferma anche sulla questione sanità: “Negli ultimi due anni la sanità nel Lazio è diventata la peggiore d'Italia, dopo il commissariamento Zingaretti ha lasciato sprechi e disastri e ha tagliato i servizi, così oggi i cittadini della nostra regione hanno una sanità da terzo mondo”, attacca il candidato del centrodestra. Che continua a prendersela con Zingaretti definendo la regione Lazio “una palla al piede del Paese”.

stefano parisi antonio tajani lella golfo

 

 

Parisi ne ha per tutti, anche per il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni: “Gentiloni è un po' moscio, sono tutti mosci quelli di sinistra”. E poi si chiede come mai il presidente del Consiglio non voglia un confronto con gli altri candidati: “La democrazia è confronto, altrimenti avranno sempre giornalisti sdraiati che non gli faranno mai domande come qui le faremmo noi”.

 

sestino giacomoni e maurizio gasparri

Infine, anche un sostegno a Sergio Pirozzi, altro candidato facente parte del centrodestra, con un attacco ai giudici dopo la notizia che il sindaco di Amatrice è indagato: “Non credo che la vicenda giudiziaria di Pirozzi possa avere ripercussioni sul voto regionale del 4 marzo perché mi auguro che la magistratura smetta di intervenire nelle campagne elettorali in questo modo. Succede troppo spesso in questo Paese. Gli italiani sono abituati e non sono cose che incidono sulla campagna elettorale”.

patrizio di tursi maurizio gasparrisestino giacomoni stefano parisi antonio tajanimaurizio gasparri francesco giropatrizia marroccoi candidati di forza italia con antonio tajanidavide bordoni maurizio gasparricandidati di forza italiaanna falchi andrea ruggerianna falchi annagrazia calabria olimpia tarziaalessandra mussolini (3)alessandra mussolini renata polverinialessandra mussolini (1)alessandra mussolini (2)anna falchi annagrazia calabriaalessandra mussolini (4)alessandra mussolini (5)alessandro giuliandrea ruggerianna falchi e andrea ruggerianna falchiannagrazia calabria saluta alessandra mussoliniannagrazia calabriaannagrazia calabria antonio tajaniannalisa bianco peppino accroglianoannalisa bianco con l on dott peppino accroglianoantonio tajani patrizio di tursiantonio tajani sestino giacomoniantonio tajani con giampaolo meneghiniantonio tajani saluta il popolo di forza italia e maurizio gasparrifotoricordo con gasparri mauriziodonato robilotta pasquale calzetta davide bordoniil popolo di forza italiafotoricordo con stefano parisifotoricordo dell eventofrancesco giro saluta maurizio gasparrigianmaria palmieri saluta il presidente tajaniintervento di andrea ruggeriintervento di annagrazia calabriaintervento di davide bordoniintervento di francesco girole donne di forza italiaintervento di parisi stefanointervento di renata polveriniintervento di sestino giacomoni per la presentazione candidati di forza italiaintervento di stefano parisimariapia dell utrimaurizio gasparri antonio tajanimaurizio gasparri arturo diaconalesestino giacomoni maurizio gasparrisestino giacomoni antonio tajani lella golfoolimpia tarsia alessandra mussolinimi faccio un selfie con maurizio gasparriolimpia tarsia saluta alessandra mussolinirenata polveriniolimpia tarsiapasquale calzetta davide bordonipatrizia marrocco maria spena renata polverini francesco girorenata polverini maurizio gasparrisimpatizzanti di forza italia

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO