luxuria gay village

NOTTE DI LUXURIA! - AL GAY VILLAGE, LA TRANS DELLA MUTUA SI ESIBISCE METTENDO IN SCENA LO SPETTACOLO “LA BALLATA DEGLI ESCLUSI” - “GAY NEL MONDO DEL CALCIO? NELLA MIA VITA HO CONOSCIUTO TANTA GENTE, POTREBBE ANCHE ESSERE CHE POSSA AVER CONOSCIUTO A MIA INSAPUTA QUALCUNO CHE HA DECISO DI FARE GOL NELLA MIA CAMERA DA LETTO…”

vladimir luxuria con pino ammendola e maria letizia gorga

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Comunicato stampa

 

Andrea e il suo amore omosessuale, la forte storia di Geordie, lo struggente ricordo della transgender Princesa e della sua vita. Vladimir Luxuria torna al Gay Village cantando, recitando e muovendosi a tempo del mai dimenticato cantautore genovese, intrisa di emozione e grande rispetto verso Fabrizio De Andrè, il poeta della gente omaggiato a Testaccio con lo spettacolo La Ballata Degli Esclusi, interpretato d'innanzi ad una platea gremita di amici e amatori che hanno acclamato il suo ritorno a casa.

 

vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (8)

Insieme a lei ben dieci musicisti, (il gruppo Volta La Carta, da una canzone di Faber), guidati dal cantante Gaspare Di Lauri, in scena con Luxuria cinta da un lungo abito nero seguito da un cambio luminoso e più corto dai riflessi neri e oro, c'è anche il regista dello spettacolo Antonello De Rosa, che con le sue voci e i mille racconti recitati, ha dato un volto ai protagonisti delle preziose storie di De Andrè.

 

walter caporale

In prima fila ad abbracciare Vladimir arrivano Pino Ammendola e Maria Letizia Gorga, sua sorella Cristina Guadagno e poi le amiche Mara Keplero, Nadia Girardi, la presidente di DiGay Project Maria Laura Annibali con sua moglie Lidia Merlo, lo stilyst Marco Scorza, il compositore Andrea Papazzoni, la compagna di mille avventure e dj di casa Paola Dee, la direttrice artistica de "I Solisti Del Teatro" Carmen Pignataro, pronta per l'imminente stagione teatrale ai Giardini della Filarmonica e poi le padrone di casa Imma Battaglia e Eva Grimaldi, che hanno salutato con grande emozione il ritorno di Vladi sul palco arcobaleno. Un palco che allo scattare delle 23.30 non ha deluso le aspettative dei tanti giunti per un'altra notte di musica targata Gay Village.

vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (7)

 

I djs Iuri Rivetta e X.Charls hanno riempito le console pompando divertimento fino all'alba, con la musica che ha accolto anche la bellissima Pamela Camassa accompagnata dallo stilista e amico Mario Orfei.

 

Una notte piena di sorprese che ha visto salire in console anche Vladimir, scatenata in veste di vocalist accanto ai colleghi delle notti rainbow Daniel Decò, KastaDiva, Silvana Della Magliana, Mario Glossa e preceduta dall'esibizione della violinista H.E.R. che ha presentato il nuovo lavoro Off All Things, brano reso con il virtuosismo al violino di sempre, capace di convincere mostri sacri della musica come Morrissey, che l'ha voluta nell'ultimo album Low in High School.

vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (6)

 

2 - VLADIMIR LUXURIA: AI MONDIALI TIFAVO SENEGAL. ZINGARETTI E' L'UOMO GIUSTO PER LA SINISTRA. SE HO AVUTO UN FIDANZATO CALCIATORE? PUO' DARSI...DICE A RADIO CUSANO CAMPUS 

Da www.radiocusanocampus.it

 

Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

vanity crew dance (4)

Luxuria ha parlato di questo momento politico: "Salvini sembra essere il presidente del consiglio, Conte pare quei pupazzi dei ventriloqui tra Di Maio e Salvini. Questa è una cosa molto particolare. Salvini è arrivato a cose ridicole, come schierare l'Italia per il tifo per la Croazia perché la Francia sarebbe troppo multietnica. Dovremmo iniziare a pensare che non sei meno italiano perché hai la pelle di un colore diverso. Chi porta la bandiera italiana non è meno italiano di noi. Vi ricordate Hitler nelle Olimpiadi sotto il regime nazista?

 

vanity crew dance (3)

Rimase di sasso quando a vincere fu un nero. Non voglio fare nessun paragone, seguo i mondiali ma mi piace quando c'è l'Italia. All'inizio tifavo per il Senagal, ma sono stati eliminati subito. Alla fine hanno vinto i migliori. Non mi aspettavo tutta questa antipatia, ho scoperto che ci sono un sacco di italiani a cui i francesi stanno proprio sulle palle. Ma in realtà noi siamo più simili ai francesi che ai croati".

 

Sulla sinistra: "Spero che torni unita e che il Pd guardi più a sinistra e meno ai Verdini di turno. Spero che Zingaretti possa prendere in mano la situazione. L'ho conosciuto personalmente, ha dimostrato di saper tenere unito il Pd e la sinistra. Dopo Renzi, con la sua aria di spocchia, uno più pacioso come Zingaretti può essere davvero la persona giusta".

vanity crew dance (2)

 

Su Cristiano Ronaldo: "E' un ottimo calciatore e un ottimo padre. Parto da questo presupposto. Ho fatto un appello al mio grande amico Adinolfi perché visto che si è strappato le vesti su Vendola e altri, mi chiedo come mai su Cristiano Ronaldo che ha avuto tre figli con la maternità surrogata non ha detto niente? Non mi piace la politica dei due pesi e delle due misure. Gay nel mondo del calcio? Nella mia vita ho conosciuto tanta gente, potrebbe anche essere che possa aver conosciuto a mia insaputa qualcuno che ha deciso di fare gol nella mia camera da letto. Tutto può succedere, ma preferisco cambiare argomento..."

 

un selfie con la luxuriatrans al gay villagetrans al gay village (7)trans al gay village (8)trans al gay village (6)trans al gay village (5)trans al gay village (4)trans al gay village (1)vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (5)pista popsilvana della magliana cantantesilvana della magliana e una futura sposinavladimir luxuria al gay village con il gruppo volta la cartavladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (2)vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (1)silvana della maglianavanity crew dance (5)vladimir luxuria antonello de rosa (2)tonica e monicavladimir luxuria antonello de rosatrans al gay village (3)trans al gay village (2)vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (4)vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (3)paola dee djpista elettropopncenzo merlinadia girardimike il vocalistmario glossa con silvana della magliana e le nipotine tonica e monicamario glossa vladimir luxuria silvana della maglianail popolo del gay village (7)il popolo del gay village (8)il popolo del gay village (9)iuri rijetta djil popolo del gay village (2)il popolo del gay village (12)il popolo del gay village (13)il popolo del gay village (5)il popolo del gay village (3)il popolo del gay village (4)kastadivail popolo del gay village (6)logo dei giochi gay eurogames 2019il popolo del gay village (11)il popolo del gay village (10)her la trans violinista (4)her la trans violinista (5)il panda barmanil popolo del gay village (1)carmen pignatarogaspare di lauri vladimir luxuriaeva grimaldi vladimir luxuria imma battagliagaspare di lauri vladimir luxuria (2)gaspare di lauriher la trans violinista (1)her la trans violinista (2)backstage del gay village (1)backstage del gay village (2)backstage del gay village (3)her la trans violinista (3)vanity crew dance (1)

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…