luxuria gay village

NOTTE DI LUXURIA! - AL GAY VILLAGE, LA TRANS DELLA MUTUA SI ESIBISCE METTENDO IN SCENA LO SPETTACOLO “LA BALLATA DEGLI ESCLUSI” - “GAY NEL MONDO DEL CALCIO? NELLA MIA VITA HO CONOSCIUTO TANTA GENTE, POTREBBE ANCHE ESSERE CHE POSSA AVER CONOSCIUTO A MIA INSAPUTA QUALCUNO CHE HA DECISO DI FARE GOL NELLA MIA CAMERA DA LETTO…”

vladimir luxuria con pino ammendola e maria letizia gorga

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Comunicato stampa

 

Andrea e il suo amore omosessuale, la forte storia di Geordie, lo struggente ricordo della transgender Princesa e della sua vita. Vladimir Luxuria torna al Gay Village cantando, recitando e muovendosi a tempo del mai dimenticato cantautore genovese, intrisa di emozione e grande rispetto verso Fabrizio De Andrè, il poeta della gente omaggiato a Testaccio con lo spettacolo La Ballata Degli Esclusi, interpretato d'innanzi ad una platea gremita di amici e amatori che hanno acclamato il suo ritorno a casa.

 

vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (8)

Insieme a lei ben dieci musicisti, (il gruppo Volta La Carta, da una canzone di Faber), guidati dal cantante Gaspare Di Lauri, in scena con Luxuria cinta da un lungo abito nero seguito da un cambio luminoso e più corto dai riflessi neri e oro, c'è anche il regista dello spettacolo Antonello De Rosa, che con le sue voci e i mille racconti recitati, ha dato un volto ai protagonisti delle preziose storie di De Andrè.

 

walter caporale

In prima fila ad abbracciare Vladimir arrivano Pino Ammendola e Maria Letizia Gorga, sua sorella Cristina Guadagno e poi le amiche Mara Keplero, Nadia Girardi, la presidente di DiGay Project Maria Laura Annibali con sua moglie Lidia Merlo, lo stilyst Marco Scorza, il compositore Andrea Papazzoni, la compagna di mille avventure e dj di casa Paola Dee, la direttrice artistica de "I Solisti Del Teatro" Carmen Pignataro, pronta per l'imminente stagione teatrale ai Giardini della Filarmonica e poi le padrone di casa Imma Battaglia e Eva Grimaldi, che hanno salutato con grande emozione il ritorno di Vladi sul palco arcobaleno. Un palco che allo scattare delle 23.30 non ha deluso le aspettative dei tanti giunti per un'altra notte di musica targata Gay Village.

vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (7)

 

I djs Iuri Rivetta e X.Charls hanno riempito le console pompando divertimento fino all'alba, con la musica che ha accolto anche la bellissima Pamela Camassa accompagnata dallo stilista e amico Mario Orfei.

 

Una notte piena di sorprese che ha visto salire in console anche Vladimir, scatenata in veste di vocalist accanto ai colleghi delle notti rainbow Daniel Decò, KastaDiva, Silvana Della Magliana, Mario Glossa e preceduta dall'esibizione della violinista H.E.R. che ha presentato il nuovo lavoro Off All Things, brano reso con il virtuosismo al violino di sempre, capace di convincere mostri sacri della musica come Morrissey, che l'ha voluta nell'ultimo album Low in High School.

vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (6)

 

2 - VLADIMIR LUXURIA: AI MONDIALI TIFAVO SENEGAL. ZINGARETTI E' L'UOMO GIUSTO PER LA SINISTRA. SE HO AVUTO UN FIDANZATO CALCIATORE? PUO' DARSI...DICE A RADIO CUSANO CAMPUS 

Da www.radiocusanocampus.it

 

Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

vanity crew dance (4)

Luxuria ha parlato di questo momento politico: "Salvini sembra essere il presidente del consiglio, Conte pare quei pupazzi dei ventriloqui tra Di Maio e Salvini. Questa è una cosa molto particolare. Salvini è arrivato a cose ridicole, come schierare l'Italia per il tifo per la Croazia perché la Francia sarebbe troppo multietnica. Dovremmo iniziare a pensare che non sei meno italiano perché hai la pelle di un colore diverso. Chi porta la bandiera italiana non è meno italiano di noi. Vi ricordate Hitler nelle Olimpiadi sotto il regime nazista?

 

vanity crew dance (3)

Rimase di sasso quando a vincere fu un nero. Non voglio fare nessun paragone, seguo i mondiali ma mi piace quando c'è l'Italia. All'inizio tifavo per il Senagal, ma sono stati eliminati subito. Alla fine hanno vinto i migliori. Non mi aspettavo tutta questa antipatia, ho scoperto che ci sono un sacco di italiani a cui i francesi stanno proprio sulle palle. Ma in realtà noi siamo più simili ai francesi che ai croati".

 

Sulla sinistra: "Spero che torni unita e che il Pd guardi più a sinistra e meno ai Verdini di turno. Spero che Zingaretti possa prendere in mano la situazione. L'ho conosciuto personalmente, ha dimostrato di saper tenere unito il Pd e la sinistra. Dopo Renzi, con la sua aria di spocchia, uno più pacioso come Zingaretti può essere davvero la persona giusta".

vanity crew dance (2)

 

Su Cristiano Ronaldo: "E' un ottimo calciatore e un ottimo padre. Parto da questo presupposto. Ho fatto un appello al mio grande amico Adinolfi perché visto che si è strappato le vesti su Vendola e altri, mi chiedo come mai su Cristiano Ronaldo che ha avuto tre figli con la maternità surrogata non ha detto niente? Non mi piace la politica dei due pesi e delle due misure. Gay nel mondo del calcio? Nella mia vita ho conosciuto tanta gente, potrebbe anche essere che possa aver conosciuto a mia insaputa qualcuno che ha deciso di fare gol nella mia camera da letto. Tutto può succedere, ma preferisco cambiare argomento..."

 

un selfie con la luxuriatrans al gay villagetrans al gay village (7)trans al gay village (8)trans al gay village (6)trans al gay village (5)trans al gay village (4)trans al gay village (1)vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (5)pista popsilvana della magliana cantantesilvana della magliana e una futura sposinavladimir luxuria al gay village con il gruppo volta la cartavladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (2)vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (1)silvana della maglianavanity crew dance (5)vladimir luxuria antonello de rosa (2)tonica e monicavladimir luxuria antonello de rosatrans al gay village (3)trans al gay village (2)vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (4)vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (3)paola dee djpista elettropopncenzo merlinadia girardimike il vocalistmario glossa con silvana della magliana e le nipotine tonica e monicamario glossa vladimir luxuria silvana della maglianail popolo del gay village (7)il popolo del gay village (8)il popolo del gay village (9)iuri rijetta djil popolo del gay village (2)il popolo del gay village (12)il popolo del gay village (13)il popolo del gay village (5)il popolo del gay village (3)il popolo del gay village (4)kastadivail popolo del gay village (6)logo dei giochi gay eurogames 2019il popolo del gay village (11)il popolo del gay village (10)her la trans violinista (4)her la trans violinista (5)il panda barmanil popolo del gay village (1)carmen pignatarogaspare di lauri vladimir luxuriaeva grimaldi vladimir luxuria imma battagliagaspare di lauri vladimir luxuria (2)gaspare di lauriher la trans violinista (1)her la trans violinista (2)backstage del gay village (1)backstage del gay village (2)backstage del gay village (3)her la trans violinista (3)vanity crew dance (1)

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...