meme tweet inter barcellona

“LA GRANDE FORTUNA DELL'INTER È NON AVERE SALVINI COME TIFOSO. NON È COSA DI POCO CONTO” – I MIGLIORI TWEET SULLA VITTORIA DELL’INTER CONTRO IL BARCELLONA IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE: “IL GOL DI ACERBI È UNA ROBA CHE NON HA ALCUNA LOGICA NEANCHE A PENSARCI, TRA COME SEGNA LUI E COME DIFENDE IL BARCELLONA SUL 3-2 AL 93ESIMO” - I TIFOSI “NEUTRALI” INCAZZATISSIMI PER LA TELECRONACA TROPPO DI PARTE DI CARESSA E BERGOMI: “IO HO PAGATO L’ABBONAMENTO A NOWTV NON A INTER CHANNEL..." - VIDEO

DAGOSELEZIONE

 

E w a n

meme su inter barcellona

@DeerEwan

Comunque la grande fortuna dell'Inter è non avere Salvini come tifoso.

Non è cosa di poco conto.

#InterBarcellona

 

Giuseppe Candela

@GiusCandela

A me fa piacere per l'Inter che sta facendo una partita straordinaria ma Caressa e Bergomi una roba imbarazzante.

Ma sul serio.

Oltre.

#interbarca

 

MartinaLaJuventina

@Martinapilla87

#Bergomi che dice: "quelli del Barcellona sempre a protestare" ma con che CAZZO di faccia lo dice?

 

meme su inter barcellona 2

Sebastiano Stocco

@Seba5890

Ciao

@SkyItalia

La telecronaca di Caressa e Bergomi è allucinante, vergognosa e non ha nulla di professionale.

Siete il vomito

#InterBarca

 

nonostantetutto

@Andreabottix

Io comunque ho pagato l’abbonamento a #NowTv non a Inter Channel. Son due ore che sento #Caressa e #Bergomi urlare come fosse la nazionale del 2006.

Andatevene a fare in culo merde.

meme su inter barcellona 11

 

Agad85

@agad85

La telecronaca Caressa-Bergomi è una delle cose più disgustose e faziose mai sentite in tv.

 

AlessandroGa87

@AlessandroGa71

La telecronaca di Caressa e Bergomi è davvero inaccettabile per chiunque non sia interista.

Una cosa raccapricciante.

@SkySport

#InterBarca

 

meme su inter barcellona 5

Average Juventino Guy

@AJG_Official

Concedo al telecronista di essere pro italiana, non concedo al telecronista di commentare episodi arbitrali con questa veemenza. Questa non è professionalità.

 

Salvo

@salvogreco89

Scusate, ma io devo pagare Sky per sentire Bergomi che è peggio del tifoso del bar sotto casa?

#bergomi #caressa

 

Giorgia

@GiorgiaJG

Complimenti all’Inter per essere arrivata in finale, ciò che rimane di questa partita però è la VERGOGNOSA telecronaca, vergogna a Bergomi e a Caressa per aver rovinato questa partita fantastica

 

Niccolò Fabbri

@niccolo_fabbri

Ma si può selezionare la telecronaca di non tifosi? Inascoltabili Caressa e Bergomi.

#InterBarca

 

PippoFalco 

meme su inter barcellona 7

@PippoFalcoo

Io spero che vengano presi provvedimenti per l'osceno teatrino che stanno facendo Caressa e Bergomi

 

ApocaFede

@DrApocalypse

Con i cambi #Inzaghi l’ha vinta, stavolta, mentre Flick ha peggiorato la squadra. Festeggia l’Inter, festeggia il Napoli, ma ad uscire sconfitta é la telecronaca Sky di Caressa e Bergomi.

Impresentabili e insostenibili

#InterBarca #InterBarcellona

 

Massimo Galanto

@GalantoMassimo

Oggettivamente Bergomi non all'altezza stasera. Dispiace per Sky. #InterBarca

 

meme su inter barcellona 15

Massimo Falcioni

@falcions85

Caressa è stato il solito Caressa.

Il problema semmai è stato Bergomi,stranamente in versione ultrà, manco stesse a InterChannel.

E non è una questione di partigianeria pro-Inter.

Stasera era doverosa,sacrosanta.

Ma da qui a perdere completamente il senso della misura ce ne passa

 

Canovaccio

@canovacciotv

Impresa sportiva pazzesca di una squadra italiana, e il 70% dei tweet riguardano la telecronaca.

Bene per noi l’immarcescibile centralità della tv, ma l’Italia è un paese finito. #InterBarca

meme su inter barcellona 14

 

Riccardo

@Dulafive5

Il gol di Acerbi è una roba che non ha alcuna logica neanche a pensarci, tra come segna lui e come difende il Barcellona sul 3-2 al 93esimo.

 

ApocaFede

@DrApocalypse

Finale clamorosa per un’Inter tutta cuore e perché no anche culo, che nel calcio serve sempre. Sommer miracoloso, Acerbi insensato, Thuram gigantesco, Frattesi decisivo, ma il Barcellona si é letteralmente suicidato

#InterBarcellona #InterBarca

 

Massimo Falcioni

@falcions85

Tutti in piedi per Simone Inzaghi, capace di dare un gioco grandioso e una credibilità europea all'Inter, pur frequentando ristoranti da 100 euro con appena 10 euro in tasca.

meme su inter barcellona 16

 

ApocaFede

@DrApocalypse

Con la quantità monster di soldi che incasserà solo con i diritti di Champions League e Mondiale per Club (250 milioni) uno come #Marotta ci rifa squadra, panchina e in ciavatte va a prendersi i prossimi 5 scudetti.

Conte e Napoli ultimi a godere

#Inter #InterBarcellona

 

Massimo Falcioni

meme su inter barcellona 9

@falcions85

Semplice: l'Inter di oggi sembra il Milan di Berlusconi di metà anni duemila, mentre l'Inter di allora ha le sembianze del Milan di oggi. Come credibilità, gestione societaria e rispetto a livello internazionale.

 

Fabio Traversa

@FabioTraversa

Anche l'#inter da stasera ha il "suo" 4-3 (come Italia-Germania) che ricorderà per sempre.

#InterBarça #InterBarcellona

 

meme su inter barcellona 8sommermeme su inter barcellona 13simone inzaghi inter barcellonasimone inzaghi inter barcellonasimone inzaghi inter barcellonameme su inter barcellona 6simone inzaghimeme su inter barcellona 12meme su inter barcellona 4meme su inter barcellona 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…