stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBOANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

maria elena boschi e giulio berruti foto di gente 2

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

https://www.dagospia.com/media-tv/e-calato-definitivamente-sipario-coppia-maria-elena-boschi-giulio-450991

 

 

ROBERTO VACCARELLA

DAGOREPORT

Se l’estate è la stagione dei nuovi amori, tra cene al mare, bikini striminziti e fiumi di alcol, in autunno le coppie cadono come foglie ingiallite.

 

La passione si spegne, gli ardori evaporano e, come canta Vinicio Capossela, “l’amor è quello che rimane da spartirsi e litigarsi nel setaccio della penultima ora”.

 

Come Dago-dixit, la lunga storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, dopo cinque anni di copertine patinate e ipotesi di matrimonio, è giunta al capolinea. Dagospia, però, è in grado di rivelare altri dettagli sulla vita sentimentale della “Madonnina di Laterina”: la sua storia con il dentista-attore Berruti è finita in... "Vaccarella"

 

giovanni malago ed elena vaccarella foto mezzelani gmt023

Da almeno tre settimane, l’ex ministra delle Riforme si è molto avvicinata all’avvocato Roberto Vaccarella, fratello di Elena, compagna di Giovanni Malagò, e già ex del volto di SkyTg24 Lavinia Spingardi.

 

I due (Meb e l’avvocato Vaccarella) sono stati avvistati insieme nella casa che lui possiede a Capalbio.

 

A scoppiare come un pop corn cotto troppo a lungo sarebbe anche la liaison tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera.

 

Solo una settimana fa circolavano notizie sulla ristrutturazione di un villone da 700 metri quadrati in centro a Milano. 

 

E nella sua ospitata a Verissimo del 14 settembre, Michelle diceva di aver “ritrovato la serenità con Nino”: “La sto vivendo con grande naturalezza, vediamo dove andrà a parare. Vediamo dove andrà, sono contenta. È bello, andando avanti con l’età, proteggere il più possibile la propria relazione, anche perché bisogna vedere se si incastrano tante cose, se funziona. Speriamo".

 

 

michelle hunziker nino tronchetti provera foto diva e donna

Tutte parole e notizie che cozzano con le voci insistenti che circolano a Milano, dove quasi tutti danno per finita la storia tra la nonna più sexy d’Italia e il suo compagno, cugino di secondo grado di Marco Tronchetti Provera.

 

Il 14 ottobre, un mese dopo l'intervista a "Verissimo", la showgirl svizzera ha improvvisamente elogiato il suo storico ex, Eros Ramazzotti (“È ancora la mia famiglia, ho rimpianti per come finì”) e a precisa domanda sulla fedeltà, ha risposto tenendosi le mani libere: “Oggi credo che il progetto di vita sia più importante”.

 

Tra Hunziker e Tronchetti provera spelnde il sereno, c'è solo una maretta momentanea o è in corso una vera tempesta? Ah, saperlo...

 

Se Boschi-Berruti e Hunziker-Tronchetti Provera hanno avuto una grande visibilità pubblica sui giornali e in tv, una “pubblicità” molto diversa l’hanno subita il 36enne Stefano De Martino e la 22enne Caroline Tronelli.

 

I due sono stati protagonisti, loro malgrado, di una brutta vicenda di hackeraggio: questa estate i loro video intimi, registrati dalle telecamere di sicurezza, mentre erano a letto ad accoppiarsi, sono stati resi pubblici e diffusi in Rete.

 

stefano de martino e caroline tronelli su chi 5

Com'era prevedibile la loro spensierata storia estiva, piena di bacetti e gite in barca, deve essere stata messa a dura prova dall’eco mediatica della vicenda. Chissà che il riverbero vouyeristico, con un conseguente danno all'immagine di De Martino "cocco delle tele-nonne", non sia stato per i due fatale.

 

Da un mese, infatti, l’ex ballerino di “Amici” e la giovane napoletana non si vedono più insieme in pubblico. Molto strano per due che, per settimane, sono stati fotografati in tutti i luoghi e in tutti i laghi ad amoreggiare…

STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI - FOTO OGGIstefano de martino e caroline tronelli su chi 2il litigio tra caroline tronelli e stefano de martino oggi 3stefano de martino in barca con caroline tronellicaroline tronelli e stefano de martino avvinghiati in barcastefano de martino e caroline tronelli su chi 4DIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLIDIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLIil litigio tra caroline tronelli e stefano de martino oggi 1il litigio tra caroline tronelli e stefano de martino oggi 4stefano de martino caroline tronelliil litigio tra caroline tronelli e stefano de martino oggi 2stefano de martino caroline tronelli

maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (4)

michelle hunziker e nino tronchetti provera foto chi michelle hunziker e nino tronchetti provera foto chi MICHELLE HUNZIKER BACIA NINO TRONCHETTI PROVERA - FOTO OGGIMICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FOTO OGGIMICHELLE HUNZIKER - NINO TRONCHETTI PROVERAmichelle hunziker e nino tronchetti provera foto chi

boschi berrutimaria elena boschi giulio berruti da diva e donna boschi berrutimaria elena boschi giulio berruti 45maria elena boschi giulio berruti foto barillari 2maria elena boschi riceve una collana d oro acquistata dal fidanzato giulio berruti all asta di beneficienza foto di bacco (4)MARIA ELENA BOSCHI GIULIO BERRUTI FOTO CHI maria elena boschi e giulio berruti sul gommone 2maria elena boschi e giulio berruti sul gommone 4MARIA ELENA BOSCHI GIULIO BERRUTI FOTO CHI BOSCHI BERRUTI SU DIVA E DONNA 3maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (6)MARIA ELENA BOSCHI GIULIO BERRUTI IN PRIMA PAGINA SU CHImaria elena boschi e giulio berruti foto di gente 4maria elena boschi e giulio berruti foto di gente 1giulio berruti e maria elena boschi - foto di chi - 2giulio berruti e maria elena boschi - foto di chimaria elena boschi e giulio berruti alla fiera del peperoncino di rieti 11giulio berruti maria elena boschi

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?