valeria golino francesca fagnani

“HO PROVATO TANTE DROGHE, MA NON QUELLE SCEME” – LE CONFESSIONI STUPEFACENTI DI VALERIA GOLINO A “BELVE”: “LE PSICHEDELICHE SÌ, TROVO CHE SIANO MOLTO INTERESSANTI, TI FANNO VEDERE TANTE COSE BELLE” – “IO SEXY? SONO UNA SPECIE DI PROMESSA NON MANTENUTA. SEMBRO PIÙ SEXY DI QUELLO CHE SONO” – “SCAMARCIO? PENSAVO FOSSE L’UOMO DELLA MIA VITA, È UN ATTORE MOLTO BRAVO” – LE CANNE SUL SET DI RAIN MAN E QUELL’INVITO DI TOM CRUISE: “TEMPO FA, TRAMITE UN’AMICA COMUNE MI DISSE…” - VIDEO

 

 

 

Anticipazione da “Belve – Rai2”

 

MARTEDÌ 26 NOVEMBRE TORNA BELVE, IL PROGRAMMA IDEATO E CONDOTTO DA FRANCESCA FAGNANI. TRA GLI OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA VALERIA GOLINO

 

valeria golino a belve

L’attrice regala un’intervista intensa, intima e divertente. Alla domanda di Fagnani sull’amore della sua vita dice: “Non faccio il nome, ho paura che mentirei. Sono stata sincera finora, non voglio dirle una bugia adesso”. E Francesca chiosa: “Ci siamo capite”.

Le droghe “ne ho provate tante” ma “non quelle sceme. Le droghe psichedeliche sì, trovo siano interessanti”. I giorni più brutti? “La morte di mio padre e la perdita del bambino che aspettavo”.

 

valeria golino e riccardo scamarcio

Seconda puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle: l’appuntamento è per martedì 26 novembre, in prima serata su Rai 2. Tra gli ospiti Valeria Golino, l’attrice più hollywoodiana del cinema italiano con 90 film girati e 70 premi ricevuti. Tra aneddoti e confessioni, l’intervista regala agli spettatori una fotografia intima e sincera.

 

Alle tante domande di Francesca Fagnani Golino non si sottrae, tranne una. “Escluso il suo attuale compagno, chi è stato l’amore più importante della sua vita?” chiede la giornalista. “Ho paura che mentirei, quindi non le rispondo” la sua sincera risposta. “Perché le scoccia dire un nome?” insiste Fagnani. “Esatto. Per  una specie di affinità e simpatia con lei le sto dicendo un sacco di cose vere in questa intervista, non voglio dirle una bugia adesso e quindi preferisco non rispondere”, spiega Golino e la giornalista chiosa: “Facciamo che ci siamo capite così…”.

 

 

francesca fagnani belve 3

Sulla dolorosa fine della relazione con Scamarcio, l’attrice e regista ammette: “Pensavo fosse l’uomo della mia vita”. E quando Fagnani le ricorda le parole di Scamarcio - “con Golino non finisce mai il vero amore” - lei commenta: “È un attore molto bravo”, ma poi aggiunge “è una cosa bella da dire, lo ringrazio”.

 

Golino racconta i suoi esordi, i momenti importanti della sua straordinaria carriera, le gioie più intense ma anche i dolori più grandi della sua vita: la morte del padre e la perdita del bambino che aspettava. Ammette di essere “una diva di altri tempi”, però dice di non essere più bella come in passato. Confessa di aver provato droghe “interessanti” ma “non quelle sceme”. Svela poi di essere oggi una donna innamorata.

valeria golino francesca fagnani belve

 

Fagnani le chiede  poi quale sia stato il giorno più brutto della sua vita. “Il giorno in cui è morto mio papà” e “quando ho perso un bambino. Una delle cose più brutte che ho provato sia fisicamente che spiritualmente” racconta, commossa, l’attrice.

 

E alla domanda della giornalista su quali siano le sue trasgressioni, l’attrice risponde così: “Ho provato tante droghe, ma mai due volte di seguito. Non ho provato le droghe sceme, quelle pericolose” come eroina o cocaina. “Le droghe psichedeliche sì, perché quelle non sono droghe sceme. Trovo che siano molto interessanti, però adesso alla mia età non lo farei più”. “Quando le ha provate che ha visto?” insiste Fagnani. “Tante cose belle!” risponde, sorridendo, l’attrice.

 

Durante l’intervista con Fagnani, Golino si definisce “unica” e “vanitosa”. “Ero bella, però non lo sono più”, ammette ridendo Golino. Sul suo aspetto poi sempre con simpatia dice: “Il mio sedere che per anni è stato il mio punto forte ora sta cambiando forma. Non  mi piaccio più ma non abbastanza da fare ginnastica!”.

 

“Si sente sexy?” chiede ancora Fagnani. “Sono una specie di promessa non mantenuta. Sembro più sexy di quello che sono” replica Golino. “È una truffa” chiosa quindi con ironia Fagnani.

 

VALERIA GOLINO TOM CRUISE

Al centro del botta e risposta con Fagnani le tappe fondamentali della sua vita professionale. Golino così confessa, ad esempio, di qualche canna sul set di Rain Main “Ma non l’ho più fatto da allora. Cioè, non l’ho più fatto sul lavoro” dice, sempre con un sorriso. “Lo sente ancora Tom Cruise per davvero, non come Flavia Vento?” le chiede Fagnani. “Tempo fa tramite un’amica comune ci fu un suo invito a rivedersi…” risponde Golino.

 

valeria golino a belve. 1

BELVE

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Antonio Pascale, Giovanni Todescan, Andrea Punzo e Francesca Filiasi. Regia di Mauro Stancati.

L’appuntamento con Belve è in prima serata su Rai2 per cinque martedì; sempre disponibile on demand su RaiPlay.

valeria golino respiro 2francesca fagnani belve 1francesca fagnani belve 4valeria golino 2VALERIA GOLINO ph Alessandro Dobicivaleria golino 3francesca fagnani belve 1francesca fagnani belve 2valeria bruni tedeschi valeria golino i villeggianti valeria golino 4valeria golino a cannes vincent casselRiccardo Scamarcio Valeria Golino e Valerio Mastandreavaleria golino foto di baccovaleria golino (1)VALERIA GOLINO TOM CRUISE E DUSTIN HOFFMANvaleria golino 6valeria golino gianluca de marchiVALERIA GOLINO E DUSTIN HOFFMAN valeria golino e alba rohrwacher 8valeria golinoRiccardo Scamarcio Valeria Golino e Valerio Mastandreavaleria golino valeria bruni tedeschi e valeria golinovaleria golino a cannesLUISA RANIERI valeria golino A CANNESvaleria bruni tedeschi valeria golino cristiano malgiogliovaleria golino a belve 3valeria golino a belvevaleria golino a belve 1valeria golino a belve 2

 

valeria golino 4valeria golino 9valeria golino jasmine trinca foto di baccovaleria golino sul set di l'arte della gioiaGERARD DEPARDIEU VALERIA GOLINOvaleria golino a belve valeria golino a belve. valeria golino francesca fagnani belve valeria golino francesca fagnani belve valeria golino francesca fagnani belve 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”