cecchi paone contro il grande fratello con casalino alle spalle

LA STORIA SI RIPETE SEMPRE IN FARSA - 2001: CECCHI PAONE IRROMPE SUL PALCO DEI TELEGATTI PER CONTESTARE IL ''GRANDE FRATELLO'', INSERITO NELLA STESSA CATEGORIA (COSTUME E CULTURA) DELLA SUA TRASMISSIONE DI DIVULGAZIONE SCIENTIFICA (VIDEO) - OGGI L'UOMO CHE ERA ALLE SUE SPALLE CON I CIUFFI INGELATINATI È IL PORTAVOCE DEL PREMIER. INVECE CECCHI PAONE, DOPO AVER PARTECIPATO AL ''GF'' NEL 2018, OCCUPA LE PAGINE DI ''CHI'' PER DIRE CHE L'ATTUALE INQUILINO TOMMASO ZORZI LO INGRIFA

 

 

 

1. LE AVANCES DI ALESSANDRO CECCHI PAONE A TOMMASO ZORZI: "CI SIAMO INCONTRATI PRIMA DEL GF VIP"

Da www.today.it

 

 

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi è senza dubbio il concorrente che sta attirando di più l'attenzione fuori - e all'interno - della casa del 'Grande Fratello Vip'. E così oggi tra i suoi fan d'eccezione spunta Alessandro Cecchi Paone, giornalista e divulgatore scientifico dichiaratamente omosessuale, che lascia intendere di apprezzare notevolmente l'influencer. 

 

Intervistato dal settimanale Chi, Cecchi Paone dichiara di tifare per Tommaso. "Zorzi, ah se mi piace! - esclama a domanda diretta - Quando Tommaso venne fuori con Riccanza, io, come dire, gli manifestai tutto il mio interesse. Ci siamo incontrati in alcuni programmi e gli ho dato anche qualche consiglio. In quel periodo lui assumeva dei tratti caricaturali che per uno della sua estrazione e della sua eleganza erano aspetti assai negativi. In quel momento aveva una sorta di delirio, non di onnipotenza, ma di onnipresenza. E io da un lato gli facevo capire che mi piaceva, dall’altro che mi interessava aiutare un ragazzo il cui limite è non avere il senso del limite". 

 

CECCHI PAONE CONTRO IL GRANDE FRATELLO CON DIETRO DARIA BIGNARDI

Col tempo Zorzi avrebbe fatto propri i consigli del volto tv: "Al GF Vip mi pare più misurato, come se avesse trovato un buon consigliere che, ahimè, non sono io", aggiunge, senza nascondere un po' di malizia. Nel frattempo il ragazzo ha perso la testa per un coinquilino, Francesco Oppini, conduttore e figlio di Alba Parietti, che però non sembra ricambiare in alcun modo l'interesse. Chissà che presto Cecchi Paone non gli farà visita nel loft di Cinecittà per consolarlo...

 

 

 

2. LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO

Giovanni Mercadante sul suo sito, www.giovannimercadante.it (post del 2018 ma validissimo oggi)

 

 

È il 2001. È in corso la serata di gala dei Telegatti, condotta da Gerry Scotti e Maria De Filippi.

Un Alessandro Cecchi Paone  furioso contesta il reality Grande Fratello perché inserito nella stessa categoria -“costume e cultura”- della sua trasmissione a divulgazione scientifica “La Macchina del Tempo”.

A distanza di 17 anni, Cecchi Paone stasera entrerà nella casa del Grande Fratello VIP mentre il tipo che lo sta fissando alle sue spalle in questa foto, allora inquilino della casa, oggi è il portavoce del Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana. Rocco Casalino.

 

CECCHI PAONE CONTRO IL GRANDE FRATELLO alessandro cecchi paone 2tommaso zorzi. tommaso zorzitommaso zorzi 2cecchi paone contro il grande fratello con casalino alle spalle

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...