AD ANTONIO ANGELUCCI FA GOLA “IL TEMPO” - DICONO CHE UNA COPPIA DELLO SPETTACOLO SIA SCOPPIATA. DICONO CHE LEI ABBIA FATTO PEDINARE LUI, SCOPRENDO LE FREQUENTAZIONI PARTICOLARI - MAI PRONUNCIARE LA PAROLA GARIBALDI AL COSPETTO DI MARIOPIO CALABRESI - A FRENARE LE VOGLIE POLITICHE DELLO SMONTEZEMOLATO SAREBBERO INTERVENUTI CERTI SONDAGGI DAVVERO DEPRIMENTI - CASSANO MAGNONE - MADONNA BALLA IL “TUCA TUCA” (VIDEO) - CINA, I LADRI GLI RUBANO IL PENE NEL SONNO: "NON HO SENTITO NULLA"…

1- Sapete chi è potrebbe essere il misterioso acquirente del ‘Tempo' che fu? Il gruppo Angelucci proprietario di ‘Libero'. C'è chi giura di contatti tra Domenico Bonifaci e Antonio Angelucci, il patron dell'omonimo gruppo. L'editore del giornale di piazza Colonna e il parlamentare ex finaniano si sarebbero già incontrati per parlare della cessione del ‘Tempo'. Tra persone anziane ci si mette sempre d'accordo perchè prevale il buonsenso. Bonifaci e Angelucci hanno tagliato dalla trattativa generi e figli. Troppo rampanti e sicuramente troppo interessati.

2- Non vi venga mai in mente, una volta davanti a Mariopio Calabresi, di pronunciare la parola Garibaldi...

3- A frenare le voglie politiche dello Smontezemolato sarebbero intervenuti certi sondaggi davvero deprimenti...

4- Jena per "la Stampa" - Finalmente una buona notizia dal fronte dei mercati: Destro è della Roma.

5- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Splende il sole, canta il gallo, Charlotte Casiraghi monta a cavallo. Alla bellissima amazzone, nipote di Grace Kelly, Town & Country, la bibbia mondiale del glamour, dedica la sua impareggiabile copertina sulle miliardarie che sfidano gli ostacoli dell'equitazione.

6- Da "Vanity Fair" - Dicono che una coppia dello spettacolo sia scoppiata. Dicono che lei abbia fatto pedinare lui, scoprendo le frequentazioni particolari. Dicono che lui abbia reagito con una scenata. E abbia piantato la famiglia. Dicono.

7- Da "Vanity Fair" - Dolci ricordi italiani per Elisa Sednaoui che twitta di caramelle: «Non mangiavo un Goleador dalla terza media». L'attrice e modella, che ha studiatoa Bra, in Piemonte, è tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2013 che sarà presentato a Rio de Janeiro il 27 novembre.

- Daniela Santanchè sta letteralmente mettendo mano alla sua casa di Forte dei Marmi. Sarebbe lei a tinteggiare le pareti di azzurro. Scelti anche i fiori per il vialetto, di rigore bianchi.

- Antonio Cassano, in vacanza nella sua Puglia, fa più di uno strappo alla dieta da calciatore: la gola lo tira verso la focaccia di Fasano.

- Magda Pozzo, la bella figlia del presidente dell'Udinese Giampaolo, è assediata dai paparazzi che vogliono assicurarsi l'esclusiva della sua festa di compleanno a Ibiza, il prossimo 7 agosto.

8- Da www.leggo.it - "Hanno messo la mia testa all'interno di un sacchetto di plastica, poi mi hanno tirato giù i pantaloni e sono scappati. Ero così choccato che non ho sentito nulla. Poi ho visto che perdevo sangue e che il mio pene era sparito".

Questa la ricostruzione dei fatti di Fei Lin, l'uomo 41enne vittima di un furto quantomai 'bizzarro'. La vicenda è accaduta nel villaggio di Niqiao, in prossimità di Wenling City, nella zona est della Cina.

La polizia locale afferma che gli aggressori sono i mariti e fidanzati di donne che avevano una relazione nel villaggio, proprio con Fei Lin. Per ora ancora nessuna traccia del pene, ma le indagini stanno andando avanti.

9 - VIDEO: Madonna balla il Tuca Tuca - http://bit.ly/LNWQ8W
Massimo De Angelis per "Libero" - Al concertone per l'Emilia dello scorso 25 giugno, più di una persona, guardando l'infuocata esibizione di Raffaella Carrà, aveva commentato «Altro che Madonna ...«. E la voce deve essere arrivata direttamente a Miss Ciccone, concedendo alla mitologica show girl bolognese una memorabile soddisfazione.

L'anno scorso era stato il celebre deeyay parigino Bob Sinclar a coinvolge Raffa in un remake di grande successo, ora invece è stata ripresa e imitata dalla ex material girl. È vero che il suo MDNA tour non riscuote il tutto esaurito, è altrettanto certo che le vendite dell'ultimo disco vanno a rilento, ma nessuno poteva immaginare che la cantante americana, durante un concerto in Inghilterra, rispolverasse l'intramontabile Tuca Tuca.

Un ballo sfrenato sul colorato palcoscenico con il toy boy di turno, il muscoloso Brahim Zaibat. La coreografia è esplicita con l'eccitata artista e il giovane virgulto che, alternandosi in modo sensuale, giocano toccandosi nelle varie parti del corpo, a iniziare dal seno e giù fino alle caviglie. Città che vai, sorpresa che trovi. Nella calda Istambul Madonna mostrò fieramente i capezzoli, a Roma il lato b in super evidenza, mentre a Parigi la polemica scoppiò sui sberleffi alla politica Marine Le Pen. Bisognava giungere nella perfida Albione per escogitare una mossa suggestiva e simpatica, con il tormentone inventato dalla Carrà negli anni Settanta a scatenare l'entusiasta pubblico.

 

antonio angelucci DOMENICO BONIFACI E FAMIGLIAluca cordero montezemolo MARIO CALABRESI daniela santanchèANTONIO CASSANOMI HANNO RUBATO IL PENE - DA "HUFFINGTON POST"MADONNA BALLA IL TUCA TUCA CON BRAHIM ZAIBATmadonna mostra il capezzolo al concerto di istanbul CONCERTO DI MADONNA A ROMA

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”