AD ANTONIO ANGELUCCI FA GOLA “IL TEMPO” - DICONO CHE UNA COPPIA DELLO SPETTACOLO SIA SCOPPIATA. DICONO CHE LEI ABBIA FATTO PEDINARE LUI, SCOPRENDO LE FREQUENTAZIONI PARTICOLARI - MAI PRONUNCIARE LA PAROLA GARIBALDI AL COSPETTO DI MARIOPIO CALABRESI - A FRENARE LE VOGLIE POLITICHE DELLO SMONTEZEMOLATO SAREBBERO INTERVENUTI CERTI SONDAGGI DAVVERO DEPRIMENTI - CASSANO MAGNONE - MADONNA BALLA IL “TUCA TUCA” (VIDEO) - CINA, I LADRI GLI RUBANO IL PENE NEL SONNO: "NON HO SENTITO NULLA"…

1- Sapete chi è potrebbe essere il misterioso acquirente del ‘Tempo' che fu? Il gruppo Angelucci proprietario di ‘Libero'. C'è chi giura di contatti tra Domenico Bonifaci e Antonio Angelucci, il patron dell'omonimo gruppo. L'editore del giornale di piazza Colonna e il parlamentare ex finaniano si sarebbero già incontrati per parlare della cessione del ‘Tempo'. Tra persone anziane ci si mette sempre d'accordo perchè prevale il buonsenso. Bonifaci e Angelucci hanno tagliato dalla trattativa generi e figli. Troppo rampanti e sicuramente troppo interessati.

2- Non vi venga mai in mente, una volta davanti a Mariopio Calabresi, di pronunciare la parola Garibaldi...

3- A frenare le voglie politiche dello Smontezemolato sarebbero intervenuti certi sondaggi davvero deprimenti...

4- Jena per "la Stampa" - Finalmente una buona notizia dal fronte dei mercati: Destro è della Roma.

5- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Splende il sole, canta il gallo, Charlotte Casiraghi monta a cavallo. Alla bellissima amazzone, nipote di Grace Kelly, Town & Country, la bibbia mondiale del glamour, dedica la sua impareggiabile copertina sulle miliardarie che sfidano gli ostacoli dell'equitazione.

6- Da "Vanity Fair" - Dicono che una coppia dello spettacolo sia scoppiata. Dicono che lei abbia fatto pedinare lui, scoprendo le frequentazioni particolari. Dicono che lui abbia reagito con una scenata. E abbia piantato la famiglia. Dicono.

7- Da "Vanity Fair" - Dolci ricordi italiani per Elisa Sednaoui che twitta di caramelle: «Non mangiavo un Goleador dalla terza media». L'attrice e modella, che ha studiatoa Bra, in Piemonte, è tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2013 che sarà presentato a Rio de Janeiro il 27 novembre.

- Daniela Santanchè sta letteralmente mettendo mano alla sua casa di Forte dei Marmi. Sarebbe lei a tinteggiare le pareti di azzurro. Scelti anche i fiori per il vialetto, di rigore bianchi.

- Antonio Cassano, in vacanza nella sua Puglia, fa più di uno strappo alla dieta da calciatore: la gola lo tira verso la focaccia di Fasano.

- Magda Pozzo, la bella figlia del presidente dell'Udinese Giampaolo, è assediata dai paparazzi che vogliono assicurarsi l'esclusiva della sua festa di compleanno a Ibiza, il prossimo 7 agosto.

8- Da www.leggo.it - "Hanno messo la mia testa all'interno di un sacchetto di plastica, poi mi hanno tirato giù i pantaloni e sono scappati. Ero così choccato che non ho sentito nulla. Poi ho visto che perdevo sangue e che il mio pene era sparito".

Questa la ricostruzione dei fatti di Fei Lin, l'uomo 41enne vittima di un furto quantomai 'bizzarro'. La vicenda è accaduta nel villaggio di Niqiao, in prossimità di Wenling City, nella zona est della Cina.

La polizia locale afferma che gli aggressori sono i mariti e fidanzati di donne che avevano una relazione nel villaggio, proprio con Fei Lin. Per ora ancora nessuna traccia del pene, ma le indagini stanno andando avanti.

9 - VIDEO: Madonna balla il Tuca Tuca - http://bit.ly/LNWQ8W
Massimo De Angelis per "Libero" - Al concertone per l'Emilia dello scorso 25 giugno, più di una persona, guardando l'infuocata esibizione di Raffaella Carrà, aveva commentato «Altro che Madonna ...«. E la voce deve essere arrivata direttamente a Miss Ciccone, concedendo alla mitologica show girl bolognese una memorabile soddisfazione.

L'anno scorso era stato il celebre deeyay parigino Bob Sinclar a coinvolge Raffa in un remake di grande successo, ora invece è stata ripresa e imitata dalla ex material girl. È vero che il suo MDNA tour non riscuote il tutto esaurito, è altrettanto certo che le vendite dell'ultimo disco vanno a rilento, ma nessuno poteva immaginare che la cantante americana, durante un concerto in Inghilterra, rispolverasse l'intramontabile Tuca Tuca.

Un ballo sfrenato sul colorato palcoscenico con il toy boy di turno, il muscoloso Brahim Zaibat. La coreografia è esplicita con l'eccitata artista e il giovane virgulto che, alternandosi in modo sensuale, giocano toccandosi nelle varie parti del corpo, a iniziare dal seno e giù fino alle caviglie. Città che vai, sorpresa che trovi. Nella calda Istambul Madonna mostrò fieramente i capezzoli, a Roma il lato b in super evidenza, mentre a Parigi la polemica scoppiò sui sberleffi alla politica Marine Le Pen. Bisognava giungere nella perfida Albione per escogitare una mossa suggestiva e simpatica, con il tormentone inventato dalla Carrà negli anni Settanta a scatenare l'entusiasta pubblico.

 

antonio angelucci DOMENICO BONIFACI E FAMIGLIAluca cordero montezemolo MARIO CALABRESI daniela santanchèANTONIO CASSANOMI HANNO RUBATO IL PENE - DA "HUFFINGTON POST"MADONNA BALLA IL TUCA TUCA CON BRAHIM ZAIBATmadonna mostra il capezzolo al concerto di istanbul CONCERTO DI MADONNA A ROMA

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"