AGGUATO MORTALE AI DIPLOMATICI USA - OBAMA: REAGIREMO - LIBIA, L’OMBRA DI AL QAEDA - PASSA IL FONDO SALVA STATI. OLANDA, VITTORA EUROPEISTA - SORPRESA, IL PRIMO PARTITO È GRILLO PIÙ DI PIETRO - LE SPESE D’ORO DEL PDL LAZIO - BRUCIATA IN STRADA A ROMA, L’ULTIMO ORRORE DEGLI SCHIAVISTI - IL SILURO DI ZEMAN CONTRO ABETE’…

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Agguato mortale ai diplomatici Usa". Al centro: "Passa il fondo salva Stati. Olanda, vittora europeista". Editoriale di Angelo Panebianco: "Il giorno dopo l'11 settembre". In basso: "Ora basta, meno cortei a Roma".

LA REPUBBLICA - In apertura: "attacco agli Usa, Obama: reagiremo". Sotto: "Via libera al salva-Stati, l'Europa festeggia". In basso: "Primarie Pd, ecco la donna che sfida Bersani e Renzi".

LA STAMPA - In apertura: "Libia, l'ombra di al Qaeda". Al centro: Via libera al fondo salva-Stati. Monti: non vanificare gli sforzi. Editoriale di Maurizio Molinari: Se il dialogo diventa un boomerang

IL GIORNALE - In apertura: "Torna l'Islam assassino". L'editoriale di Vittorio Feltri: "Che follia suicida attaccare Gheddafi". Al centro: "E adesso siamo ostaggi del Parlamento di Berlino".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Sì tedesco al fondo salva-Stati". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Doppio scudo per l'euro". Al centro: "Produzione ancora in discesa". Di spalla: "A Bengasi uccisi l'ambasciatore Usa e tre diplomatici"

IL MESSAGGERO - In apertura: "Sì tedesco al fondo salva-Stati". Editoriale di Oscar Giannino: "Sollievo e stimolo per tutta l'Europa". Al centro: Le spese d'oro del Pdl Lazio". In basso: "Bruciata in strada a Roma, l'ultimo orrore degli schiavisti"

IL TEMPO - In apertura: "Monti sa che dovrà fare il bis". Editoriale di Mario Sechi: "Verso Camere senza vista e balcanizzate". Al centro, fotonotizia: "Ucciso in Libia l'ambasciatore americano" In basso "Il siluro di Zeman contro Abete'".

IL FATTO QUOTIDIANO - "Sorpresa, il primo partito è Grillo più di Pietro". Editoriale di Marco Travaglio: "voce del verbo violare". Al centro: "Libia, strage di Al Qaeda. Ucciso ambasciatore Usa". Accanto: "Ingroia, ‘non siamo soli, ma attaccati sì". In basso: "Gli italiani fuori di testa: la cocaina è a tutte le ore"

 

j christopher stevens AMBASCIATORE USA IN LIBIA OBAMA ALLA CONVENTION DEMOCRATICA ANGELA MERKEL DOPO IL VOTO SUL FONDO SALVA STATI zeman foto mezzelani gmt

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO